Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Attesa Adzic: il montenegrino convocato il 10 luglio per il ritiro alla Continassa, poi futuro tra Next Gen e grandi"

Post in rilievo

Sono molto curioso di vedere sto ragazzo all'opera. Che faccia un periodo di ambientamento in NG ci puo' anche stare, un po' come successo per Yildiz, ma la speranza e' che renda come ci si aspetta e che lo si possa vedere quanto prima in prima squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Questo è forte forte.

Dovrebbe essere così, eh.

Mi sembra una citazione corretta. 

Infatti,mettere un calciatore emergente che giocava nella serie e  a serba a giocare in serie c mi sembra molto strano, soprattutto che lui accetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/06/2024 Alle 15:02, juve 85 ha scritto:

Infatti,mettere un calciatore emergente che giocava nella serie e  a serba a giocare in serie c mi sembra molto strano, soprattutto che lui accetti

Giocava in Montenegro, per me la serie C (sapendo che comunque è la Juve Next Gen e non gli sarà preclusa qualche presenza in prima squadra) non è poi così difficile da accettare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.