Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Alzi la mano chi nel suo subconscio si è fatto venire il dubbio che anche solo per un 1% in questa menata di mckennie ci sia una qualche forma di disturbo da parte di una vecchia nostra conoscenza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sir Secosmi ha scritto:

Alzi la mano chi nel suo subconscio si è fatto venire il dubbio che anche solo per un 1% in questa menata di mckennie ci sia una qualche forma di disturbo da parte di una vecchia nostra conoscenza

qualcuno con la maglia nera azzurra che lo vorrebbe prendere a 0 a gennaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Continuo a pensare fosse lordo lo stipendio di 4.5 di cui si parlava...

 

4.5 milioni di sterline, quindi circa 5.3 milioni di euro per un netto di circa 2.4...

Il più pagato da loro difatti prende meno di 8 lordi, per fare un confronto da loro Pau Torres (indubbiamente arrivato in altre condizioni) prende 5.2 lordi...

Inoltre uno stipendio netto di 4.5 milioni di euro sarebbe stato pari a 10 lordi da loro, in sterline circa 8.5 rendendolo quindi il loro giocatore più pagato...poco plausibile (partendo da 4.5 in sterline si avrebbero 10 milioni di pounds... francamente troppi)..

 

In quest'ottica per me lo scenario è decisamente più realistico, con la conseguente sua reticenza e richiesta di soldi in più...

 

Imho 

Se quei 4-5 ml di cui si parla sono una notizia che viene da uk, allora è facile che siano lordi

1 minuto fa, NeoAnderson ha scritto:

qualcuno con la maglia nera azzurra che lo vorrebbe prendere a 0 a gennaio?

Anche senza volerlo prendere, che ci stia solamente rompendo le balle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cmq il Manchester aveva preso Todibo per 12 milioni,ma non può tesserarlo perché fa parte della stessa proprietà e giocheranno le stesse competizioni europee..masterclass🤣🤣🤣

 

Ora sappiamo il prezzo di todibo

Non e’ possibile 12 milioni, magari ci avevano inserito qualche giocatore anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

Modric ormai ha 38 anni.. e lascerà il Real giusto? Ceballos non mi sembra abbia mantenuto le promesse

 

Camavinga e tchouameni  sono buoni sicuramente ma non certo dei campioni livello Real al momento

 

infine Valverde è un buon giocatore, ma lontano dai fasti di kross e modric casemiro.

 

Insomma il centrocampo del Real attuale è sicuramente inferiore a quello di 5 anni fa.

Davanti Endrick, vinicius, arda guler, rodrygo, mbappe e comunque c'è pure quel talentino inglese che dicono sia bravino... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Immaginate essere un tifoso del Real e ti dicono che sostituiscono Kroos con Rabiot 

Immagino di essere un tifoso del Real per le champions...mi andrebbe bene tutto...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bianconero86 said:

Davanti Endrick, vinicius, arda guler, rodrygo, mbappe e comunque c'è pure quel talentino inglese che dicono sia bravino... 

hanno un attacco stellare di solisti, ma un centrocampo non adatto a supportarlo, molto inferiore al "livello Real"

 

Ovviamente restano il Real, ma molto distanti dal Real delle 4 champions consecutive al momento. 

 

Squadra assolutamente affrontabile, non parte già vincente sicuro nella prox champions

 

ah e mi sono dimenticato di aggiungere, che Mbappè gioca un po' nella stessa posizione di vinicius o sbaglio? non è che s eprendi un fenomeno e lo sposti nell'altra fascia ti rende comunque uguale eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

Se quei 4-5 ml di cui si parla sono una notizia che viene da uk, allora è facile che siano lordi

Anche senza volerlo prendere, che ci stia solamente rompendo le balle

Che se ne fanno di Mec? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

Alzi la mano chi nel suo subconscio si è fatto venire il dubbio che anche solo per un 1% in questa menata di mckennie ci sia una qualche forma di disturbo da parte di una vecchia nostra conoscenza

Io no, ma eventualmente ci sta e fa parte delle strategie, loro lo hanno fatto per Dybala e noi per Perisic, onestamente mi aspetto la stessa cosa per Dumfries

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Continuo a pensare fosse lordo lo stipendio di 4.5 di cui si parlava...

 

4.5 milioni di sterline, quindi circa 5.3 milioni di euro per un netto di circa 2.4...

Il più pagato da loro difatti prende meno di 8 lordi, per fare un confronto da loro Pau Torres (indubbiamente arrivato in altre condizioni) prende 5.2 lordi...

Inoltre uno stipendio netto di 4.5 milioni di euro sarebbe stato pari a 10 lordi da loro, in sterline circa 8.5 rendendolo quindi il loro giocatore più pagato...poco plausibile (partendo da 4.5 in sterline si avrebbero 10 milioni di pounds... francamente troppi)..

 

In quest'ottica per me lo scenario è decisamente più realistico, con la conseguente sua reticenza e richiesta di soldi in più...

 

Imho 

E' il dubbio che è venuto pure a me , l'unica cosa che da un senso alle sue richieste è che l'offerta fosse quella che dici tu .

