Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lisippo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Può essere, secondo me il grande pubblico non sa nulla di quello che è successo realmente quella volta. 

L'unica cosa certa è che si è concluso tutto in un nulla di fatto e anzi son tornati insieme. 

Comunque oggi basta una parola senza prove per far finire la carriera o anche la vita ad un maschio etero, questo è un fatto. Qui ci fu un video, poi la questione a detta degli stessi inquirenti non ha avuto elementi per andare avanti, è una questione spinosa e lui francamente non mi sembra Maradona in quanto a talento, seppur forte, per cui credo che i grandi club ci andranno con i piedi di piombo. 

Poi che sia vera questa storia della Lazio è tutto da vedere, potrebbe essere un buon profilo per club come dortmund o Ajax, squadre che gli darebbero sicuramente maggiori possibilità di rilanciarsi. 

non per il passato ma per il futuro, io sono garantista, ma non è una vicenda lineare, stare lontani, vedi i casini che abbiamo con il nulla ? 

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Bene ma il Tottenham non è * cit.

e poi ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Daimon ha scritto:

Penso che, se l'interesse è reale si andrà su Sancho, giocatore da rimettere un attimo in sesto. Non mi convince del tutto, io avrei preso Greenwood. Però su Sancho si può lavorare soprattutto sulla testa.

Non è tornato già in sesto? 
Però c’è la concorrenza del Borussia che è praticamente casa sua… vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Sensazione : Chiesa alla fine resta 

Siamo nella fase del classico gioco delle parti e quindi escono notizie sulla Juve che ha avallato la sua cessione 

Pure secondo me alla fine resta con un rinnovo "ponte" di almeno 1 anno con la promessa che se arriva una squadra estera con 40/50 ml lo cedono.

Comunque a livello di bilancio ipotizzare un rinnovo di 2 anni alle stesse cifre vuol dire ridurre drasticamente l'ammortamento del cartellino da 13 ml a poco più di 4.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

non per il passato ma per il futuro, io sono garantista, ma non è una vicenda lineare, stare lontani, vedi i casini che abbiamo con il nulla ? 

Si, si, sono d'accordo, per me è per quello che non viene considerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Bene ma il Tottenham non è * cit.

ma se lo vogliono.....poi udogie si è infortunato....dai gli diamo anche 5 milioni a conguaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vediamo se la Juve accende la freccia per sancho è un mio pallino

 

 

Romeo Agresti 

mi sembra plausibile che la situazione del rinnovo/cessione di chiesa possa potenzialmente bloccare l'arrivo di un esterno sulla stessa mattonella. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Anche per meno fidati 

anche secondo me ma c’è un però, non ha mercato e l’Europeo sta confermando il perché non ne abbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Sensazione : Chiesa alla fine resta 

Siamo nella fase del classico gioco delle parti e quindi escono notizie sulla Juve che ha avallato la sua cessione 

Per forza la Juve ha avvallato la cessione, il giocatore il prossimo anno lo perde a zero. Niente da stupirsi. 
 

Personalmente non mi strapperei i capelli, giocatori che pretendono aumenti senza aver dimostrato nulla per me possono andare via tranquillamente. Non stiamo parlando di un fuoriclasse 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

13 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Se ci fosse un’offerta da 70-80 Vlahovic è già sull’aereo 

Beh mi pare una ovvietà. Tutti sono in vendita dinanzi la giusta offerta.
Oggi c'è qualche club (cui il serbo possa essere interessato e non club arabi sconosciuti) tra i top che possa sganciare 80 mln per il serbo?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

ok alla sancho che vuol dire? 

Che sappia giocarwre da tutte e 2 le parti. E non solo. Ma alla Sancho per me vuol dire Sancho. Non c'è altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vediamo se la Juve accende la freccia per sancho è un mio pallino

 

 

Romeo Agresti 

Luiz Fofana

Sancho Soule Yldiz

Vlahovic

 

Ellamadonna @@

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Per forza la Juve ha avvallato la cessione, il giocatore il prossimo anno lo perde a zero. Niente da stupirsi. 
 

Personalmente non ki strapperei i capelli, giocatori che pretendono aumenti senza aver dimostrato nulla per me possono andare via tranquillamente. Non stiamo parlando di un fuoriclasse 

devono dimostrare di essere juventus. Non è che tutti devono arrivare alla stato di Evrà sefz ma pure Matuidi era più attaccato alla maglia di Chiesa e Rabiot.  

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

mi sembra plausibile che la situazione del rinnovo/cessione di chiesa possa potenzialmente bloccare l'arrivo di un esterno sulla stessa mattonella. 

Alla fine il male minore per tutti è fare un rinnovo alle stesse cifre con la promessa che se arriva una squadra straniera che porta 40/50 ml lo cedono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare tutti quelli che riportano qui le notizie e le info di Agresti, iniziando da @alexpremium89.

Ho letto quasi tutto e devo dire che forse per la prima volta in tanti anni di angolo, su alcune cose non concordo con Curva.

Ovviamente sono solo opinioni. Resta sempre la voce più affidabile quando si parla di Juve.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vediamo se la Juve accende la freccia per sancho è un mio pallino

 

 

Romeo Agresti 

diciamo che è il pallino di parecchi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mollato Greenwood, bisogna a tutti i costi prendere Jadon Sancho

sarebbe a mani basse il miglior colpo degli ultimi 5 anni in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Mollato Greenwood, bisogna a tutti i costi prendere Jadon Sancho

sarebbe a mani basse il miglior colpo degli ultimi 5 anni in serie A

Pensavo fosse Douglaus Luiz sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Vorrei ringraziare tutti quelli che riportano qui le notizie e le info di Agresti, iniziando da @alexpremium89.

Ho letto quasi tutto e devo dire che forse per la prima volta in tanti anni di angolo, su alcune cose non concordo con Curva.

Ovviamente sono solo opinioni. Resta sempre la voce più affidabile quando si parla di Juve.

Penso che debba anche cambiare modo di comunicare dato il nuovo ruolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Mollato Greenwood, bisogna a tutti i costi prendere Jadon Sancho

sarebbe a mani basse il miglior colpo degli ultimi 5 anni in serie A

ma chi ha detto che la Juve abbia mollato Greenwood?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:


Americano al Tottenham a fine agosto già me lo vedo @golditrezegol

 

Vermouth Campari e Soda? Contento per te 

Basta che non sia cappuccino che ha detto gli fa venire la cacccccchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.