Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Mah...non so, c'è qualche passaggio che a mio avviso manca.

 

Per quanto non mi pare una *, che abbia rifiutato un quadriennale (?) a 4,5/5 mln all'anno per spiluccare su due milioni di buonuscita dalla Juventus e poi trovarsi a prendere di meno in qualsiasi altra realtà, mi pare strano.

 

Qualche informazione sulla vicenda secondo me non è veritiera.

Sono d’accordo. O i villains (e non parliamo del norwich che si gioca la retrocessione ogni anno) gli hanno offerto molto meno dei 4,5 milioni netti o non è mai stato preso realmente in considerazione ed era un nome buttato così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Immaginate essere un tifoso del Real e ti dicono che sostituiscono Kroos con Rabiot 

Se vedono le partite di Rabiot in nazionale sicuramente sono contenti, almeno li viene messo nelle condizioni di giocare secondo le sue caratteristiche. 

Secondo te, uno come Ancelotti è stupido se vuole Rabiot?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, dany-aq ha scritto:

Speriamo Giuntoli prenda Samardzic al posto di Miretti, sarebbe un ottima alternativa a Koopmainers, che non può giocarle tutte. 

Pare che su Samar ci sia la Lazio...

9 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Sorpreso favorevolmente da questo strano atteggiamento amichevole dell’Aston Villa. Di solito siamo abituati a ben altro

Un caro amico che per anni ha collaborato con lui, mi ha detto che a differenza di altri DS che hanno legami molto forti con alcuni procuratori, lui eccelle nei rapporti con i DS.
Probabilmente Monchi è uno di quei DS amici, ma probabilmente ci sono ottimi rapporti anche con Sartori, Manna ecc...
E' gran vantaggio.

2 ore fa, kaedes ha scritto:

Questo tra l'altro è l'atteggiamento di alcuni utenti anche nei confronti di altri utenti. E parte subito l'opera di derisione e screditamento, il sarcasmo e la polemica. Tipica del moccioso impaurito che attacca appena sente mettere a rischio le sue certezze.

È il mondo che va così.

Hai perfettamente ragione. Tuttavia io resto sempre della idea che qui ci sono 3/4 avvelenatori di pozzi.
L'utente polemico inutilmente o lamentone c'è sempre. Tutti noi abbiamo colleghi che si lamentano per tutto, fa troppo freddo, fra troppo caldo ecc...
E' proprio l'innesco a fare la differenza. Se c'è chi innesca i bimbi lamentoni, quelli che hanno sempre un nemico immaginario da perseguire, vengono fuori come i funghi.
Se nessuno crea l'innesco, la situazione è gestibile.

Ecco...abbiamo qualche innescatore da ridimensionare.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, vanni93 said:

Immaginate essere un tifoso del Real e ti dicono che sostituiscono Kroos con Rabiot 

Loro vedono che è titolare nella Francia dove ci sono i loro Camavinga e Tchouameni quindi ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno brothers, ci sono novità? alla fine MC non ci va? Ci va Barreneachea?

E sulle altre trattative?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skin ha scritto:

ma quale messaggio mandi agli attuali e futuri giocatori?

Da qualche parte dovremo pur iniziare a far vedere che l'aria è cambiata e che la società non può essere ostaggio dei giocatori....a mio parere a costo di rimetterci un pò di soldi....

 Per intendersi...domandiamoci se Mckennie con Moggi si sarebbe comportato così....

 

non capisco perché vi scaldiate così tanto su questa vicenda. parliamo di un giocatore sotto contratto, che peraltro la stagione scorsa ha fatto ampiamente il suo (nei limiti delle sue capacità). non siamo più negli anni '90, i giocatori non vengono spostati a piacimento dalle società—ma questo già da qualche annetto, eh. 

 

è una vicenda meramente economica: la juventus ha cercato di cederlo, il procuratore valuta che può prendere un salario x e chiede probabilmente che la juventus versi la differenza rispetto agli oneri fiscali per la perdita del decreto crescita. la juventus dice di no, non si trova un accordo, pace e amen. che poi il procuratore possa aver fatto un azzardo, sono fatti loro. sono normali dinamiche di mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

Se vedono le partite di Rabiot in nazionale sicuramente sono contenti, almeno li viene messo nelle condizioni di giocare secondo le sue caratteristiche. 

