Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Real Madrid dietro i dubbi di Rabiot, gli spagnoli sempre più colonia francese e la Juve tiene in caldo Fofana"

Post in rilievo

Kroos -> FKK

Rabiot -> Real

Fofana -> Juve

 

Dove finisce il sopracciglio di Carletto non si sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Leppe ha scritto:

Chissà perchè Deschamps dietro quattro punte schiera Rabiot e Kantè e non Camavinga o Tchouameni ?! .uhm

Ah questo va chiesto a lui, magari perché li reputa giovani boh.

A livello internazionale non credo che ci sia gente che dica che Rabiot è più forte di Camavinga.

E ancora, fosse stato così perché il Real non l'ha preso l'anno scorso? Era svincolato. Occasione ghiotta.

Forse Ancelotti ne capisce poco, chissà...

 

25 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Io non ho letto nessuno che lo cataloga come top, è sicuramente un buonissimo centrocampista, del nostro reparto sicuramente il migliore e probabilmente l’unico di livello internazionale.

Io ne ho letti tanti (solo qui dentro però).

È sicuramente il migliore del nostro reparto, è sicuramente l'unico di livello internazionale, buonissimo centrocampista... hmmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Dipende da cosa intendi con "svenarsi"... il Real aveva un monte stipendi costantemente più alto del nostro pure quando noi avevamo Ronaldo in rosa. Da quando non abbiamo più Ronaldo, credo che la differenza sia abissale. Per quello riescono a tenere tutti i più forti, oltre al fatto che nessuno (a parità di stipendio) chiede di andarsene dal Real. Oltre a questo, spendono cifre enormi per i giovani migliori, potendosi permettere di sbagliare anche un acquisto su due. Per dire, in finale di CL avevano in panchina un paio di centinaia di milioni, malcontati...

Il monte ingaggi della Juventus 23/24 si aggira sui 70 mln netti, quello del Real è il doppio ... in linea con il contesto economico delle due Società anche solo limitandosi a ricavi stadio e sponsor maglia:

Juventus 57 e 38 mln 

Real 122 e 70 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni estate ci dobbiamo sorbire questo teatrino per uno che gioca 1 partita su 10 oltre la sufficienza 

 

Sinceramente ha un po' stancato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

 

 

Io ne ho letti tanti (solo qui dentro però).

È sicuramente il migliore del nostro reparto, è sicuramente l'unico di livello internazionale, buonissimo centrocampista... hmmm

Inutile fare i ragazzini, piuttosto chi sarebbe nel nostro centrocampo attuale, non in quello di Pirlo, Vidal, Pogba e Marchisio a un livello superiore di Rabiot?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ah questo va chiesto a lui, magari perché li reputa giovani boh.

A livello internazionale non credo che ci sia gente che dica che Rabiot è più forte di Camavinga.

E ancora, fosse stato così perché il Real non l'ha preso l'anno scorso? Era svincolato. Occasione ghiotta.

Forse Ancelotti ne capisce poco, chissà...

... "più forte" significa tutto e niente in un gioco di squadra, se Rabiot viene preferito a Camavinga e Tchuameni è perchè più funzionale al modo di schierarsi della Francia.

Il Real non aveva motivo di prendere Rabiot lo scorso anno, aveva gli slot pieni e Tchuameni comprato l'anno prima. Quest'anno lascia Kroos e Modric non si sa ancora se verrà rinnovato, ergo possono/devono andare sul mercato per uno/due centrocampisti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Leppe ha scritto:

Il monte ingaggi della Juventus 23/24 si aggira sui 70 mln netti, quello del Real è il doppio ... in linea con il contesto economico delle due Società anche solo limitandosi a ricavi stadio e sponsor maglia:

Juventus 57 e 38 mln 

Real 122 e 70 mln.

Sì, infatti. Per questo mi viene sempre da sorridere quando leggo che dovremmo fare come loro e tenere quelli forti, aggiungendo ogni anno qualcuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se impiegato nel suo ruolo è un discreto giocatore che porta anche gol e assist e permette a quelli più forti che gli giocano accanto di esprimersi senza troppe preoccupazioni in fase difensiva. 

