Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

 

NOn fraintendetemi, Koop mi piace ma lascerei perdere le statistiche messe insieme all'Atalanta

 

Cmq il punto era che Koop, Luiz e Fofana, come pure Luiz, Koop e Rabiot mi sa di molto dinamico, tosto, muscolare sicuramente ma a Luiz e Koop metterei un altro tipo di giocatore che Rabiot o Fofana

E’ l’evidenza 

Andrebbe bene poi se ci fossero ali fantasiose e creative

Ma quelle di base per molti vanno vendute 

Servono i corridori fisici e veloci 

Poi si lamenteranno perché sbagliamo i passaggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

📰🇫🇷 Rabiot rinvia la decisione sul suo futuro: "La mia scelta non dipende da Motta". Chiede 8M€ per rinnovare, Giuntoli dice no. [Prima Pagina CdS]

️ @AroundJuventus

Giuntoli dovrebbe ritirare tutto o quantomeno non dire più nulla e andare a prendere Fofana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

📰🇫🇷 Rabiot rinvia la decisione sul suo futuro: "La mia scelta non dipende da Motta". Chiede 8M€ per rinnovare, Giuntoli dice no. [Prima Pagina CdS]

️ @AroundJuventus

Zazza ma speriamo andasse dove vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito. 

Non ho avuto .modo di seguire passo passo .

Ma mi pare di avere capito che la trattativa era saltata, per come era impostate inizialmente. 

Quindi saltata la trattativa DL-iling - McKennie    e  invece iniziata la trattativa Dl- iling Barrenechea.

 

Quindi cosa avrebbe sbagliato GDM?

 

Mi sono perso qualcosa?

 

Gli unici che hanno cannato sono stati quelli che negavano il problema con McKennie. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adrianick ha scritto:

É diventato vietato rendere merito a Di Marzio che aveva anticipato quanto sta accadendo? Che succede perché vengo "moderato"?

DI Marcio non ha anticipato nulla: ha ipotizzato che le complicazioni su McKennie(dette anche da altri) bloccavano la trattativa. 

Ha sbagliato perché Giuntoli è passato al contrattacco. 

Spiaze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

La notizia è che non abbiamo voluto dare Soulè, a sto punto dovrebbe restare no?

mmmm.... sarebbe sorprendente. Magari se piazzano anche Hujsen...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Si ma è ora di finirla di basarci su queste cose, allora se domani yamal lo punta e lo fa sedere o morata gli sbuca dietro e fa gol allora calafiori lo prendiamo subito?

 

Semplicemente abbiamo l'accordo con il giocatore, se il ragazzo si esporrà abbastanza avremo speranze, altrimenti si passerà avanti...

 

E quando si passa avanti lo si fa per tutti:

 

- Per la juve che dovrà prendere un giocatore diverso

- per il Bologna che magari lo terrà e farà una salvezza risicata

- per il ragazzo che magari ora si prenderebbe il suo quinquennale a 2.5, l'allenatore che lo ha lanciato, una squadra che lotta per vincere; magari fai un anno così e così è ti ritrovi offerte dalla Lazio o dalla fiorentina e non più juve atletico ecc

nel "per come si è messa" non intendevo che ad incidere sui tempi saranno le prestazioni che il ragazzo fornirà nelle prossime partite degli europei...

mi riferivo alla posizione "ostativa" o "tattica" di Fenucci, chiamala come ti pare...

non mi baso su nulla che non siano le cose che leggo o che sento dire dagli addetti ai lavori e che hanno pertinenza col ragazzo, stop

che poi mi possa sembrare una trattativa "locatelliana" è solo una mia opinione, che sono parimenti liberissimo di esternare qui dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Rabiot ha avuto dei colloqui con il man utd

 

 

Tuttosport 

Che spettacolo ahahshdhah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Rabiot ha avuto dei colloqui con il man utd

 

 

Tuttosport 

Giusto quelli potrebbero pagargli uno stipendio del genere senza i vantaggi del decreto crescita .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Rabiot ha avuto dei colloqui con il man utd

 

 

Tuttosport 

Ma speriamo, poi vedrete non lo prende nessuno a quelle cifre e rimane da noi a meno, proprio un bel vice capitano.

Voglio gente che sputa sangue in campo prima di chiedere 8 ml

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

DI Marcio non ha anticipato nulla: ha ipotizzato che le complicazioni su McKennie(dette anche da altri) bloccavano la trattativa. 

Ha sbagliato perché Giuntoli è passato al contrattacco. 

