Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lisippo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Berico ha scritto:

tu diresti, ma se lui dice la Juve, vuol dire che già un accordo sefz 

Beh io non credo affatto che Giuntoli gli proponga almeno 5 milioni per 4 anni. Lui può dire anche Juve, ma la Juve decide…

 

Comunque il suo procuratore ha detto che non ha mai parlato con Giuntoli riguardo Di Lorenzo, ognuno poi crede a chi vuole.

 

Io nel mio piccolo cerco di pensare logico, poi posso sbagliarmi, ma non credo che Giuntoli sia interessato ad ingaggiare Di Lorenzo, a meno che non arrivi tramite scambio ed accetti un biennale …. (Direi assolutamente infattibile, vedremo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, maspep ha scritto:

Ilario Di Giovanbattista e Camelio sonoveri come la banconota da 2 Euro!!!

Però greewood alla Lazio farebbe scoppiare radio marione

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

E allora perché lo mette in formazione???

Perché verrà preso a cifre inferiori rispetto a quelle che circolano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Forae non è stato perso, magari si sono presentate altre opportunità più gradite, tra cui Sancho di cui si parla.

Per me greeenwood è superiore a sancho. Soprattutto nel nostro 433/4231

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Direi che a questo punto nessuna big se lo vuole accollare per i problemi extracampo, anche se la cosa mi pare si sia risolta con un nulla di fatto. 

In effetti di questi tempi il rischio mediatico è elevatissimo. 

a parte che il mercato è appena cominciato, a parte che lo United sembra chieda 50 che non sono noccioline, a parte mi pare che non è che se non sei cercato da city bayern e real non vali nulla....altrimenti non mi pare ci sia la guerra tra queste neanche per Calafiori koop Luiz etc quindi sono 3 bidoni? io credo che, nessuno si muova per greenwood perchè sanno che lo United non può tenerlo e deve quindi scendere di prezzo....appena si muoverà una su lui maari ci andrà qualcun altro....io spero la Juve lo strappi velocemente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

ne ha chiesti 5 a noi per rinnovare, ne ha rifiutati 4.5 dal Villa

Ribadisco, il pappone sta dando 5M a lui. Si

ma voi davvero pensate che il napoli possa dare 5M all'americano? non ne hanno voluti dare 4 a Zelinsky e ne danno 5 a lui? 

 

dai su...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Iaquinta il primo della lista

ricordo anche quando poi andò a Cesena che fece passare il tutto come se ci stesse facendo un favore e per lui un sacrificio mortale

acci sua

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lorell ha scritto:

Chi aveva rifiutato? 

Se non ricordo male la Juve cerco' di cederlo in ogni modo e lui rifiuto' ogni singola proposta. E' rimasto almeno un paio di stagioni sostanzialmente fuori squadra senza nemmeno andare in panchina

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

ne ha chiesti 5 a noi per rinnovare, ne ha rifiutati 4.5 dal Villa

Ribadisco, il pappone sta dando 5M a lui. Si

allora tribuna, ma poco credibile che trattiamo con Koop che  ha lo stesso procuratore che ci lascia sto problema in casa, lo so che sono due persone diverse, ma il calcio funziona per compensazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

non è il rischio mediatico è che sono fuori come dei balconi tutti e due, più le famiglie più tutta una pletora di parassiti che li consigliano, può capitare ancora di tutto in quella coppia. 

e queste notizie così ben informate da dove le hai raccolte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ToroSeduto ha scritto:

Quando rabiot alzerà la coppa da titolare col real qua dentro quanti dovranno rimangiarsi le loro parole !

si certamente riusciranno ad alzarla grazie a lui.....altrimenti se la sognano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, slavin ha scritto:

ma voi davvero pensate che il napoli possa dare 5M all'americano? non ne hanno voluti dare 4 a Zelinsky e ne danno 5 a lui? 

 

dai su...

 

Appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Valutazione Juve su mckennie è 18 milioni

Già gli è stato detto di trovarsi una squadra 

Adzic verrà subito testato in prima squadra

Barido è pure poesia i miei colleghi argentini stanno ancora piangendo

 

 

Romeo agresti 

Ma speriamo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Questo concetto per cui se uno è tecnico non può anche contemporaneamente mettere anima e cuore in campo non lo capirò mai

Non è un concetto generico,  ma è riferito a Greenwood.

In ogni caso, non ho detto questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Nembo14 Ciao Nembo, non credo Vlahovic sarà ceduto. Nonostante il suo ingaggio (che probabilmente Giuntoli proverà a spalmare, abbassando fortemente la parte fissa).
E' possibile immaginare una "cura" ricostituente di Motta per poi piazzarlo bene nei prossimi anni nella eventualità.

Saluti ;)
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

e queste notizie così ben informate da dove le hai raccolte?

ho letto tutto anche le ricostruzioni della polizia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, slavin ha scritto:

ma voi davvero pensate che il napoli possa dare 5M all'americano? non ne hanno voluti dare 4 a Zelinsky e ne danno 5 a lui? 

 

dai su...

 

Più che altro non vogliono risolvere un problema alla Juve. Chi gli e lo fa fare di valutare come minimo Mckennie 15 dandogli minimo 3.5 privandosi del terzino titolare quando possono prenderlo per conto loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Più che altro non vogliono risolvere un problema alla Juve. Chi gli e lo fa fare di valutare come minimo Mckennie 15 dandogli minimo 3.5 privandosi del terzino titolare quando possono prenderlo per conto loro?

E perché mai dovremo noi risolvere il problema Di Lorenzo a loro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

@Nembo14 Ciao Nembo, non credo Vlahovic sarà ceduto. Nonostante il suo ingaggio (che probabilmente Giuntoli proverà a spalmare, abbassando fortemente la parte fissa).
E' possibile immaginare una "cura" ricostituente di Motta per poi piazzarlo bene nei prossimi anni nella eventualità.

Saluti ;)
 

Per piazzarlo bene i prossimi anni deve rinnovare subito altrimenti ci troviamo con un nuovo caso chiesa. 

O rinnovo o cessione immediata auspico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

ne ha chiesti 5 a noi per rinnovare, ne ha rifiutati 4.5 dal Villa

Ribadisco, il pappone sta dando 5M a lui. Si

L'idiozia va punita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

@Nembo14 Ciao Nembo, non credo Vlahovic sarà ceduto. Nonostante il suo ingaggio (che probabilmente Giuntoli proverà a spalmare, abbassando fortemente la parte fissa).
E' possibile immaginare una "cura" ricostituente di Motta per poi piazzarlo bene nei prossimi anni nella eventualità.

Saluti ;)
 

Se ci fosse un’offerta da 70-80 Vlahovic è già sull’aereo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

a parte che il mercato è appena cominciato, a parte che lo United sembra chieda 50 che non sono noccioline, a parte mi pare che non è che se non sei cercato da city bayern e real non vali nulla....altrimenti non mi pare ci sia la guerra tra queste neanche per Calafiori koop Luiz etc quindi sono 3 bidoni? io credo che, nessuno si muova per greenwood perchè sanno che lo United non può tenerlo e deve quindi scendere di prezzo....appena si muoverà una su lui maari ci andrà qualcun altro....io spero la Juve lo strappi velocemente....

Ma non ho affatto scritto che non vale nulla o che è un bidone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

E perché mai dovremo noi risolvere il problema Di Lorenzo a loro? 

Appunto. Ho detto prima che io lascerei perdere dilorenzo e prenderei Sancho in prestito spedendo chiesa in Germania 🤭

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.