Infatti ha giocato solo in top club, gioca in una nazionale top  e finirà in un top club se non resta alla Juve. 

Non è un top player e ci sta che ad alcuni non piaccia (ma non ci sono top player in questa Juve e per ruolo non deve essere lui a fare la differenza).

Aggiungo che beneficia del decreto crescita mentre l'eventuale sostituto costerebbe 25/30 mln di cartellino più stipendio senza forte sconto sulle tasse. 

Non credo si possano prendere Luiz, Koop e in più pagare un altro cartellino di un giocatore di pari livello.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente sostituiscono Kross per rabiot... 

Ma sono del mestiere questi qui!?!?!! 

🤣🤣🤣🤣🤣

1 ora fa, gnatmm ha scritto:

Kroos -> FKK

Rabiot -> Real

Fofana -> Juve

 

Dove finisce il sopracciglio di Carletto non si sa

🤨

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non ci credo neanche se lo vedo Rabiot al Real Madrid 

Io penso che in una squadra costruita con criterio, dove non gioca fuori ruolo come con Allegri ma in un centrocampo ben amalgamato, può esprimere le sue qualità con continuità.

Da noi è sempre stato discontinuo, a parte due anni fa dove fu il migliore in assoluto. Ma ricordiamoci in che centrocampo ha giocato e con quali allenatori. 

Infatti in nazionale dove non ha accanto Locatelli, Miretti e simili il suo rendimento è costante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, nedved666 said:

Io penso che in una squadra costruita con criterio, dove non gioca fuori ruolo come con Allegri ma in un centrocampo ben amalgamato, può esprimere le sue qualità con continuità.

Da noi è sempre stato discontinuo, a parte due anni fa dove fu il migliore in assoluto. Ma ricordiamoci in che centrocampo ha giocato e con quali allenatori. 

Infatti in nazionale dove non ha accanto Locatelli, Miretti e simili il suo rendimento è costante. 

Hai ragione,  ma questo dimostra come non sia un leader o un trascinatore : se ha un centrocampo forte lui risalta altrimenti lo abbiamo visto arrancare in diverse partite.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma rabiot al telefono:"Pronto?? Real madrid?Florentino sei tu??sono mamma rabiot"

Segretaria della biglietteria del real:"tutututututu"

Mamma rabiot: "Da come ha messo giu mi é parso moooolto interessato dobbiamo farlo sapere a tutte le gazzette rosa d'europa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è come quell’allenatore che rifiutò il real per la Juventus…….aricordateme come se chiamava che non me ricordo…..tra tutti due a Madrid uno taglierebbe l’erba e uno farebbe er bruscolinaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gazzetta pur di evidenziare che c'è un problema alla juve scriverebbe anche che rabiot ha una offerta per andare ai los angeles lakers o alla red bull racing team di f1

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ayooni ha scritto:

Beati loro, passare da Kroos a Rabiot è un upgrade pazzesco

Kroos neanche convocato nella nazionale francese a differenza di Rabiot che gioca titolare.

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel poco che ho notato a riguardo di Fofana, mi sembra sia la copia di Zakaria.

In mezzo al campo per imporre il proprio gioco, serve qualita' tecnica e un assetto basato sul dinamismo espresso da tutto il collettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Da quel poco che ho notato a riguardo di Fofana, mi sembra sia la copia di Zakaria.

In mezzo al campo per imporre il proprio gioco, serve qualita' tecnica e un assetto basato sul dinamismo espresso da tutto il collettivo.

No dai Zakaria ha i piedi montati al contrario. Fofana è decisamente migliore con la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Inutile fare i ragazzini, piuttosto chi sarebbe nel nostro centrocampo attuale, non in quello di Pirlo, Vidal, Pogba e Marchisio a un livello superiore di Rabiot?

Ma infatti ho detto che è il migliore del nostro centrocampo, ma dico anche che io proverei a prendere qualcun altro e che la storia del decreto crescita è solo uno degli aspetti e che ci sono altre valutazioni da fare oltre quello. Opinione mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.