Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini: "A Settembre torno a Torino, ho un contratto con la Juve da ambasciatore"

Post in rilievo

2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Ha però sempre anteposto la squadra della Figc alla Juve .

Ma se per questo marchisio è andato in rai, buffon è in figc, rimane molto "democristiano" quando in tv... normale che poi loro la vedono diversamente dal tifoso.... che poi magari anche noi al loro posto saremmo meno intrasigenti su certe questioni.... cmq poi alla fine per me se in società entra gente che ha fatto la storia della juve mi va bene, poi ruoli o eventuale lavoro si valuterà al momento

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

senza dubbio, ma il suo sogno realizzato è stato vincere con la nazionale.

 

 

5 ore fa, umbertoI ha scritto:

indiscutibile come giocatore, da ricordare negli annali

per il resto democristiano come anche il grande Buffon

Innanzitutto scusate il ritardo nella risposta. 


Personalmente non mi sento di biasimarlo; dobbiamo sempre ricordare che per i giocatori le vittorie di trofei arricchiscono il palmares ed il portafoglio.

Inoltre Chiellini, a parte un europeo under 19, non aveva mai vinto nessuna competizione internazionale.

Dulcis in fundo, agli occhi del popolino antijuventino la vittoria della competizione lo ha affrancato in quel periodo dal "grave reato" di essere un gobbo.

E se vuoi rimanere in quel mondo, se non vuoi essere emarginato, devi essere persino ipocrita e cercare di non urtare gli animi, da una parte e dall'altra. 
Per cui penso che per un calciatore i sentimenti non debbano essere come quelli di noi poveri mortali. 
Io della nazionale me ne frego, esiste solo la Juve, ma da loro non posso pretendere la stessa cosa. 
Un saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Come ruolo va bene, non deve metter mani nell'operatività perchè conoscendolo questo non sarà d'accordo su come ha agito Giuntoli con Bonucci, Allegri e ora con McKennie... e avrebbe sicuro da ridire

Condivido. Bisogna tagliare i ponti con tutto quello che è stata la Juve di Agnelli-Allegri. C’è il rischio di un nuovo caso-Sarri, quando proprio Chiellini guidò la fronda contro un allenatore che aveva L’unico torto di voler imporre il proprio credo calcistico sul niente allegriano.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

al di la di quello per me è pure portatore del messaggio del "volemose bene, perchè intaccare rapporti?" mentalità post agnelliana degli ultimi anni che ha portato i bambacioni alla Manna in ruoli apicali e spinto su rinnovi e conferme di elementi imbarazzanti senza mai prender posizione sul farli fuori (cosa avvenuta solo da un anno con Giuntoli)

non deve metter mano in quell'ambito perchè son sicuro che la gestione dell'affare Luiz sarebbe naufragata con lui e magari ci ritroveremmo in rosa incubi alla Bidoneschi "perchè bravo ragazzo, da tutto, italiano" e scattava il rinnovino

no, resti in ruoli simbolici senza operatività

il problema non è lo studio quanto il sentimento e la pancia

e Chiellini ha fatto parte della cerchia tardo agnelliana basata su rinnovi e conferme su sentimento e senza meritocrazia

la mentalità che ci avrebbe portato a confermare ancora Allegri e Bonucci o a rinnovare Bidoneschi e simili

Chiellini ha legami tossici e pericolosi con questi elementi e quel brutto periodo, non deve esser operativo

Puro vangelo...👏👏👏👏

 

Devono stare lontano dalla Juve Chiellini e Company...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Forse alla playstation sarà inutile retorica, ma nel calcio "analogico", così come nella vita reale, il saper soffrire fino all'ultimo per un obiettivo è il modo migliore per raggiungerlo.

No pain no gain è una regola aurea, che farei scolpire nelle aule di scuola fin dalla prima elementare 

Sarà, ma io sono stanco di soffrire e aspettare "fino alla fine" che si sblocchino le partite con i vari Frosinone, Salernitana e Sassuolo. Si può provare a vincere anche senza soffrire le pene dell'inferno eh, con la qualità che ci manca da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro che ha capito bene? Con le difficoltà che abbiamo sul mercato, secondo me gli hanno proposto di tronare a giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

 

qualcuno ha mai letto The Defender l'autobiografia di Chiellini? dice delle cose... tipo che i guadagni dei calciatori sono giusti... perché i calciatori spendono tanto... e quindi è proprio grazie a loro se l'economia gira

 

In effetti ha ragione. Da quando gli sportivi guadagnano tantissimo io ho pensato: cosa comprano costoro con tutti questi soldi ? La ferrari. Io allora ho comprato il titolo ferrari in borsa e ora con i guadagni fatti se voglio anch io posso comprarmi una ferrari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trezeguet e Davids come ambasciatori non han fatto danni. Han fatto gli ambasciatori e punto.
Chiellini deve fare l'ambasciatore e lì si deve fermare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il bene che gli si può volere, non una bella notizia.

