Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lisippo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, slavin ha scritto:

ma voi davvero pensate che il napoli possa dare 5M all'americano? non ne hanno voluti dare 4 a Zelinsky e ne danno 5 a lui? 

 

 dai su...

  

Ma i 5 richiesti non dovevano essere lordi?

Tra l'altro in italia approfitterebbe del decreto crescita - al'estero non vedo nessuna squadra a chi potrebbe interessare a quei prezzi.

 

Non ci credo, eh... ma per sognare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Più che altro non vogliono risolvere un problema alla Juve. Chi gli e lo fa fare di valutare come minimo Mckennie 15 dandogli minimo 3.5 privandosi del terzino titolare quando possono prenderlo per conto loro?

comunque l'americano era da non contare, la su cessione rientrava nella categoria ''miracoli'' essendo in scadenza e non essendo garrincha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Se ci fosse un’offerta da 70-80 Vlahovic è già sull’aereo 

Senza creare inutili polemiche, probabilmente anche se l'offerta fosse di 60 (soprattutto essendoci ancora Zirkzee a spasso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Se ci fosse un’offerta da 70-80 Vlahovic è già sull’aereo 

ma senza neanche pensarci...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me rimarranno sia chiesa che soule. Il primo avrebbe una valutazione troppo inferiore al suo potenziale per via della situazione contrattuale, il secondo vale sui 40 milioni a detta di tutti ma non credo ci siano squadre disposte a spendere quella cifra per un giovane che ha lasciato intravedere qualcosa di buono al suo primo vero anno,inoltre ha uno stipendio relativamente basso e pesa praticamente 0 a bilancio. Visto che per  un esterno forte ci vogliono dai 40 a salire di cartellino e 6/7 d ingaggio dubito sia sufficiente cederne 1 mentre sarebbe molto più semplice cercare un dialogo con chiesa e fare un piccolo sforzo,mal che va lo vendi l anno prossimo ad una cifra più alta.

Per sancho ci vogliono 40/50 di cartellino e 8 d ingaggio....se vendi chiesa a 30 perché non vuoi dargliene 7 all anno la vedo abbastanza difficile . Stesso discorso per soule che guadagna la metà della metà della metà di queste cifre 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

comunque l'americano era da non contare, la su cessione rientrava nella categoria ''miracoli'' essendo in scadenza e non essendo garrincha

Io penso che arrivando a fine agosto a campionato iniziato vedendo che aria tira sarà l'americano a abbassare la cresta e a accontentarsi di prendere attorno 3.5 in qualche club inglese dell'ultima ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, mikele74ap said:

Weah e Soule (se restano) sono due riserve al momento....se Yldiz lo fai giocare devi mettere Chgiesa a destra e Motta mi pare giochi con gli esterni a piedi invertiti....poi se mi metti Yldiz dietro la punta e Chiesa a sinistra.....ci vuole però uno a destra di piede mancino (Greenwood)

hai ragione, ma si vede che magari Motta accetta che sulla destra ci siano Soulé e Weah anche se non è mancino. In un ipotetico 4231 i due esterni del trio dietro la punta sono coperti. Se poi WEah me lo vuoi trasformare in un terzino allora ne serve sì uno in più... ma greenwood penso non sia l'unico giocatore in giro con quelle caratteristiche... per questo motivo un po' a Berardi posso credere. Anche solo temporaneamente low cost.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Datalore ha scritto:

E dal 2006 che ignoriamo qualsiasi cosa capiti.

Noi siamo superiori e gli altri godono

Parlavo dei social come ho scritto nel post, la società si fara’ sentire nel modo che riterrà opportuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io penso che arrivando a fine agosto a campionato iniziato vedendo che aria tira sarà l'ameicano a abbassare la cresta e a accontentarsi di prendere attorno 3.5 in qualche club inglese dell'ultima ora

puo' essere, ma cosa ci devono dare 7/8 mln ? meglio non venderlo guarda, poi ti diranno come prima valeva 25 ora ne vale 1/4 ? prezzo gonfiato?  il problema sono le cifre mediatiche, che poi di ufficiale nulla è uscito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Berico ha scritto:

non è il rischio mediatico è che sono fuori come dei balconi tutti e due, più le famiglie più tutta una pletora di parassiti che li consigliano, può capitare ancora di tutto in quella coppia. 

Può essere, secondo me il grande pubblico non sa nulla di quello che è successo realmente quella volta. 

L'unica cosa certa è che si è concluso tutto in un nulla di fatto e anzi son tornati insieme. 

Comunque oggi basta una parola senza prove per far finire la carriera o anche la vita ad un maschio etero, questo è un fatto. Qui ci fu un video, poi la questione a detta degli stessi inquirenti non ha avuto elementi per andare avanti, è una questione spinosa e lui francamente non mi sembra Maradona in quanto a talento, seppur forte, per cui credo che i grandi club ci andranno con i piedi di piombo. 

Poi che sia vera questa storia della Lazio è tutto da vedere, potrebbe essere un buon profilo per club come dortmund o Ajax, squadre che gli darebbero sicuramente maggiori possibilità di rilanciarsi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

puo' essere, ma cosa ci devono dare in 7/8 mln ? meglio non venderlo guarda, poi ti diranno come prima valeva 25 ora ne vale 1/4, il problema sono le cifre mediatiche, che poi di ufficiale nulla è uscito. 

Io penso che chiunque arrivi con 10 gli e lo impacchettiamo. Il Tottenham di turno anche arrivasse ad agosto a 10 sarebbe plusvalenza ottima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attorney @ Law ha scritto:

hai ragione, ma si vede che magari Motta accetta che sulla destra ci siano Soulé e Weah anche se non è mancino. In un ipotetico 4231 i due esterni del trio dietro la punta sono coperti. Se poi WEah me lo vuoi trasformare in un terzino allora ne serve sì uno in più... ma greenwood penso non sia l'unico giocatore in giro con quelle caratteristiche... per questo motivo un po' a Berardi posso credere. Anche solo temporaneamente low cost.

Non so se sia l'unico, non credo anche io, però è giovane, fortissimo (ricordo che era in nazionale già a suo tempo) e occasione di mercato considerando il tutto, non avesse avuto quel che ha avuto...il MU lo teneva e cmq costava 80/90 milioni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giglioeugenio ha scritto:

McKennie aveva chiesto una montagna di soldi alla Juve come incentivo all'esodo  e una montagna di soldi al Villa. Quindi non è vero che i problemi erano solo da una parte o dall'altra.  Romeo Agresti

A questo punto mi immagino Jerry Maguire al telefono "Coprimi di soldi!",

trasposta con Mckennie al telefono, dal ritiro della nazionale, con il suo procuratore che di li a poco dovrà vedersi con Giuntoli: "COPRIMI DI SOLDI!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FocsMolder ha scritto:

LA GENTE POTREBBE RESTARCI SECCA...

 

considerati quelli che devono partire (desciglio - kean - mckennie - miretti - soule - chiesa) in panca ad oggi avremmo 

 

djalo rugani gatti 

locatelli rabiot 

weah milik 

 

pochini, vedremo che succede!

 

almeno un terzino di riserva manca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Io penso che chiunque arrivi con 10 gli e lo impacchettiamo. Il Tottenham di turno anche arrivasse ad agosto a 10 sarebbe plusvalenza ottima 

mckennie-udogie come lo vedreste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Se ci fosse un’offerta da 70-80 Vlahovic è già sull’aereo 

ma non credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.