Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Differenza tra darlo ai Villans nello scambio e cederlo a parte  con pari valutazione, tipo 35, non c'è.

A bilancio farà sempre un + 35

 

Perciò se non lo danno i motivi sono due: o i Villans lo valutano assai meno della Juventus, o la Juventus prima di cederlo vuole pensarci bene e valutare le altre uscite

Ci sta anche che Soule non voglia andare all'Aston Villa se sul tavolo ha proposte migliori per la sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, B4C ha scritto:

Non capisco quelli che pensano che 10 milioni di costo annuo per Rabiot siano soldi buttati nel * ma 15/20 all'anno per Fofana o Thuram siano un colpaccio.

Rabiot è un "parametro zero" e gode del decreto crescita. Anche se fossero 8 netti sarebbero 10,2 lordi.

 

Capisco al più chi dice tra Rabiot e Nicolussi Caviglia prendo il secondo..., perché lì si entra nel campo delle opinioni, ma 10 milioni all'anno di costo per un titolare sono un costo sotto la media.

E’ un titolare particolare cui devi affiancare compagni giusti e di caratteristiche particolari secondo me

Molto creativi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Sarà... A me pare che quando Pedullà e Tuttosport davano la trattativa per tranquilla con qualcosa da sistemare sul contatto di McKennie lui abbia detto chiaramente che i presupposti perché potesse saltare c'erano ed aveva ragione nonostante Pedullà l'avesse pure perculato su Twitter. 

Hanno trovato la soluzione, meno male ma stava andando a finire male. 

Cosa spiaze? 

 

8 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Beh aveva anche detto subito che la Juve stava ragionando su inserire un nuovo giocatore nella trattativa(cosa poi effettivamente successa). E comunque non l'ha mai data per saltata

 

2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi Di MRzio deve sapere il futuro?

La trattativa con McKennie è  saltata.

 

Poi che si è iniziata la trattativa con BARRENECHEA non lo sapeva nessuno e non lo potevano sapere visto che è iniziata DOPO.

 

Non capisco come non si capisce la logica del susseguirsi degli eventi.

 

E' come dire che il TG dell 10 settembre era sbagliato perché non sapeva che l' 11 settembre ci sarebbe stato un attentato. 

 

 

 

1 minuto fa, superblasco ha scritto:

In realtà gli altri negavano problemi per Mckenny all'inizio, tanto che molti se la prendevano con di marzio

Io penso che ognuno possa credere a chi vuole senza dover convincere gli altri

Io quest'anno sulla juve seguo romeo agresti, di marzio, romano e pedulla'

Pedullà ha sempre detto che comunque l'affare non è in pericolo nonostante tutto. 

È stato fatto terrorismo su altri fronti. 

Va bene così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Sorpreso favorevolmente da questo strano atteggiamento amichevole dell’Aston Villa. Di solito siamo abituati a ben altro

Se non sbaglio proprio Romano disse che Monci e Giuntoli sono molto amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Si ma è ora di finirla di basarci su queste cose, allora se domani yamal lo punta e lo fa sedere o morata gli sbuca dietro e fa gol allora calafiori lo prendiamo subito?

 

Semplicemente abbiamo l'accordo con il giocatore, se il ragazzo si esporrà abbastanza avremo speranze, altrimenti si passerà avanti...

 

E quando si passa avanti lo si fa per tutti:

 

- Per la juve che dovrà prendere un giocatore diverso

- per il Bologna che magari lo terrà e farà una salvezza risicata

- per il ragazzo che magari ora si prenderebbe il suo quinquennale a 2.5, l'allenatore che lo ha lanciato, una squadra che lotta per vincere; magari fai un anno così e così è ti ritrovi offerte dalla Lazio o dalla fiorentina e non più juve atletico ecc

Se lo trattengono dopo un anno di cura iraniano l’anno prossimo vale un terzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Se non sbaglio proprio Romano disse che Monci e Giuntoli sono molto amici

Mi era sfuggita questa. Sapevo che Giuntoli ed il procuratore di Douglas sono molto amici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nestor Sensini ha scritto:

E’ un titolare particolare cui devi affiancare compagni giusti e di caratteristiche particolari secondo me

Molto creativi 

Tipo Douglas Luiz e Koopmeiners? .ghgh 

Comunque io onestamente prima di farmi spennare per Fofana o Thuram (il primo ancora ancora, il secondo proprio no)valuterei bene Fagioli.

E comunque anche Locatelli potrebbe trovarsi molto meglio in un calcio più di palleggio che di fase difensiva.