Spiaze. 

Beh aveva anche detto subito che la Juve stava ragionando su inserire un nuovo giocatore nella trattativa(cosa poi effettivamente successa). E comunque non l'ha mai data per saltata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

DI Marcio non ha anticipato nulla: ha ipotizzato che le complicazioni su McKennie(dette anche da altri) bloccavano la trattativa. 

Ha sbagliato perché Giuntoli è passato al contrattacco. 

Spiaze. 

Sarà... A me pare che quando Pedullà e Tuttosport davano la trattativa per tranquilla con qualcosa da sistemare sul contatto di McKennie lui abbia detto chiaramente che i presupposti perché potesse saltare c'erano ed aveva ragione nonostante Pedullà l'avesse pure perculato su Twitter. 

Hanno trovato la soluzione, meno male ma stava andando a finire male. 

Cosa spiaze? 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Rabiot ha avuto dei colloqui con il man utd

 

 

Tuttosport 

sarebbe la pietra tombale sulla sua carriera e sulle sue presunte ambizioni sportive

tanto vale andarsene in Arabia

il MU finché non raddrizza la baracca e mette in piedi un progetto serio è da evitare come la peste

contento lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WalterJu ha scritto:

La traduzione è che Soulè è il designato a portare cash

Differenza tra darlo ai Villans nello scambio e cederlo a parte  con pari valutazione, tipo 35, non c'è.

A bilancio farà sempre un + 35

 

Perciò se non lo danno i motivi sono due: o i Villans lo valutano assai meno della Juventus, o la Juventus prima di cederlo vuole pensarci bene e valutare le altre uscite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Rabiot ha avuto dei colloqui con il man utd

 

 

Tuttosport 

via! dai basta ma che ha fatto in questi anni di juve per meritarsi tutta questa stima?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Se vabbè forse in Arabia glieli daranno… mi raccomando non sbattere la porta

Ma anche sbattesse chissene. 

Per me se la può tirare pure addosso. 

Il prossimo Chiesa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

DI Marcio non ha anticipato nulla: ha ipotizzato che le complicazioni su McKennie(dette anche da altri) bloccavano la trattativa. 

Ha sbagliato perché Giuntoli è passato al contrattacco. 

Spiaze. 

Quindi Di MRzio deve sapere il futuro?

La trattativa con McKennie è  saltata.

 

Poi che si è iniziata la trattativa con BARRENECHEA non lo sapeva nessuno e non lo potevano sapere visto che è iniziata DOPO.

 

Non capisco come non si capisce la logica del susseguirsi degli eventi.

 

E' come dire che il TG dell 10 settembre era sbagliato perché non sapeva che l' 11 settembre ci sarebbe stato un attentato. 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco quelli che pensano che 10 milioni di costo annuo per Rabiot siano soldi buttati nel * ma 15/20 all'anno per Fofana o Thuram siano un colpaccio.

Rabiot è un "parametro zero" e gode del decreto crescita. Anche se fossero 8 netti sarebbero 10,2 lordi.

 

Capisco al più chi dice tra Rabiot e Nicolussi Caviglia prendo il secondo..., perché lì si entra nel campo delle opinioni, ma 10 milioni all'anno di costo per un titolare sono un costo sotto la media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè Di Marzio aveva per primo ipotizzato problemi "veri" su Mckennie, l'affare si fa proprio togliendo quest'ultimo... E avete il coraggio di percularlo? Giuro che manca la logica o sono io a non capire 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mó è diventato un match tra Pedullà e Di Marzio per sapere chi vincerà tra i due? 
Lo ripeto, ogni giorno dicono tutto e il contrario di tutto, usando delle frasi “aperte” dove si può rettificare ogni giorno senza particolari problemi (un po’ come fece quel furbacchione di Nostradamus); oggi possono avere ragione entrambi e domani dire cavolate entrambi, oppure alternarsi. Io ormai ascolto tutto con tantissimo distacco, non mi fido più di nessuno. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

DI Marcio non ha anticipato nulla: ha ipotizzato che le complicazioni su McKennie(dette anche da altri) bloccavano la trattativa. 

Ha sbagliato perché Giuntoli è passato al contrattacco. 

Spiaze. 

In realtà gli altri negavano problemi per Mckenny all'inizio, tanto che molti se la prendevano con di marzio

Io penso che ognuno possa credere a chi vuole senza dover convincere gli altri

Io quest'anno sulla juve seguo romeo agresti, di marzio, romano e pedulla'

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.