Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Davide ha scritto:

Buongiorno,

 

mi spiegate per favore così non leggo 100 pagine?

 

Ieri MCK ha comunicato che non voleva più trasferirsi all'AV e allora abbiamo messo Barren-etc... al suo posto? 

 

Sostanzialmente sì… enormi difficoltà a chiudere l’operazione con dentro McKennie (non è chiaro se il problema fosse l’ingaggio richiesto ai Villans, pendenze o incentivi all’esodo chiesti alla Juve o tutte e due) e i club, interessati a chiudere comunque l’operazione, hanno inserito Barrenechea.

Notizia data da tutte le migliori fonti e trattativa che a questo punto sembra vicina alla definizione (aumenta il conguaglio da parte nostra, sembrerebbe).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Ora, capisco il dispiacere per il giovane che parte ma stiamo parlando di sacrificare uno che viene da una discreta stagione con retrocessione al Frosinone, facendoci grossa plusvalenza, per un titolare.

È la normalità se sei la juve

oltretutto il "sacrificio" (se così lo possiamo chiamare) serve per arrivare ad un Top come Douglas Luiz, mica Jack Bonaventura (con tutto il rispetto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

chiedo, se in questi due mesi non si riuscisse in alcun modo a piazzare Winston, potrebbe essere una buona mossa cercare noi stessi un accordo (magari intorno ai 4,5 M) con lui per il prolungamento?

L’alternativa è vederlo andar via a zero a neanche 27 anni.

Dare un premio ai giocatori che fanno i * loro e ci fanno saltare le trattative non mi sembra il tipo di investimento che paga a lungo termine 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

anche in palestra perché è un fuscellino là in mezzo

Mmmm nemmeno Kante’ ha il fisico di un corazziere ma lo ritengo uno dei migliori recupera palloni in circolazione prima che accettasse l’arabia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SteppoBianconero said:

Tornerà utile nelle rotazioni. In fondo lo scorso anno, nella prima parte di stagione, è stato tra i migliori il Mc

Ha il contratto in scadenza, proveranno a cederlo a tutti i costi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xaus11 ha scritto:

Deve farlo!!! Deve far capire che non è possibile mettersi contro il volere della società. Basta farsi ricattare da questi mezzi calciatori 

Va bhe i prossimi anni si firmeranno contratti da 10 anni , cosi per evitare di arrivare a scadenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

secondo me hanno fatto i loro calcoli. yildiz chiaramente ha fatto vedere qualcosa di speciale, e probabilmente sarà già titolare o quasi la prossima stagione. soulé è stato anche in prima squadra, a bilancio non costa nulla: probabilmente lo cedono a malincuore, ma evidentemente hanno deciso che non sarà un talento mondiale come ad es Yildiz, e che quindi è sacrificabile. c'è da sperare che abbiano fatto bene i loro calcoli, ma non mi sembrano degli sprovveduti. 

 

barrenechea per me non può fare il titolare alla juventus 

Barrenechea tra l'altro è anche uno dei più grandetti. Per dire, Miretti ha 2 anni in meno di lui e gioca ormai da 3 stagioni in pianta stabile in prima squadra. Poi io ho un feticcio importante per Miretti (secondo me assieme a Fagioli e Yildiz il migliore uscito dalla NG) però la differenza mi è sempre parsa abbastanza evidente tra i due..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Può anche darsi che lascino andare Soulè non solo per la necessità di plusvalenzare, ma anche perchè hanno molta fiducia in Adzic (2006) e Barido (2008).

Un po' come il discorso Calafiori - Hujsen. Non ha molto senso avere due talentoni giovani nello stesso identico ruolo a togliersi spazio a vicenda...

Adzic sono veramente curioso di vederlo, in parecchi ne parlano benissimo. Con le dovute proporzioni, per caratteristiche lo hanno paragonato a Milinkovic

 

Barido credo sia troppo presto per vederlo in prima squadra purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

chiedo, se in questi due mesi non si riuscisse in alcun modo a piazzare Winston, potrebbe essere una buona mossa cercare noi stessi un accordo (magari intorno ai 4,5 M) con lui per il prolungamento?

L’alternativa è vederlo andar via a zero a neanche 27 anni.

Assolutamente no.

Se va a scadenza, pazienza...perderemmo un calciatore discreto e basta.

Chiaro che se riesci a piazzarlo in questa sessione è sicuramente molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, slavin ha scritto:

io tutta sta caccia per uno che lo scorso anno ha finto il premio come "bidone dell'anno" in premier continuo a non capirla

 

Alla Juventus è  stato uno dei migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xaus11 ha scritto:

Deve farlo!!! Deve far capire che non è possibile mettersi contro il volere della società. Basta farsi ricattare da questi mezzi calciatori 

no, questo non e giusto. ma fare saltare trattative gia chiuse , chiedendo  cifre fuori da ogni logica,deve essere punito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

ah ecco, non so cosa sia telegram. È stile twitter?