 

Avrei preferito vederlo in nazionale (che poi, parole sue, è ciò che più conta per lui), ma per fortuna pare che non avrà un ruolo operativo. Va tenuto lontano dagli affari del campo se si vuole estirpare la mentalità del cortomuso, della sofferenza, dell'1-0 perchè di più non si può vincere, ecc. Anche a livello "politico", non un granchè: democristiano come Buffon e Del Piero. Gli regalino pure uno stipendio, tanto non lo pago io, ma lo tengano il più lontano possibile dagli affari della società.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento, oltre ad essere una bandiera assoluta è anche dotato di una bella testa che gli permetterà di andare oltre al ruolo di figurina- comparsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

al di la di quello per me è pure portatore del messaggio del "volemose bene, perchè intaccare rapporti?" mentalità post agnelliana degli ultimi anni che ha portato i bambacioni alla Manna in ruoli apicali e spinto su rinnovi e conferme di elementi imbarazzanti senza mai prender posizione sul farli fuori (cosa avvenuta solo da un anno con Giuntoli)

non deve metter mano in quell'ambito perchè son sicuro che la gestione dell'affare Luiz sarebbe naufragata con lui e magari ci ritroveremmo in rosa incubi alla Bidoneschi "perchè bravo ragazzo, da tutto, italiano" e scattava il rinnovino

no, resti in ruoli simbolici senza operatività

il problema non è lo studio quanto il sentimento e la pancia

e Chiellini ha fatto parte della cerchia tardo agnelliana basata su rinnovi e conferme su sentimento e senza meritocrazia

la mentalità che ci avrebbe portato a confermare ancora Allegri e Bonucci o a rinnovare Bidoneschi e simili

Chiellini ha legami tossici e pericolosi con questi elementi e quel brutto periodo, non deve esser operativo

Di tossico ci sono solo certi commenti qui dentro... rispetto zero per chi ha fatto la storia della juve ed è sceso in B... poi ci chiediamo perchè tutti si permettono di insultarci... perchè siamo noi stessi che sputiamo sulla nostra storia... siamo la peggior tifoseria possibile... che poi stessimo parlando di chissà che ruolo per Chiellini... fosse stato per alcuni di voi non sarebbe esistito neppure Boniperti presidente di cui sicuramente sareste riusciti anche a dire che non era Juventino...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non mi è piaciuto anche recentemente quando ha citato come la più importante vittoria della sua carriere l'Europeo con la Nazionale. Non mi esalta la sua eventuale promozione indirigenza, preferirei uno tipo Platini.

Può non piacere da tifoso juventino però credo sia giusto dare valore ad una manifestazione vinta con la nazionale che non portavamo a casa da 60 anni piuttosto che campionati che, per quanto sempre difficili da vincere, alla juve ne ha vinti una decina. Io sono sempre favorevolmente colpito quando una persona è onesta ed evita ipocrisie per accattivarsi una tifoseria, chiellini è stato colonna fondamentale di una grande Juve e di certo non è che ho bisogno di dichiarazioni fasulle per rispettarlo ed essere contento del suo rientro in società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

Di tossico ci sono solo certi commenti qui dentro... rispetto zero per chi ha fatto la storia della juve ed è sceso in B... poi ci chiediamo perchè tutti si permettono di insultarci... perchè siamo noi stessi che sputiamo sulla nostra storia... siamo la peggior tifoseria possibile... che poi stessimo parlando di chissà che ruolo per Chiellini... fosse stato per alcuni di voi non sarebbe esistito neppure Boniperti presidente di cui sicuramente sareste riusciti anche a dire che non era Juventino...

Non andrei a generalizzare (la peggior tifoseria possibile), fai conto che sono commenti su un forum che è frequentato da una piccola minoranza della tifoseria. Il sentimento dello juventino nei confronti di chiellini non credo sia correttamente rappresentato dai commenti letti in questo topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

 

qualcuno ha mai letto The Defender l'autobiografia di Chiellini? dice delle cose... tipo che i guadagni dei calciatori sono giusti... perché i calciatori spendono tanto... e quindi è proprio grazie a loro se l'economia gira

 

Ora, io non so come sia stata scritta sta cosa, ma Chiellini è laureato in economia e commercio, ha semplicemente citato la prima regola del capitalismo, spendere, o investire per fare girare il capitale, il problema è il contrario, quelli che hanno attivita con guadagni enormi e poi mettono i soldi nel materasso e vivono peggio di un clochard, poi si lamentano che c'è crisi quando sono i primi a procurarla....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

 

qualcuno ha mai letto The Defender l'autobiografia di Chiellini? dice delle cose... tipo che i guadagni dei calciatori sono giusti... perché i calciatori spendono tanto... e quindi è proprio grazie a loro se l'economia gira

 

Quindi?

Mica siamo in unione sovietica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Quindi?

Mica siamo in unione sovietica

ma sei tu che ti chiami roger waters.

l'anticapitalista è roger waters.

secondo me anche fuori di testa, filo putin e delirante per quello che dice sull'invasione dell'ucraina, ma lasciamo perdere, grande musicista pazzo e disonesto, anticapitalista col portafoglio pieno. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

ma sei tu che ti chiami roger waters.

l'anticapitalista è roger waters.

secondo me anche fuori di testa, filo putin e delirante per quello che dice sull'invasione dell'ucraina, ma lasciamo perdere, grande musicista pazzo e disonesto, anticapitalista col portafoglio pieno. 

 

Lo so, e ogni giorno dico che è una testa di cazzoma che cavolo c'entra con chiellini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Lo so, e ogni giorno dico che è una testa di cazzoma che cavolo c'entra con chiellini?

va be' almeno su questo siamo d'accordo, poi vedo che hai la bandiera.

 

niente, ho citato una cosa che ho trovato nell'autobiografia di chiellini tutto qua. mi sembrava curiosa e l'ho citata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

senza dubbio, ma il suo sogno realizzato è stato vincere con la nazionale.

 

Doveva dire che è stato meglio perdere una finale di Champions o vincere un campionato o coppa Italia invece di un europeo ? Serio ?🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.