Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lisippo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Sto evitando di quotarti perché hai dei modi che mi urtano il *,ti rispondo ora e spero di chiuderla qua.

In primis i numeri che a me risultano sono diversi,ma parliamo di differenza di 3/4 milioni,quindi trascurabile.

Mettiamo 35 di media.

Zirkzee a meno di 20 annui non lo prendi,rassegnati.

Sono 15 di risparmio.

Prendi morata,a cui fai un biennale,lo prendi a 12 e dovrai dargli se va bene dai 4 ai 6 milioni.

I conti sono molto semplici,non devo farteli io.

Cos'hai risparmiato?5 milioni?per cosa?per un in prossimi di pensione e un altro che ha la metà dei numeri del tuo odiato vlahovic.

Quando fate i saccenti,sappiatelo fare.

 

 

OT

Comunque in questo inutile gioco di numeri andrebbe contata anche l'ipotetica cessione di 1 tra Milik e Kean, perchè non è che se vendi Vlahovic ti puoi permettere numericamente 2 attaccanti.

FINE OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

OT

Comunque in questo inutile gioco di numeri andrebbe contata anche l'ipotetica cessione di 1 tra Milik e Kean, perchè non è che se vendi Vlahovic ti puoi permettere numericamente 2 attaccanti.

FINE OT

Cessione che sarebbe un miracolo se già liberasse il loro stipendio senza buonuscita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Minusvalenza non ne faranno, su questo puoi pure metterti l’anima in pace.

Quanto al resto, piuttosto che “scarso” direi “pagato troppo per il valore reale”.

Ma quando sei con le spalle al muro, paghi sempre di più.

Oddio, se arriva un balordo che ti offre 5 ml in meno del valore a bilancio di Arthur voglio vedere se rifiutano o lo spediscono in 2 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi è sembrato di capire dall'intervista di McKennie è che lui in premier non ci vuole tornare, il punto è, nel resto del mondo ci sarà qualcuno disposto a pagare cartellino e ingaggio? o vorrà restare per andare via a zero e accasarsi in usa/arabia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

OT

Comunque in questo inutile gioco di numeri andrebbe contata anche l'ipotetica cessione di 1 tra Milik e Kean, perchè non è che se vendi Vlahovic ti puoi permettere numericamente 2 attaccanti.

FINE OT

Andrebbero considerate tremila variabili, ovviamente,che tra l'altro non erano parte del discorso che stavo facendo quando sono stato quotato, era un discorso puramente tecnico,per.me togliersi vlahovic per prendere zirkzee e morata è una perdita tecnica non giustificata dall'esiguo risparmio,era semplicemente questo il mio discorso,dei numeri mi interessa ben poco visto che i denari non li caccio io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Cessione che sarebbe un miracolo se già liberasse il loro stipendio senza buonuscita...

Si era per dire che a bilancio dovresti considerare anche la loro parte, se ti entrano 2 attaccanti è perchè te ne escono almeno 2 (se non tutti gli attuali 3).

Ma stiamo parlando di fantacalcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee Vlahovic 

Yildiz
D. Luis Rabiot Koopminers
Cambiaso Calafiori Bremer Di Lorenzo
Di Gregorio

sognare non costa nulla 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Esatto io proprio ai ruoli mi riferivo,anche perché pure marisa laurito può piacere perché no .sisi per me,come caratteristiche sarebbe persino complementari,pensa un po',per.me.hanno ben poche similitudini 

Tutto il mondo sa (credo) che Locatelli abbia bisogno di un regista vero accanto (così ha giocato al Sassuolo quando ha impressionato per i numeri). 

 

Douglas Luiz sono settimane che combatto per dire che è un regista, qua poi vedo solo formazioni con lui e Fagioli. Quando lo feci notare, non ricordo quale utente mi diede del provinciale perché si vince coi giocatori tecnici perché, parafrasando, la fisicità non conta quando hai i piedi buoni. Mi sa che il Real e Guardiola non sanno. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, andremz ha scritto:

Io sono una mosca bianca in questo topic visto che a me Locatelli tendenzialmente piace e sono uno che pensa che sia stato devastato dal tornado Massimiliano, ma se arriva Douglas Luiz non esiste che possa partire titolare visto che come caratteristiche son lo stesso tipo di giocatore giocando a 2, con Douglas l'altro mediano è più un giocatore dinamico difensivo alla Fofana.