Mi è venuta in mente la classica manovra di Peppe per portarsi a casa il giocatore a zero a Giungo prossimo, ma Mc non è così forte da valere la spesa e l'attesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ashito Aoi ha scritto:

hanno un attacco stellare di solisti, ma un centrocampo non adatto a supportarlo, molto inferiore al "livello Real"

 

Ovviamente restano il Real, ma molto distanti dal Real delle 4 champions consecutive al momento. 

 

Squadra assolutamente affrontabile, non parte già vincente sicuro nella prox champions

se per questo nemmeno un italiana è a quel livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

posso confermare che non ha chiuso la porta. però anche a me ha lasciato sensazioni negative rispetto alla sua permanenza

Se lo cerca il real, direi che non ci sono speranze

8 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

Alzi la mano chi nel suo subconscio si è fatto venire il dubbio che anche solo per un 1% in questa menata di mckennie ci sia una qualche forma di disturbo da parte di una vecchia nostra conoscenza

direi che è certo al 110%

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossimo step rabiot Danilo e Tek out.

Gli emblemi della Juve mediocre degli ultimi anni.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, kleiner ha scritto:

Le formazioni con danilo titolari non si possono vedere però.

E spero sloggi pure rabiot al più presto.

Mah è titolare nel Brasile, ci sfugge qualcosa .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Come immagino il primo discorso di Giuntoli a Mckennie in ritiro :patpat:

 

Dí 'voglio 5 milioni + buonuscita + commissioni', ti sfido, dí 'voglio 5 milioni + buonuscita + commissioni' un altra c.... di volta

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

hanno un attacco stellare di solisti, ma un centrocampo non adatto a supportarlo, molto inferiore al "livello Real"

 

Ovviamente restano il Real, ma molto distanti dal Real delle 4 champions consecutive al momento. 

 

Squadra assolutamente affrontabile, non parte già vincente sicuro nella prox champions

 

ah e mi sono dimenticato di aggiungere, che Mbappè gioca un po' nella stessa posizione di vinicius o sbaglio? non è che s eprendi un fenomeno e lo sposti nell'altra fascia ti rende comunque uguale eh

Be' sarebbe un bel problema che affronterei con il sorriso 😊, meglio averli. 

A me sembra una squadra atomica poi chiaramente dipende da quanto saranno squadra, però senz'altro saranno protagonisti. 

Di vincente sicura non c'è mai nessuno, comvordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Hai perfettamente ragione. Tuttavia io resto sempre della idea che qui ci sono 3/4 avvelenatori di pozzi.

L'utente polemico inutilmente o lamentone c'è sempre. Tutti noi abbiamo colleghi che si lamentano per tutto, fa troppo freddo, fra troppo caldo ecc...
E' proprio l'innesco a fare la differenza. Se c'è chi innesca i bimbi lamentoni, quelli che hanno sempre un nemico immaginario da perseguire, vengono fuori come i funghi.
Se nessuno crea l'innesco, la situazione è gestibile.

Ecco...abbiamo qualche innescatore da ridimensionare.

Ma è un po come combattere coi mulini a vento, come pretendere di "educare" di nuovo tutti.

A conti fatti io direi: ma chissenefotte, mica devo raggiungere un tot di messaggi al giorno per essere pagato. Leggo, non mi piace? mi disturba? Mi annoia? Non sono daccordo ma so che non c'è modo di comunicare in maniera civile? Passo oltre senza rispondere e stop.

Già sguazzo in mezzo ai problemi della gente h24 7/7, che me ne fott di due o tre nomi in un forum che sbraitano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davidos said:

se per questo nemmeno un italiana è a quel livello

sulla carta no.. ma la squadra non è strutturata molto bene, tanti ottimi giocatori e qualche fenomeno... ma vedo lacune a centrocampo ed un Mbappè che va a giocare nella stessa posizione di Vinicious?!!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cmq il Manchester aveva preso Todibo per 12 milioni,ma non può tesserarlo perché fa parte della stessa proprietà e giocheranno le stesse competizioni europee..masterclass🤣🤣🤣

 

Ora sappiamo il prezzo di todibo

Come quando a Football Manager mi creavo il secondo profilo e mi compravo i fenomeni a 2 lire vendendo i pipponi a 100 mln 😂😂

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Burning Abyss ha scritto:

Una cosa è certa, ci vorranno almeno un paio d'anni per avere ancora giovani di valore come i due argentini e l'inglese, perché non solo devi essere bravo a prenderli, ma devi anche farli crescere, prima in under-23 e poi eventualmente anche in prestito.

 

Comunque quest'anno come strategia può starci, considerando che tutti gli obiettivi di questo mercato sembrano essere giocatori affermati con meno di 27 anni, quindi se tutto andrà bene non dovrai preoccuparti di sostituirli per almeno 2-3 anni.

È pur vero che se hai titolari più forti e giovani, hai meno urgenza e soprattutto puoi fare crescere più velocemente quelli che hai in casa facendoli allenare con loro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Immaginate essere un tifoso del Real e ti dicono che sostituiscono Kroos con Rabiot 

hanno 15 Champions in bacheca ed una media di vittoria negli ultimi quindici anni di una ogni due edizioni penso che possono superare il trauma in scioltezza :d 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.