 

app di messaggistica tipo whatsapp. ci sono dei canali o gruppi con migliaia di persone e si scambiano messaggi, info, notizie ecc ecc. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Sarebbe da pazzi metterlo fuori rosa , anche perché secondo me alla fine se ne va . Magari vuole fare prima la coppa America e farsi vedere

Da uno bravo?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McChicken alla fine uscirà, il problema di rotazioni, imbarazzi etc non si porrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Lo credevo anche io ma mi hanno spiegato che Mck non era parte della seconda manovra stipendi

La seconda manovra stipendi è stata fatta nel 2021 e all'epoca McKennie era da noi.

 

Boh personalmente non penso che il giocatore/procuratore sia così pazzo da fare una richiesta senza una valida motivazione, soprattutto se consideriamo che il procuratore è lo stesso che tra un mese ti deve portare a Torino Koop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Di Gregorio

Danilo - Bremer - Calafiori - Cambiaso

Douglas - Rabiot 

Chiesa - Koopmeiners - Yldiz

Vlahovic

Purtroppo le parole di Rabiot lasciano poco spazio ad interpretazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, SuperT ha scritto:

50€ che Mckennie uscirà e prenderà meno di 5 milioni nella prossima squadra.

Dai, ma onestamente, chi glieli da 5 milioni a McKennie? Forse gli arabi, forse

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

La seconda manovra stipendi è stata fatta nel 2021 e all'epoca McKennie era da noi.

 

Boh personalmente non penso che il giocatore/procuratore sia così pazzo da fare una richiesta senza una valida motivazione, soprattutto se consideriamo che il procuratore è lo stesso che tra un mese ti deve portare a Torino Koop.

Eh lo dicevo anche io, ma mi hanno detto che riguardava solo i giocatori che erano in rosa al tempo della prima manovra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Assolutamente no.

Se va a scadenza, pazienza...perderemmo un calciatore discreto e basta.

Chiaro che se riesci a piazzarlo in questa sessione è sicuramente molto meglio.

oltretutto se non si "accasa" quest'anno il problema è suo. Dovesse realmente essere messo ai margini per una stagione intera chi è che gli andrebbe a garantire un buon ingaggio tra un anno?

Si dovrà comunque accontentare senza tirare troppo la corda. 

Anche se io credo in un dietrofront suo e del suo procuratore e alla fine si accorderà con l'Aston. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ah invece a Napoli si può liberamente menare la gente....

 

.ghgh

evidentemente... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

Dai, ma onestamente, chi glieli da 5 milioni a McKennie? Forse gli arabi, forse

Ma quei famosi 4,5 per mckennie di cui si parlava in ottica villans da dove arrivavano? Fonte italiana o inglese? Perché se si dava quella cifra in uk poteva anche essere lorda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Purtroppo le parole di Rabiot lasciano poco spazio ad interpretazioni 

Le dice ogni anno , si sa che è la mamma che comanda e aspetta la miglior offerta , se arriva qualcuno che gli propone 2 o 3 mln in più penso se se vada , se ne offrono solo 1 in più resta ( secondo me )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Enri78 atteggiamento infantile o no, ti ringrazio per il consiglio, ma se ho voglia di far il pagliaccio nel topic, me ne assumo tutte le responsabilità senza crear nessun genere di flame, tante’ vero che subito dopo quel post, ne ho postato uno di screen e non e’ stato cancellato per il semplice fatto che ci sono modi e modi.

Comunque non la faro’ la playlist, ma probabilmente appena annunciano Douglas Luiz, uno lo mettero’, non tanto per sbeffeggiare, ma per dimostrare quanto alcuni vivono proprio male il calcio e vengono qui a scrivere: No e’ come dico io, punto e basta.

Hai postato l’esempio di uno di quelli che in questo topic si lamenta praticamente sempre, non a caso l’ho messo in ignore di recente.


Comunque ripeto, eviterò, grax per il consiglio.smack

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrekobe ha scritto:

Barrenechea tra l'altro è anche uno dei più grandetti. Per dire, Miretti ha 2 anni in meno di lui e gioca ormai da 3 stagioni in pianta stabile in prima squadra. Poi io ho un feticcio importante per Miretti (secondo me assieme a Fagioli e Yildiz il migliore uscito dalla NG) però la differenza mi è sempre parsa abbastanza evidente tra i due..

anche a me. mi sembra un buon centrocampista, ma non uno che può fare il titolare alla juventus. 

 

comunque no rumors su arthur, stai a vedere che piuttosto che pagargli lo stipendio per giocare a firenze non venga a dare il cambio ai titolari da noi, ora che barrenechea è in uscita. chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.