Locatelli è l'unico che non è stato toccato da Allegri, è così di suo

ripeto, basta vedere le partite senza di lui, le migliori nostre quest'anno

casualità che senza la zavorra la palla circola meglio?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Cessione che sarebbe un miracolo se già liberasse il loro stipendio senza buonuscita...

Per me milik resta, l'infortunio anche se non grave mi sembra un ostacolo grosso...kean va sbolognato, anche gratis,quello si che è un risparmio da fare subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Teknoid ha scritto:

imho allora viene fofana

Fofana credo sia solo disturbo per il milan.

 

Il titolare spero sia Fagioli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Tutto il mondo sa (credo) che Locatelli abbia bisogno di un regista vero accanto (così ha giocato al Sassuolo quando ha impressionato per i numeri). 

 

Douglas Luiz sono settimane che combatto per dire che è un regista, qua poi vedo solo formazioni con lui e Fagioli. Quando lo feci notare, non ricordo quale utente mi diede del provinciale perché si vince coi giocatori tecnici perché, parafrasando, la fisicità non conta quando hai i piedi buoni. Mi sa che il Real e Guardiola non sanno. .sisi

Hai detto una cosa fondamentale che molti dimenticano e che secondo me causa e ha causato tanti equivoci,locatelli al sassuolo non fungeva da regista ma ne aveva uno accanto, questo va assolutamente ricordato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma prima di criticate e voler cedere Dusan, vogliamo magari vedere in una squadra che gioca a calcio? 

Certo, Zirkzee é un'opportunitá piú che intrigante, ma a parte lui chi vorremmo prendere al posto del serbo? Il Dolberg di turno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Sto evitando di quotarti perché hai dei modi che mi urtano il *,ti rispondo ora e spero di chiuderla qua.

In primis i numeri che a me risultano sono diversi,ma parliamo di differenza di 3/4 milioni,quindi trascurabile.

Mettiamo 35 di media.

Zirkzee a meno di 20 annui non lo prendi,rassegnati.

Sono 15 di risparmio.

Prendi morata,a cui fai un biennale,lo prendi a 12 e dovrai dargli se va bene dai 4 ai 6 milioni.

I conti sono molto semplici,non devo farteli io.

Cos'hai risparmiato?5 milioni?per cosa?per un in prossimi di pensione e un altro che ha la metà dei numeri del tuo odiato vlahovic.

Quando fate i saccenti,sappiatelo fare.

 

 

Scusa se mi intrometto ma ai soldi di Vlahovic aggiungi allora per correttezza anche quelli che puoi togliere ad esempio per Kean o per Milik

Perché la combo Zirkzee morata coprirebbe totalmente il ruolo prima punta

e Kean-Milik non avrebbero più senso

Sono altri 20mln annui circa eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Per me milik resta, l'infortunio anche se non grave mi sembra un ostacolo grosso...kean va sbolognato, anche gratis,quello si che è un risparmio da fare subito.

Ma infatti i centravanti non cambieranno.

 

Si spera che Kean possa andare a Bologna come parte di Calafiori, magari con noi che gli diamo qualche milione di buonuscita e loro che lo valutano quello che ci resta a bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Tutto il mondo sa (credo) che Locatelli abbia bisogno di un regista vero accanto (così ha giocato al Sassuolo quando ha impressionato per i numeri). 

 

Douglas Luiz sono settimane che combatto per dire che è un regista, qua poi vedo solo formazioni con lui e Fagioli. Quando lo feci notare, non ricordo quale utente mi diede del provinciale perché si vince coi giocatori tecnici perché, parafrasando, la fisicità non conta quando hai i piedi buoni. Mi sa che il Real e Guardiola non sanno. .sisi

L'idea è di fare un centrocampo titolare Luiz Rabiot. Fagioli potrà essere il primo cambio di Luiz o, eventualmente, di Koop come mezzala/sottopunta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve4stelle ha scritto:

Ma prima di criticate e voler cedere Dusan, vogliamo magari vedere in una squadra che gioca a calcio? 