Secondo te, uno come Ancelotti è stupido se vuole Rabiot?

Beh, diciamo che giocare con Theo e Mbappe in un 433, con Kante affianco, è un po’ diverso  che farlo alla Juve :d 

 

Comunque Rabiot tra Alfonso Davies e Vinicius non lo vedo male, anzi.. Chiaro che poi non è Kroos ma non lo è nessuno.

poi magari vogliono lanciare camavinga in quel ruolo e uno come Rabiot può fare anche il 12mo .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Light Juve ha scritto:

McChicken alla fine uscirà, il problema di rotazioni, imbarazzi etc non si porrà.

Se va via Rabiot, nei due di cc non possiamo presentarci ancora con Locatelli titolare. Serve qualcuno in grado di metterci il fisico e fare filtro. Fagioli verrebbe snaturato (e mi sbaglierò ma vedo poco spazio per lui il prossimo anno). Forse il meno peggio che abbiamo in rosa per quel compito è proprio Weston. A meno che l'addio di Rabiot , con Mckennie che libera anche lui un posto, non significhi l'arrivo di un cc con quelle caratteristiche. Si parla di Kephren Thuram che non conosco, vedremo.. e speriamo anche in Calafiori dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Immaginate essere un tifoso del Real e ti dicono che sostituiscono Kroos con Rabiot 

Camavinga bellingham Valverde Modric tchouameni ceballos ecc direi che rabiot come settima scelta a 0 possa andare bene ai tifosi del real, specialmente considerando il mercato che fanno davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

va via se arriva offerta congrua (e ne dubito) noi non svendiamo piu'

Quanto serve per non fare minus con wes?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Beh, diciamo che giocare con Theo e Mbappe in un 433, con Kante affianco, è un po’ diverso  che farlo alla Juve :d 

 

Comunque Rabiot tra Alfonso Davies e Vinicius non lo vedo male, anzi.. Chiaro che poi non è Kroos ma non lo è nessuno.

poi magari vogliono lanciare camavinga in quel ruolo e uno come Rabiot può fare anche il 12mo .boh 

Si appunto, un conto è giocare in quel contesto o in un contesto come quello della nazionale, e un conto giocare come ha fatto in questi anni da noi, pianeti proprio diversi. 

Magari l'anno prossimo con Koop, DL ecc ecc vedremo il Rabiot che si osserva in nazionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Immaginate essere un tifoso del Real e ti dicono che sostituiscono Kroos con Rabiot 

C'è poco da immaginare, ci siamo passati quando hanno sostituito CR7 con Kean

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, lupodrillo said:

app di messaggistica tipo whatsapp. ci sono dei canali o gruppi con migliaia di persone e si scambiano messaggi, info, notizie ecc ecc. 

ahhh ok ok. Grazie mille. SCusate, non lo conoscevo proprio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Continuo a pensare fosse lordo lo stipendio di 4.5 di cui si parlava...

  

4.5 milioni di sterline, quindi circa 5.3 milioni di euro per un netto di circa 2.4...

Il più pagato da loro difatti prende meno di 8 lordi, per fare un confronto da loro Pau Torres (indubbiamente arrivato in altre condizioni) prende 5.2 lordi...

  

In quest'ottica per me lo scenario è decisamente più realistico, con la conseguente sua reticenza e richiesta di soldi in più...

  

Imho 

ciao caro, ottima osservazione. anche secondo me era quasi sicuramente lordo. parliamo di un giocatore che al lordo da noi guadagna circa 3mln, che credo col DC siano forse più di 2,5 al netto. magari sbaglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alby75 ha scritto:

Se va via Rabiot, nei due di cc non possiamo presentarci ancora con Locatelli titolare. Serve qualcuno in grado di metterci il fisico e fare filtro. Fagioli verrebbe snaturato (e mi sbaglierò ma vedo poco spazio per lui il prossimo anno). Forse il meno peggio che abbiamo in rosa per quel compito è proprio Weston. A meno che l'addio di Rabiot , con Mckennie che libera anche lui un posto, non significhi l'arrivo di un cc con quelle caratteristiche. Si parla di Kephren Thuram che non conosco, vedremo.. e speriamo anche in Calafiori dietro

