Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lisippo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Onestamente a parte Di Gregorio (che reputo una mossa senza senso ma è un altro discorso), gli altri fino a che non sono ufficiali non ci credo.

Tek va in Arabia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

siamo dei pazzi autolesionisti

Non ti stai perdendo il Cr7 inglese, rilassati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Soule a 21 lo prendo io... sefz 

credo siano le età...

 

cmq di questi soule un anno lo avrei provato dopo l'esperienza frosinone, ma se mi portano 40 mln tanti saluti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

come riserva ci sta da mezzala senza compiti complessi, si deve anche rigenerare, mi sembrava un pò esaurito a fine stagione, spalletti manco lo ha convocato, non ha la forza per portare la maglia da titolare e da perno del centrocampo , però come  riserva. 

per me è un elemento senza qualità e pure tossico per mentalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Enri78 ha scritto:

 

Beh mi pare una ovvietà. Tutti sono in vendita dinanzi la giusta offerta.
Oggi c'è qualche club (cui il serbo possa essere interessato e non club arabi sconosciuti) tra i top che possa sganciare 80 mln per il serbo?
 

Vanno bene pure 40 e ci prendiamo Zirkzee. Lo porto io in spalla. Bastano 40 per non fare minusvalenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Enri78 ha scritto:

@Nembo14 Ciao Nembo, non credo Vlahovic sarà ceduto. Nonostante il suo ingaggio (che probabilmente Giuntoli proverà a spalmare, abbassando fortemente la parte fissa).
E' possibile immaginare una "cura" ricostituente di Motta per poi piazzarlo bene nei prossimi anni nella eventualità.

Saluti ;)
 

Ok Enri, grazie della risposta. Quindi , per capirci, tu sei fiducioso sul rinnovo con abbassamento degli emolumenti, almeno per quanto riguarda un rimodulamento tra parte fissa e bonus giusto? E pensi debba avvenire entro l’autunno?

Modificato da Nembo14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

evidentemente non sono ritenuti da juve

 

alla fine la ng serve anche a questo

 

Rinforzare la squadra e portare soldi!

Dovrebbe servire anche ad avere buone riserve con stipendi contenuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

evidentemente non sono ritenuti da juve

 

alla fine la ng serve anche a questo

 

Rinforzare la squadra e portare soldi!

Io spero che il nostro allenatore non pretenda a tutti i costi alcuni suoi pupilli perché altrimenti non sarei così sicuro neanche che rimanga KY...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Orphen ha scritto:

Mollato Greenwood, bisogna a tutti i costi prendere Jadon Sancho

sarebbe a mani basse il miglior colpo degli ultimi 5 anni in serie A

se si riprende è un fenomeno. quest'anno a dortmund alti e bassi, ma era preventivabile.

 

credo che fino a che non si deciderà in futuro di chiesa difficilmente tratteremo un esterno dx. speriamo che ci sia tempo per le due cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Tek va in Arabia

Anche li, fino a quando non vedo comunicati ufficiali non credo.

 

PS: siamo tutti consapevoli che con Tek esce lo "stesso" cinema di McKennie visto che il portiere ha ancora in sospeso gli stipendi bloccati in pandemia ed il procuratore percepisce ogni anno un bonus da 2,5 ml?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

credo siano le età...

 

cmq di questi soule un anno lo avrei provato dopo l'esperienza frosinone, ma se mi portano 40 mln tanti saluti...

sefz scusa.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Marotta o no, noi siamo pur sempre la Juventus, la massima istituzione calcistica in Italia e pagatore sicuro in qualunque circostanza

con noi vorranno sempre trattare, fino alla loro fine…

Non dico che non vogliano trattare, dico solo che ci faranno le condizioni di vendita più proibitive possibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan ha scritto:

Le voci Rabiot-Real secondo voi sono fonti serie? ho letto di sfuggita, chi ne parla?

tutto può essere, Ancelotti lo conosce.

1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Non dico che non vogliano trattare, dico solo che ci faranno le condizioni di vendita più proibitive possibili...

quando mai ci hanno regalato un giocatore sefz ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan ha scritto:

Le voci Rabiot-Real secondo voi sono fonti serie? ho letto di sfuggita, chi ne parla?

Cosa se ne fa il Real di Rabiot con I due francesi e Valverde in rosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non ti stai perdendo il Cr7 inglese, rilassati 

non ne sono così sicuro sai? e ti dirò...non era pane per noi non avesse avuto quei problemi...ora perchè da un po uscito dai radar ma a 22 anni questo oggi lo vedevi in tv cme stella dell'inghilterra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Non ho capito scusami.

Può capitare di essere in disaccordo con una moglie, un padre, un figlio...può capitare anche con un giornalista.
Nulla di che...solo impressioni ed opinioni.

Ad esempio nella gestione Mckennie non credo che userà la clava come si dice. E a scadenza e lo pagherebbe a vuoto 1 anno, non ha senso.
Penso invece che stia articolando manovre utili, atte a vendere il giocatore anche a meno dei 18 Mln della valutazione.
Non credo a Di Lorenzo a 25 Mln
Calafiori per me è già preso (credo che TM abbia chiesto 3/4 passaggi chiave - Luiz, Koop, Calfiori e un esterno forte).

Sul resto in generale concordo.

Ripeto, è solo una opinione.
 

Si Enri, su McKennie concordo…non vedremo mai un trattamento De Guzman alla Juventus, anche se ora abbiamo Giuntoli al timone

Napoli e Juve sono gestite diversamente, da un lato è come se avessimo una PMI a conduzione familiare, dall’altra un’azienda neomanageriale che deve tener conto degli interessi di tutti gli stakeholders, senza sprecare alcun tipo di risorsa

mettere l’americano fuori rosa, a 25 anni e con un valore residuo di circa 20mln è impensabile 

se in Inghilterra c’è il problema dei regimi fiscali e delle tassazioni maggiorate, si valuteranno altri mercati e acquirenti che battono un’altra bandiera…

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Non dico che non vogliano trattare, dico solo che ci faranno le condizioni di vendita più proibitive possibili...

Vabbè come sempre successo e confermato per esempio anche dal presidente dell'Empoli che esistono 2 prezzi, 1 per noi ed 1 per le altre.

 

Sarebbe sufficiente tenerli a digiuno per un paio d'anni e poi vedi come tornano sulla terra, alla fine in Italia nonostante tutto siamo gli unici che hanno soldi da spendere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dusan ha scritto:

Le voci Rabiot-Real secondo voi sono fonti serie? ho letto di sfuggita, chi ne parla?

con Kroos e Modric fuori ci potrebbe stare benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Cosa se ne fa il Real di Rabiot con I due francesi e Valverde in rosa? 

ma fatti gli affari tuoi sefz

1 minuto fa, Berico ha scritto:

tutto può essere, Ancelotti lo conosce.

Forza Carletto!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Iling fra 6 mesi lo perdi a zero, Barrenechea allo stato dell'arte non rientra nemmeno nelle rotazioni visto che Fagioli, Locatelli e Miretti gli sono davanti (per posizione in campo e/o valori assoluti).

Semplice costatazione di una trattativa a noi oltremodo favorevole.

Non mi pare di aver parlato sminuendo qualcuno.

'nzomma... Da come era scritto sembra che gli stiamo a tirà na sola e non é così. 

E uno scambio che ci può stare senza correre e senza temere che ci ripensino, fermo restando le tue argomentazioni che sono vere, di fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Cosa se ne fa il Real di Rabiot con I due francesi e Valverde in rosa? 

i due francesi in nazionale fanno panchina dietro a Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.