Certo, Zirkzee é un'opportunitá piú che intrigante, ma a parte lui chi vorremmo prendere al posto del serbo? Il Dolberg di turno?

ma non è proprio pensabile un attacco a due con lui e dusan e magari kenan dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Andrebbero considerate tremila variabili, ovviamente,che tra l'altro non erano parte del discorso che stavo facendo quando sono stato quotato, era un discorso puramente tecnico,per.me togliersi vlahovic per prendere zirkzee e morata è una perdita tecnica non giustificata dall'esiguo risparmio,era semplicemente questo il mio discorso,dei numeri mi interessa ben poco visto che i denari non li caccio io.

Ça va sans dire che il Duso deve tagliarsi l'ingaggio se vuole rimanere, perché la scadenza 2026 e il contratto da 10 netti all'anno a salire penso piacciono in dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Hai detto una cosa fondamentale che molti dimenticano e che secondo me causa e ha causato tanti equivoci,locatelli al sassuolo non fungeva da regista ma ne aveva uno accanto, questo va assolutamente ricordato 

Purtroppo credo si stia facendo un esercizio inutile per giustificare chi abbiamo in rosa. Preferisco essere realista e dire che ad oggi ci sono tanti scarsoni che devono dimostrare il conterario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

per sicurezza io comprerei ceballos .sisi

Aveva tutto per riuscire, ma si è impantanato. Un attimo fa era un ragazzino, ora ha 28 anni e non lo vuole nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

L'idea è di fare un centrocampo titolare Luiz Rabiot. Fagioli potrà essere il primo cambio di Luiz o, eventualmente, di Koop come mezzala/sottopunta 

Precisamente la mia idea fin da fine Maggio, grazie. Che poi pure buttare Fagioli perno titolare della squadra dopo un anno fermo per disagi psicologici non ha senso. Avrà tutto il tempo del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Tutto il mondo sa (credo) che Locatelli abbia bisogno di un regista vero accanto (così ha giocato al Sassuolo quando ha impressionato per i numeri). 

 

Douglas Luiz sono settimane che combatto per dire che è un regista, qua poi vedo solo formazioni con lui e Fagioli. Quando lo feci notare, non ricordo quale utente mi diede del provinciale perché si vince coi giocatori tecnici perché, parafrasando, la fisicità non conta quando hai i piedi buoni. Mi sa che il Real e Guardiola non sanno. .sisi

il problema è che il livello di Locatelli è quello

Sassuolo, Bologna, Torino, toh Fiorentina

per i nostri livelli è scarso, è inadeguato

è l'unico a mio avviso in rosa che non ha alcuna giustificazione sulla precedente gestione tecnica in quanto ha avuto un rendimento costantemente pietoso in questi tre anni

io non capisco questo continuare a dar chance, son tre anni che è qui, non ha mai avuto un momento di livello discreto, siamo sempre stati sul mediocre tendente all'indecoroso in alcuni momenti

per dire Vlahovic, Chiesa, Rabiot, Gatti (pensa te) hanno avuto picchi, di durata anche breve, in questo scempio passato

ma lui mai, mai

né a livello di prestazione e ancor meno l'indecente condizione atletica che palesa ogni volta

per me è ingiusto e per nulla meritocratico dargli l'ennesima chance, non è giusto né corretto nei confronti degli altri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Vlahovic sia stato un acquisto del tutto sbagliato,  non lo dice un anonimo utente di un forum ma lo dice il mercato.  Lo scorso anno il Chelsea manco scambiandolo con Lukaku lo ha voluto e adesso sfido a trovare una voce di mercato che riguardi Vlahovic...se cerco penso che pure DeSciglio lo vuole qualcuno....

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Perché si parla di Zirkzee ?😍😍😍😍😍😍😍😍. Magari . Sarebbe il colpo del decennio altroché 

Perché Vlahovic+male con la Serbia+assalto dei Troll=Vogliamo Zirkzee 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Misvago ha scritto:

Che Vlahovic sia stato un acquisto del tutto sbagliato,  non lo dice un anonimo utente di un forum ma lo dice il mercato.  Lo scorso anno il Chelsea manco scambiandolo con Lukaku lo ha voluto e adesso sfido a trovare una voce di mercato che riguardi Vlahovic...se cerco penso che pure DeSciglio lo vuole qualcuno....

Guarda che volevamo il conguaglio di 35/40

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.