Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fase a gironi - 2^ giornata • Gruppo C: Slovenia-Serbia 1-1, Danimarca-Inghilterra 1-1

Post in rilievo

21 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Girone modesto dove l'unica squadra interessante da guardare è l'Inghilterra, neanche per il gioco ma per le giocate estemporanee di quei 4 davanti. 

Strano che nella Serbia non giochi Milinkovic, anche se l'avversario è modesto a snobbarlo si rischia di non vincere.

 

Milinkovic è in condizioni pietose , è andato in Arabia solo per soldi ,  come ci sono andati per quello anche  Cr7 e Kante ma  si son presentati tirati a lucido in questo Europeo , evidentemente sono professionisti più seri del serbo, nonostante in carriera abbiano vinto tutto e lui nulla 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la Serbia è una squadraccia, come la metti metti, non ha qualità e passo

i due mediani son uno scandalo, Lukic e Ilic è gente da media Serie B

in sto Europeo non ci son attaccanti che stanno rendendo (prime punte), Kane è stato patetico l'altra sera, Thuram è imbarazzante... le punte non vanno, lo vedete dal gioco e dai numeri

Sicuramente non sono dei fenomeni, come non lo sono quelli della Slovenia.

Ma hanno dei problemi di convivenza in mezzo al campo. Vlahovic e Mitrovic si pestano i piedi e fanno gli stessi movimenti. Giocano piatti entrambi. E la manovra della squadra ne risente molto dal punto di vista offensivo.

Tanto che Stojkovic rispetto alla prima ha tentato di inserire Tadic tra le linee per creare più situazioni pericolose, facendo anche a meno di Savic con una mediana a 2. Ma il risultato è pressoché lo stesso.

Adesso addirittura si sono messi, almeno in fase difensiva con una sorta di 343 con Vlahovic esterno...ma credo che sia ancora peggio perché Vlahovic lì è deleterio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

viste, e le squadre che vincono hanno gli attaccanti che segnano e i cc che fanno gioco e qualità

con Vlahovic giochi in altro modo, l'allenatore si adatti

ahia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eddie88 ha scritto:

Fuori Vlahovic

La punta titolare è sempre stato Mitrovic, per cui era quasi scontato. Vediamo se con Jovic cambia un po' la Serbia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PiùFortiDiTutti ha scritto:

E chi li fa ora due goal nella Serbia

Qua dentro hanno sentenziato che il problema della Serbia fosse Vlahovic e che con Jovic sarebbero andati meglio… si è visto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che dusan oggi non è un top player, è un buon giocatore che vive partite da protagonista e decisivo e altre molto in ombra, ha ancora tempo dalla sua parte per migliorare e rendere  in modo continuo, come avviene per i top... da noi magari motta riuscirà ad agevolarlo (anche se poi lo scorso anno non ha fatto certo pochi gol) però deve metterci del suo per fare il salto di qualità definitivo e non rimanere "solo" un buon attaccante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Stino91 said:

Qua dentro hanno sentenziato che il problema della Serbia fosse Vlahovic e che con Jovic sarebbero andati meglio… si è visto 

Io l'avrei comunque lasciato in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Qua dentro hanno sentenziato che il problema della Serbia fosse Vlahovic 

non credo, semmai che lui e mitrovic ASSIEME non possono coesistere. questo è diverso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Io dico che dusan oggi non è un top player, è un buon giocatore che vive partite da protagonista e decisivo e altre molto in ombra, ha ancora tempo dalla sua parte per migliorare e rendere  in modo continuo, come avviene per i top... da noi magsri motta riuscirà a agevolarlo (anche se poi lo scorso anno non ha fatto certo pochi gol) però deve metterci del suo per fare il dalto di qualità definitivo e non rimanere "solo" un buon attaccante

lui avrà ancora tempo magari, ma per la Juventus il tempo scade questa stagione (forse...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Sicuramente non sono dei fenomeni, come non lo sono quelli della Slovenia.

Ma hanno dei problemi di convivenza in mezzo al campo. Vlahovic e Mitrovic si pestano i piedi e fanno gli stessi movimenti. Giocano piatti entrambi. E la manovra della squadra ne risente molto dal punto di vista offensivo.

Tanto che Stojkovic rispetto alla prima ha tentato di inserire Tadic tra le linee per creare più situazioni pericolose, facendo anche a meno di Savic con una mediana a 2. Ma il risultato è pressoché lo stesso.

Adesso addirittura si sono messi, almeno in fase difensiva con una sorta di 343 con Vlahovic esterno...ma credo che sia ancora peggio perché Vlahovic lì è deleterio...

Demenziale veramente il CT della Serbia.

Capisco che hai 2 centravanti forti ma non ti puoi reinventare il gioco del calcio pur di metterli insieme in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Demenziale veramente il CT della Serbia.

Capisco che hai 2 centravanti forti ma non ti puoi reinventare il gioco del calcio pur di metterli insieme in campo.

Più che altro mi domando come abbiano fatto a confermalo dopo l’ultimo mondiale disastroso, probabilmente gode del credito che si è costruito da calciatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Demenziale veramente il CT della Serbia.

Capisco che hai 2 centravanti forti ma non ti puoi reinventare il gioco del calcio pur di metterli insieme in campo.

Che poi la cosa strana è che solitamente gioca Mitrovic e Vlahovic fa panchina.

Si è presentato a questi europei invece con l'idea di farli coesistere quando è palese che non possono farlo, essendo praticamente delle copie di loro stessi.

Forse è la mancanza di esterni alti forti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente , dopo 170 minuti nel quale la sua squadra non ha creato nulla a livello offensivo , si è deciso a far esordire Samardzic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.