Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Alla Juventus è  stato uno dei migliori.

si tende a dimenticarlo, quest'anno probabilmente miglior CC. si giudica con facilità anche il fatto che un professionista possa non essere convinto di una destinazione. Poi per quanto mi riguarda va ceduto e ad una cifra decente. Purtroppo non potranno essere i 18/20 della trattativa con l'aston.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Purtroppo le parole di Rabiot lasciano poco spazio ad interpretazioni 

Ma non è vero-

@Lagavulin84 aveva riportato la traduzione esatta della conferenza ed era diversa la storia rispetto a quanto riportato dai giornalai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Purtroppo le parole di Rabiot lasciano poco spazio ad interpretazioni 

Ma chi l'ha detto? Bah.....

Ha detto che non ha deciso e vedrà più avanti. D'altronde se avessero trovato l'accordo avrebbe già firmato, non l'ha fatto ed è risaputo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupodrillo ha scritto:

oltretutto se non si "accasa" quest'anno il problema è suo. Dovesse realmente essere messo ai margini per una stagione intera chi è che gli andrebbe a garantire un buon ingaggio tra un anno?

Si dovrà comunque accontentare senza tirare troppo la corda. 

Mah...non so, c'è qualche passaggio che a mio avviso manca.

 

Per quanto non mi pare una *, che abbia rifiutato un quadriennale (?) a 4,5/5 mln all'anno per spiluccare su due milioni di buonuscita dalla Juventus e poi trovarsi a prendere di meno in qualsiasi altra realtà, mi pare strano.

 

Qualche informazione sulla vicenda secondo me non è veritiera.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Chuck ha scritto:

Mai dimenticare :d 

 

 

Questa è una cosa vergognosa, Comunque.

26 minuti fa, Teknoid ha scritto:

ah, uininfo super, come mai per 2ore mi hai fatto fuori?

Perché dare del pattume ad un tesserato è un insulto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Eh lo dicevo anche io, ma mi hanno detto che riguardava solo i giocatori che erano in rosa al tempo della prima manovra. 

A maggior ragione è una mossa senza senso del giocatore e soprattutto del procuratore che ha messo la società in una situazione molto scomoda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, bergamo83 said:

Le dice ogni anno , si sa che è la mamma che comanda e aspetta la miglior offerta , se arriva qualcuno che gli propone 2 o 3 mln in più penso se se vada , se ne offrono solo 1 in più resta ( secondo me )

rabiot è quasi sicuro andato, se per caso si fa male seriamente ora che è senza contratto sta un anno senza squadra e senza stipendio, e l' anno ancora successivo se trova qualche ingaggio sarà ad un decimo dello stipendio che vuole.

 

anche se si fa male piu' lievemente rischia di non trovare ingaggio nel prox anno

 

Probabilmente ha gia firmato con qualcuno qualche sorta di pre contratto, di sicuro non si fa gli europei senza ingaggio nella sua condizione...

 

sempre secondo me, ma questo fatto abbinato alle parole di ieri.... dai non esiste che rischierebbe cosi tanto solamente per "guardarsi intorno"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Con un contratto in scadenza e con la possibilità di farci avere 18 20 milioni? E dando per scontato che per Motta potesse partire tranquillamente? Secondo me verrà invitato ad accettare una soluzione, altrimenti sicuramente non sarà messo fuori rosa, ma sicuramente la sua considerazione sarebbe molto bassa.

 

Giocaci in queste condizioni un anno.

Se lui ha realmente rifiutato, per me, è perché ha in mano un’altra offerta. Quello che mi sembra strano sono i tempi. Lui (e credo anche Luiz) sono in coppa America, di solito non escono, sui giornali, trattative per giocatori impegnati in competizioni internazionali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

anche secondo me. tenerlo in tribuna un anno dandogli tre mln lordi non è un buon affare per nessuno

ma quale messaggio mandi agli attuali e futuri giocatori?

Da qualche parte dovremo pur iniziare a far vedere che l'aria è cambiata e che la società non può essere ostaggio dei giocatori....a mio parere a costo di rimetterci un pò di soldi....

Per intendersi...domandiamoci se Mckennie con Moggi si sarebbe comportato così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

Ma non è vero-

@Lagavulin84 aveva riportato la traduzione esatta della conferenza ed era diversa la storia rispetto a quanto riportato dai giornalai. 

posso confermare che non ha chiuso la porta. però anche a me ha lasciato sensazioni negative rispetto alla sua permanenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il Manchester aveva preso Todibo per 12 milioni,ma non può tesserarlo perché fa parte della stessa proprietà e giocheranno le stesse competizioni europee..masterclass🤣🤣🤣

 

Ora sappiamo il prezzo di todibo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, SuperT ha scritto:

50€ che Mckennie uscirà e prenderà meno di 5 milioni nella prossima squadra.

Beh forse in Arabia potrebbe trovare qualcuno che glielo dà, in Europa credo nessuno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

A maggior ragione è una mossa senza senso del giocatore e soprattutto del procuratore che ha messo la società in una situazione molto scomoda.

Eh infatti, per quello non si capisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, SuperT ha scritto:

50€ che Mckennie uscirà e prenderà meno di 5 milioni nella prossima squadra.

non ne sono cosi sicuro, onestamente. Un parametro 0, 26enne, versatile, titolare della sua nazionale, etc. etc. per qualche club di Premier di seconda fascia puo essere interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Immaginate essere un tifoso del Real e ti dicono che sostituiscono Kroos con Rabiot 

ma rabiot lo prendono perchè non gli costa nulla, da mettere in panchina alla bisogna. non certo per sostiuire kroos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, svexvii ha scritto:

Si come no... peccato che ha statistiche di molto superiori nonostante sia un ventenne

La stagione del Frosinone non cancella quanto fatto dal giocatore che è stato di gran lunga il miglior centrocampista del Frosinone 

Il miglior centrocampista e stato Brescianini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Eh infatti, per quello non si capisce

Mi aspetto però che nei prossimi 70 giorni di mercato trovino una soluzione perchè restare in rosa sarebbe complicato.

Peccato perchè una valutazione da circa 20 ml che aveva nello scambio secondo me difficilmente possiamo riottenerla de dovessimo venderlo cash.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skin ha scritto:

ma quale messaggio mandi agli attuali e futuri giocatori?

Da qualche parte dovremo pur iniziare a far vedere che l'aria è cambiata e che la società non può essere ostaggio dei giocatori....a mio parere a costo di rimetterci un pò di soldi....

Per intendersi...domandiamoci se Mckennie con Moggi si sarebbe comportato così....

È ovvio che sia così. Questo chiedeva soldi alla Juventus per trasferirsi. Se li dai a lui, il prossimo che sposti ti chiede soldi. Poi quello dopo ancora.

La pacchia è finita. Se è furbo, ma non mi pare che lo sia, cerca una nuova sistemazione quanto prima perché la prossima stagione per lui potrebbe non essere semplice

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Le dice ogni anno , si sa che è la mamma che comanda e aspetta la miglior offerta , se arriva qualcuno che gli propone 2 o 3 mln in più penso se se vada , se ne offrono solo 1 in più resta ( secondo me )

e noi dovremmo passare l'estate ad aspettarlo? ma vadano a cag.are lui e la mamma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Purtroppo le parole di Rabiot lasciano poco spazio ad interpretazioni 

Al posto di Rabiot se mettiamo un Fofana / Thuram non credo ci perdiamo molto. Poi non dimentichiamoci di Fagioli,  giocatore di grande valore. Potremmo avere finalmente un ottimo centrocampo, anche a livello di panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Cmq il Manchester aveva preso Todibo per 12 milioni,ma non può tesserarlo perché fa parte della stessa proprietà e giocheranno le stesse competizioni europee..masterclass🤣🤣🤣

 

Ora sappiamo il prezzo di todibo

ma davvero????? :d e c'è chi si lamenta dei nostri :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Lagavulin84 said:

obiettivamente ha fatto una buona stagione. però sono d'accordo, non mi sembra possa essere un wet dream delle prime della classe, specie come affare oneroso. però a logica le possibilità sono due: il procuratore è un cretino e gli ha fatto perdere un sacco di soldi (cosa che non si può escludere), o va a prendere più soldi altrove. 

Continuo a pensare fosse lordo lo stipendio di 4.5 di cui si parlava...

 

4.5 milioni di sterline, quindi circa 5.3 milioni di euro per un netto di circa 2.4...

Il più pagato da loro difatti prende meno di 8 lordi, per fare un confronto da loro Pau Torres (indubbiamente arrivato in altre condizioni) prende 5.2 lordi...

Inoltre uno stipendio netto di 4.5 milioni di euro sarebbe stato pari a 10 lordi da loro, in sterline circa 8.5 rendendolo quindi il loro giocatore più pagato...poco plausibile (partendo da 4.5 in sterline si avrebbero 10 milioni di pounds... francamente troppi)..

 

In quest'ottica per me lo scenario è decisamente più realistico, con la conseguente sua reticenza e richiesta di soldi in più...

 

Imho 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, coffettifun ha scritto:

Il miglior centrocampista e stato Brescianini

Ex Cosenza visto più volte dal vivo in serie b.. Mi piaceva molto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.