Fagioli giocherà nei 3 dietro  vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Vincent Pericard said:

Mamma mia piango solo a leggerla questa lista

Modric ormai ha 38 anni.. e lascerà il Real giusto? Ceballos non mi sembra abbia mantenuto le promesse

 

Camavinga e tchouameni  sono buoni sicuramente ma non certo dei campioni livello Real al momento

 

infine Valverde è un buon giocatore, ma lontano dai fasti di kross e modric casemiro.

 

Insomma il centrocampo del Real attuale è sicuramente inferiore a quello di 5 anni fa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sono d’accordo. O i villains (e non parliamo del norwich che si gioca la retrocessione ogni anno) gli hanno offerto molto meno dei 4,5 milioni netti o non è mai stato preso in considerazione..

Vabbè ma tutte le fonti più attendibili hanno confermato le cifre. A questo punto dobbiamo pensare che tutti abbiano raccontato caxxate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sono d’accordo. O i villains (e non parliamo del norwich che si gioca la retrocessione ogni anno) gli hanno offerto molto meno dei 4,5 milioni netti o non è mai stato preso realmente in considerazione ed era un nome buttato così..

Esatto, non ha senso buttare nel cessò 20 e passa milioni per i prossimi 4 anni per qualche spicciolo di buonuscita dalla Juventus e rischiare di trovarsi con offerte da 2 milioni a giugno prossimo e dopo un anno di scarso utilizzo.

 

C'è qualcosa che manca.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Continuo a pensare fosse lordo lo stipendio di 4.5 di cui si parlava...

  

4.5 milioni di sterline, quindi circa 5.3 milioni di euro per un netto di circa 2.4...

Il più pagato da loro difatti prende meno di 8 lordi, per fare un confronto da loro Pau Torres (indubbiamente arrivato in altre condizioni) prende 5.2 lordi...

  

In quest'ottica per me lo scenario è decisamente più realistico, con la conseguente sua reticenza e richiesta di soldi in più...

  

Imho 

 

6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sono d’accordo. O i villains (e non parliamo del norwich che si gioca la retrocessione ogni anno) gli hanno offerto molto meno dei 4,5 milioni netti o non è mai stato preso realmente in considerazione ed era un nome buttato così..

potrebbe avere ragione Zigo (vedi post sopra)

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

obiettivamente ha fatto una buona stagione. però sono d'accordo, non mi sembra possa essere un wet dream delle prime della classe, specie come affare oneroso. però a logica le possibilità sono due: il procuratore è un cretino e gli ha fatto perdere un sacco di soldi (cosa che non si può escludere), o va a prendere più soldi altrove. 

E' una situazione talmente assurda che non escludo che oggi sia proprio McKennie/procuratore a cercare di fare un passo indietro per non andare incontro ad una stagione (nonostante mancano ancora 70 giorni alla fine del mercato) ai margini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Esatto, non ha senso buttare nel cessò 20 e passa milioni per i prossimi 4 anni per qualche spicciolo di buonuscita dalla Juventus e rischiare di trovarsi con offerte da 2 milioni a giugno prossimo e dopo un anno di scarso utilizzo.

 

C'è qualcosa che manca.

Probabilmente il buonsenso al giocatore ed al suo procuratore 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, diciamo che giocare con Theo e Mbappe in un 433, con Kante affianco, è un po’ diverso  che farlo alla Juve :d 

 

Comunque Rabiot tra Alfonso Davies e Vinicius non lo vedo male, anzi.. Chiaro che poi non è Kroos ma non lo è nessuno.

poi magari vogliono lanciare camavinga in quel ruolo e uno come Rabiot può fare anche il 12mo .boh 

Rabiot è sicuramente un giocatore utile in qualunque centrocampo. Ma non può essere l'ingrediente principale su cui costruire il reparto.
Il problema è che al Real o in Premier una casella adatta la trova indubbiamente, nella Juve che si sta costruendo forse è come il parmigiano sulle vongole.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.