Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini: "A Settembre torno a Torino, ho un contratto con la Juve da ambasciatore"

Post in rilievo

3 ore fa, signos77 ha scritto:

Di tossico ci sono solo certi commenti qui dentro... rispetto zero per chi ha fatto la storia della juve ed è sceso in B... poi ci chiediamo perchè tutti si permettono di insultarci... perchè siamo noi stessi che sputiamo sulla nostra storia... siamo la peggior tifoseria possibile... che poi stessimo parlando di chissà che ruolo per Chiellini... fosse stato per alcuni di voi non sarebbe esistito neppure Boniperti presidente di cui sicuramente sareste riusciti anche a dire che non era Juventino...

Dove vedi la mancanza di rispetto? C'è scritto che ha una visione e modo di fare che non van bene per la gestione sana di una società di calcio

ha una mentalità portata troppo ai legami personali e li fa travalicare troppo a livello professionale

perchè, non è quello che è successo nell'ultima parte della gestione di Agnelli con i Manna in ruoli apicali, gente che giocava quando aveva voglia, rinnovi a * "perchè bravi ragazzi e han dato tutto" con cifre deliranti? o quadriennali ad allenatori senza motivo?

Chiellini lo rispetto, ma non deve aver ruoli operativi perchè non ha la freddezza e lucidità di scindere il lavoro con i rapporti personali, non sarebbe meritocratico

Boniperti era altra roba, non confondiamo please

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, SuperT ha scritto:

Ruolo secondario. Lo erano anche Trezeguet e Davids se non erro.

E se è così va bene ,anzi benissimo visto che è una figura riconosciuta a livello internazionale, per fortuna ha corretto il tiro perché già in interviste recenti aveva cominciato i deliri su quanto sarebbe bello avere lui dirigente e Bonucci allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Dove vedi la mancanza di rispetto? C'è scritto che ha una visione e modo di fare che non van bene per la gestione sana di una società di calcio

ha una mentalità portata troppo ai legami personali e li fa travalicare troppo a livello professionale

perchè, non è quello che è successo nell'ultima parte della gestione di Agnelli con i Manna in ruoli apicali, gente che giocava quando aveva voglia, rinnovi a * "perchè bravi ragazzi e han dato tutto" con cifre deliranti? o quadriennali ad allenatori senza motivo?

Chiellini lo rispetto, ma non deve aver ruoli operativi perchè non ha la freddezza e lucidità di scindere il lavoro con i rapporti personali, non sarebbe meritocratico

Boniperti era altra roba, non confondiamo please

Ricordo anche quando si vantava di aver avuto un ruolo fondamentale per il ritorno di Bonucci dal Milan, ecco a me ste cose fanno un po’ impazzire dette da un calciatore, mi immagino da un dirigente 

che poi questo non vuol assolutamente dire non rispettarlo o riversare odio, quello è solo un modo per buttarla in caciara da chi è filo societario a prescindere 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ricordo anche quando si vantava di aver avuto un ruolo fondamentale per il ritorno di Bonucci dal Milan, ecco a me ste cose fanno un po’ impazzire dette da un calciatore, mi immagino da un dirigente 

che poi questo non vuol assolutamente dire non rispettarlo o riversare odio, quello è solo un modo per buttarla in caciara da chi è filo societario a prescindere 

esatto, per me al contrario vuol dire esser obbligati a farsi andar bene tutto perchè questo ha fatto X per la Juve e allora ogni cosa che fa è ottima

il problema di Chiellini e direi di quel circolo è che poi vengono fuori i figli e figliastri oltre a una gestione troppo rispettosa e accomodante verso i giocatori

con la vecchia gestione mai avremmo visto un Allegri licenziato o un Bonucci sfanculato

nell'affare McKennie-Villa un Chiellini non avrebbe mai fatto come Giuntoli, avrebbe cercato ovviamente di accontentare il giocatore rischiando di mandare in vacca un'esigenza della Juventus

tranquilli che sarebbe andata così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà il caso di allontanare anche

il fratello di chiellini? Potrebbe essere stato contagiato e a sua volta infondere il cortomusismo alla next gen!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

esatto, per me al contrario vuol dire esser obbligati a farsi andar bene tutto perchè questo ha fatto X per la Juve e allora ogni cosa che fa è ottima

il problema di Chiellini e direi di quel circolo è che poi vengono fuori i figli e figliastri oltre a una gestione troppo rispettosa e accomodante verso i giocatori

con la vecchia gestione mai avremmo visto un Allegri licenziato o un Bonucci sfanculato

nell'affare McKennie-Villa un Chiellini non avrebbe mai fatto come Giuntoli, avrebbe cercato ovviamente di accontentare il giocatore rischiando di mandare in vacca un'esigenza della Juventus

tranquilli che sarebbe andata così

ma che ne sai

28 minuti fa, Stino91 ha scritto:

E se è così va bene ,anzi benissimo visto che è una figura riconosciuta a livello internazionale, per fortuna ha corretto il tiro perché già in interviste recenti aveva cominciato i deliri su quanto sarebbe bello avere lui dirigente e Bonucci allenatore 

questo lo disse bonucci però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

ma che ne sai

ti fai un'idea di come uno parla, di come si comporta, e anche dei legami che rende pubblici

come ha riportato prima Stino, già il fatto che si sia speso per l'operazione Bonucci fa capire il suo modo di ragionare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ti fai un'idea di come uno parla, di come si comporta, e anche dei legami che rende pubblici

come ha riportato prima Stino, già il fatto che si sia speso per l'operazione Bonucci fa capire il suo modo di ragionare

beh, chiellini-bonucci è stata la coppia di difensori più forte in europa dello scorso decennio, se si è speso un motivo lo avrà avuto. E comunque, le cose che ha fatto da calciatore hanno poco a che vedere con un eventuale futuro ruolo dirigenziale, di cui al momento non possiamo dire assolutamente niente in un senso o nell'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

beh, chiellini-bonucci è stata la coppia di difensori più forte in europa dello scorso decennio, se si è speso un motivo lo avrà avuto. E comunque, le cose che ha fatto da calciatore hanno poco a che vedere con un eventuale futuro ruolo dirigenziale, di cui al momento non possiamo dire assolutamente niente in un senso o nell'altro

no io parlo delle sue interviste anche a freddo e del suo modo di porsi

è troppo accomodante, alla Juve non devi esser accomodante, hai visto cosa succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

no io parlo delle sue interviste anche a freddo e del suo modo di porsi

è troppo accomodante, alla Juve non devi esser accomodante, hai visto cosa succede

ok, hai deciso che non va bene a prescindere. Contento te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

ok, hai deciso che non va bene a prescindere. Contento te

come ambasciatore va bene

non è un profilo da ruolo operativo

è buono per rappresentanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 21zidane ha scritto:

Può non piacere da tifoso juventino però credo sia giusto dare valore ad una manifestazione vinta con la nazionale che non portavamo a casa da 60 anni piuttosto che campionati che, per quanto sempre difficili da vincere, alla juve ne ha vinti una decina. Io sono sempre favorevolmente colpito quando una persona è onesta ed evita ipocrisie per accattivarsi una tifoseria, chiellini è stato colonna fondamentale di una grande Juve e di certo non è che ho bisogno di dichiarazioni fasulle per rispettarlo ed essere contento del suo rientro in società. 

Io non sono contento del suo eventuale ingresso in società, soprattutto se avesse un ruolo vicino alla squadra. Le scorie del passato dovranno essere eliminate da un lavoro quotidiano senza elementi di disturbo e presenze ingombranti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti