Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, non solo McKennie: ci sono almeno altri 3 giocatori sul mercato verso la cessione"

Post in rilievo

3 minuti fa, Leppe ha scritto:

I 5 mln che avrebbe chiesto fanno solo 117.750.000.000 (117 mld) in Kip Laotiano ... il mensile non lo contano, lo pesano come fanno i narcos uhuh

Ah ok 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quanto a distribuire scemenze Tuttospot è secondo solamente alla Bugia Rosa. 

McKeenie vuole la buonuscita altrimenti preferisce rimanere in tribuna sino a scadenza del contratto. (prende più soldi rimanendo fermo)

Kean non ha richieste per il fatto che offre scarse garanzie e pure il suo stipendio pesa; forse andrà in prestito da qualche parte.

Milik è la riserva di Vlahovic e in quanto tale rimane alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso abbiamo acquistato solo Weah.. 

 

Quest'anno vendiamo mezza squadra e compriamo 200 giocatori...

 

Ma alla fine per adesso non abbiamo comprato nessuno.. Mah.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, BaroneBirra87 said:

Io Kean e Milik li cederei entrambi riprendendo Morata come vice Vlahović

E secondo te Morata, titolare all'Atletico e nella Nazionale, di cui è anche capitano, accetta di venire a fare la riserva?

A volte mi domando se voi giochiate perennemente a Football Manager...

Mah.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

E secondo te Morata, titolare all'Atletico e nella Nazionale, di cui è anche capitano, accetta di venire a fare la riserva?

A volte mi domando se voi giochiate perennemente a Football Manager...

Mah.

Morata non vuole far la riserva nemmeno all'Atletico però vuole andare via perché ha capito dell'interesse per tanti altri attaccanti (diceva 8 se non sbaglio).

La situazione alla Juve sarebbe diversa perché sarebbero solo lui e Dusan come possibili prime punte dato che secondo me Kean andrà via e Milik sarà fuori per un po' oppure ceduto. Tra l'altro Alvaro può dire la sua anche in appoggio ad una prima punta sia centrale che un po' più esterno. Possono tranquillamente starci nella stessa rosa a giocarsi il posto con 50 partite da fare in stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo manderei a Bologna per Calafiori in sei mesi diventa duecento chili e torna nel Bronx

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mikha1978 ha scritto:

fa lo schizzinoso di birmingham. Rifiuta, la premier, la champions e 1 milione in più all'anno. xxx

nel caso possiamo anche indirizzarlo a casa sua in Texas a fare il fenomeno in MLS. 

 

7 ore fa, gnatmm ha scritto:

Lo manderei a Bologna per Calafiori in sei mesi diventa duecento chili e torna nel Bronx

tra tortellini e mortadella... carriera finita

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Milik in premier league… in effetti con il fisico che ha è proprio il campionato adatto a lui. Le balle per riempire i giornali però devono essere almeno un po’ credibili…

Purtroppo col suo stipendio e il suo curriculum di infortuni temo sia pronto per il campionato Arabo. A me come riserva non dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa' a vendere uno da 20/25 gol a stagione???? Kean deve restare, anche a costo di aumentargli l'ingaggio fino 7/8 milioni annui. Dove lo troviamo un'altro come lui........? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

E secondo te Morata, titolare all'Atletico e nella Nazionale, di cui è anche capitano, accetta di venire a fare la riserva?

A volte mi domando se voi giochiate perennemente a Football Manager...

Mah.

Mai giocato a Football Manager

 

Morata ha dimostrato di essere ottimo come jolly offensivo senza titolarità fissa; alla sua età può andare bene, e comunque la prossima stagione ci saranno molte partite, per cui il concetto di riserva sarà molto relativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo cosa spera di ottenere McKennie mettendosi di traverso nelle operazioni di mercato.  Se non rinnova se ne va a parametro zero l'anno prossimo. Pensa veramente che Motta lo farà giocare? Fossi io nei panni dei dirigenti della società gli faccio consumare i seggiolini della tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà difficilissimo piazzare questi quattro... uno si è montato la testa e si pensa il nuovo Modric, due sono infortunati e l'ultimo rimasto si sono ormai accorti tutti che è scarsissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Tutte cessioni che ci possono stare

 

Io Kean e Milik li cederei entrambi riprendendo Morata come vice Vlahović

 

McKennie se punta i piedi lo mandiamo a giocare con la NextGen nei campetti di Serie C

me sa che con i soldi dei due non riusciamo a prendere nemmeno la metà di morata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante come in questo stralcio non si parli di Arthur, De Sciglio e di almeno uno tra Nicolussi-Caviglia e Miretti che, verosimilmente, lasceranno Torino per fare esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

E secondo te Morata, titolare all'Atletico e nella Nazionale, di cui è anche capitano, accetta di venire a fare la riserva?

A volte mi domando se voi giochiate perennemente a Football Manager...

Mah.

verrebbe a fare il titolare in coppia con vlahovic o al posto di vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, unicocredo ha scritto:

Ma come si fa' a vendere uno da 20/25 gol a stagione???? Kean deve restare, anche a costo di aumentargli l'ingaggio fino 7/8 milioni annui. Dove lo troviamo un'altro come lui........? 

Io penso che il problema vero non sia chi deve restare a fare la riserva...quelli che abbiamo vanno bene

il problema serio è sopportare finanziariamente e a livello tecnico un titolare che costa oltre 20 milioni lordi annui 

e in campo rende meno di scamacca che ne costa 4 lordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ciumbia said:

verrebbe a fare il titolare in coppia con vlahovic o al posto di vlahovic

Ma anche no, per l'amore di Dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.