2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:
5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Sorpreso favorevolmente da questo strano atteggiamento amichevole dell’Aston Villa. Di solito siamo abituati a ben altro

Se non sbaglio proprio Romano disse che Monci e Giuntoli sono molto amici

Credo si stiano dando una mano a vicenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla fine, a noi, cosa ce ne frega di quale giornalista ci ha preso piu o meno bene? L’importante e’ che arrivi DL poi amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

 

 

 

Pedullà ha sempre detto che comunque l'affare non è in pericolo nonostante tutto. 

È stato fatto terrorismo su altri fronti. 

Va bene così. 

Pedulla può indovinare tutte le notizie del mondo, ma Il solo fatto che si paragoni a qualcun altro instaurando questa specie di confronto Lo pone automaticamente al di sotto  di colui a cui si paragona .

Proprio per una questione di deontologia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, B4C said:

Non capisco quelli che pensano che 10 milioni di costo annuo per Rabiot siano soldi buttati nel * ma 15/20 all'anno per Fofana o Thuram siano un colpaccio.

Rabiot è un "parametro zero" e gode del decreto crescita. Anche se fossero 8 netti sarebbero 10,2 lordi.

 

Capisco al più chi dice tra Rabiot e Nicolussi Caviglia prendo il secondo..., perché lì si entra nel campo delle opinioni, ma 10 milioni all'anno di costo per un titolare sono un costo sotto la media.

Che anche per una questione di equilibri dello spogliatoio non può prendere tutti quei soldi netti un mediocre del genere: dai non scherziamo.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Sorpreso favorevolmente da questo strano atteggiamento amichevole dell’Aston Villa. Di solito siamo abituati a ben altro

Amichevole… c’è la necessità di cedere e la chiara volontà del giocatore di venire qui, razionale più che altro direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, alexpremium89 said:

Rabiot ha avuto dei colloqui con il man utd

 

 

Tuttosport 

Da 4 anni che ci parla tutti i giorni ormai, bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Che anche per una questione di equilibri dello spogliatoio non può prendere tutti quei soldi netti un mediocre del genere: dai non scherziamo.

Scusa un attimo ma se un mio collega ha i requisiti per una tassazione fortemente agevolata che ci posso fare? chiedo di licenziarlo perché io rosico?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Rabiot ha avuto dei colloqui con il man utd

 

 

Tuttosport 

Al MU ancora stanno ridendo da quando lui gli ha chiesto 10 milioni ed è stato spernacchiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Pedulla può indovinare tutte le notizie del mondo, ma Il solo fatto che si paragoni a qualcun altro instaurando questa specie di confronto Lo pone automaticamente al di sotto  di colui a cui si paragona .

Proprio per una questione di deontologia.

È tardi adesso è ti dico una cosa: per me su questa rivalità loro ci giocano molto  .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, B4C ha scritto:

Tipo Douglas Luiz e Koopmeiners? .ghgh 

Comunque io onestamente prima di farmi spennare per Fofana o Thuram (il primo ancora ancora, il secondo proprio no)valuterei bene Fagioli.

E comunque anche Locatelli potrebbe trovarsi molto meglio in un calcio più di palleggio che di fase difensiva.

Credo si stiano dando una mano a vicenda.

Mhhhh vedrei bene con lui un regista puro di geometria e una mezzala di qualità 

Koopmeiners per me non è quel tipo di giocatore ovvero ha buona visione e tiro ma non è per dire un Pogba sano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Può andare, se arriva douglas a fianco ci vuole un mediano puro e davanti un mezzo trequartista, che sia koop o altro a sorpresa.

Assolutamente d’accordo. Rabiot non si accoppia assolutamente bene a DL. Al Villa quando mancava il compagno di reparto ha sofferto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

È tardi adesso è ti dico una cosa: per me su questa rivalità loro ci giocano molto  .ghgh

 

Può darsi,  però GDM non lo ho mai sentito pavoneggiarsi per aver preso qualcosa a scapito do qualche collega. 

 

Ma forse me lo sono perso io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 7 milioni di stipendio forse glieli pagavamo pure coi benefici fiscali... ma se vuole 8 milioni di bonus alla firma possiamo serenamente salutare rabiot e famiglia

A mai più .bye 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

I 7 milioni di stipendio forse glieli pagavamo pure coi benefici fiscali... ma se vuole 8 milioni di bonus alla firma possiamo serenamente salutare rabiot e famiglia

A mai più .bye 

.quotone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Può darsi,  però GDM non lo ho mai sentito pavoneggiarsi per aver preso qualcosa a scapito do qualche collega. 

 

Ma forse me lo sono perso io.

Ai tempi avevo Sky facevano i fighi per Poulsen ecc mamma mia tempi orribili. 

L'importante è che non è saltato niente amici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.