Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lisippo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Io continuo a non vedere tutti questi esterni migliori di Chiesa e Soule'...

 

Il paradosso è che se rinnovi Chiesa per 2 stagioni ti si abbassa sensibilmente l'ammortamento annuo del cartellino che passa da circa 13 e 4,5 ed avresti liberato un pò di spazio a bilancio per un esterno "jolly"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Per te Sancho potrebbe essere il nome giusto? 

A me è sempre piaciuto, nonostante il rollercoaster prestazionale degli ultimi anni

fino a 2-3 annetti fa, tolto Haaland era considerato il miglior 2000 al mondo al pari di Vinicius

ci spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, steph88 ha scritto:

Facendo finta di non leggere la fonte, a noi mica chiedevano 50 milioni?

Qualcuno informi radio radio che la Lazio non gioca e non ha più i soldi la Champions e che non ha più i soldi di milinkovic Savic. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Io continuo a non vedere tutti questi esterni migliori di Chiesa e Soule'...

 

Chiesa forse, ma Solulé cos'ha dimostrato?

cioè io prima di metterlo titolare alla juventus vorrei testarlo un attimo. altrimenti rischi di bruciare lui e rimanere fregato tu.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

A me è sempre piaciuto, nonostante il rollercoaster prestazionale degli ultimi anni

fino a 2-3 annetti fa, tolto Haaland era considerato il miglior 2000 al mondo al pari di Vinicius

ci spero

Chi lo definisce fumoso sbaglia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Rabiot sono quelle di uno che probabilmente ha già l’offerta della vita pronta sul tavolo

potrebbe essere per davvero il Real, anche se mi sorprenderebbe

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Chiesa forse, ma Solulé cos'ha dimostrato?

cioè io prima di metterlo titolare alla juventus vorrei testarlo un attimo. altrimenti rischi di bruciare lui e rimanere fregato tu.

 

titolare ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il paradosso è che se rinnovi Chiesa per 2 stagioni ti si abbassa sensibilmente l'ammortamento annuo del cartellino che passa da circa 13 e 4,5 ed avresti liberato un pò di spazio a bilancio per un esterno "jolly"

Il problema è che vuole un ingaggio che non merita e poi ci ingolfa … che vada via 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Orphen ha scritto:

Non ricordo quale guru, ma è stato detto che Calvo abbia chiesto a Giuntoli di mollarlo per le note questioni extra campo

poi boh, vediamo…

Si parlava qualche giorno fa di una possibile "velina" fatta arrivare al club dalle ragazze della squadra femminile, che in un certo senso osteggiava l'eventuale acquisto dell'inglese. Non so quanto ci fosse di vero però...

17 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, nessuno.

 

Certo che giocare nella Serbia non aiuta.

Esattamente

11 minuti fa, Nembo14 ha scritto:

Ok Enri, grazie della risposta. Quindi , per capirci, tu sei fiducioso sul rinnovo con abbassamento degli emolumenti, almeno per quanto riguarda un rimodulamento tra parte fissa e bonus giusto? E pensi debba avvenire entro l’autunno?

Non sono fiducioso, ma penso che sia nelle mire di Giuntoli.

6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

su Locatelli voci in uscita invece niente?

è inspiegabile come faccia a godere un elemento così modesto di tanta considerazione nel mondo Juve...

Non è la considerazione nel mondo Juve il punto. E' la scarsissima considerazione nel resto del mondo .ghgh
Non risultano ad oggi sondaggi, richieste... ed è anche rimasto fuori dal giro della nazionale.
Probabilmente toccherà a Motta riabilitarlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Non è che non ci piace, ma se devi tenerli per avere la panca low cost ed in campo vanno Mc Kennie, Kostic e compagnia non vai molto lontano, se li utilizzi per arrivare a DL e Koop poi vedrai che con le riserve in qualche modo faremo

Kostic e McKennie in campo non ci andrebbero comunque dato il cambio modulo e l'arrivo di Luiz

Sono d'accordo che i titolari hanno la precedenza, ovviamente, ma non mi si venga a dire che quelle citate sono le uniche operazioni possibili

Cioè, in dettaglio, Koopmeiners mi piace molto, ma * paletta... bisogna spendere 60 mln per lui

Siamo sicuri convenga sul lungo periodo comprarlo? Non ci sono altri giocatori con un rapporto qualità prezzo superiori?

A maggior ragione, tornando al discorso di prima, che i costi di gestione della rosa si alzerebbero parecchio con un acquisto del genere

Io penso che siano domande e considerazioni legittime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Si parlava qualche giorno fa di una possibile "velina" fatta arrivare al club dalle ragazze della squadra femminile, che in un certo senso osteggiava l'eventuale acquisto dell'inglese. Non so quanto ci fosse di vero però...

Esattamente

Non sono fiducioso, ma penso che sia nelle mire di Giuntoli.

Non è la considerazione nel mondo Juve il punto. E' la scarsissima considerazione nel resto del mondo .ghgh
Non risultano ad oggi sondaggi, richieste... ed è anche rimasto fuori dal giro della nazionale.
Probabilmente toccherà a Motta riabilitarlo.

o tagliarlo fuori definitivamente

non è un caso che le migliori partite quest'anno son state quelle senza sta zavorra in mediana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Orphen ha scritto:

Si Enri, su McKennie concordo…non vedremo mai un trattamento De Guzman alla Juventus, anche se ora abbiamo Giuntoli al timone

Napoli e Juve sono gestite diversamente, da un lato è come se avessimo una PMI a conduzione familiare, dall’altra un’azienda neomanageriale che deve tener conto degli interessi di tutti gli stakeholders, senza sprecare alcun tipo di risorsa

mettere l’americano fuori rosa, a 25 anni e con un valore residuo di circa 20mln è impensabile 

se in Inghilterra c’è il problema dei regimi fiscali e delle tassazioni maggiorate, si valuteranno altri mercati e acquirenti che battono un’altra bandiera…

Mckennie non ha un valore residuo di 20M, non scherziamo. Al massimo un valore storico..

Di residuo a bilancio Mck ha circa 5 milioni., scade nel 2023

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Chi lo definisce fumoso sbaglia? 

Punti di vista, è uno innamorato della palla

Quando giocava al top e in maniera spensierata, ogni sua giocata aveva un fine logico e collettivo, anche se all’apparenza sembravano tocchi velleitari

oggi si è un po’ perso, sembra alla costante ricerca di auell’estetismo funzionale che prima lo rendeva unico al mondo

deve snellire un po’ alcune giocate, ma è ancora un talento straordinario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan ha scritto:

nemmeno come panchinaro?

Bellingham Tchouameni Valverde Camavinga Modric Ceballos Brahim Diaz Guler

 

.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Kostic e McKennie in campo non ci andrebbero comunque dato il cambio modulo e l'arrivo di Luiz

Sono d'accordo che i titolari hanno la precedenza, ovviamente, ma non mi si venga a dire che quelle citate sono le uniche operazioni possibili

Cioè, in dettaglio, Koopmeiners mi piace molto, ma * paletta... bisogna spendere 60 mln per lui

Siamo sicuri convenga sul lungo periodo comprarlo? Non ci sono altri giocatori con un rapporto qualità prezzo superiori?

A maggior ragione, tornando al discorso di prima, che i costi di gestione della rosa si alzerebbero parecchio con un acquisto del genere

Io penso che siano domande e considerazioni legittime

su Koop voglio vedere le cifre poi si puo' parlare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Si parlava qualche giorno fa di una possibile "velina" fatta arrivare al club dalle ragazze della squadra femminile, che in un certo senso osteggiava l'eventuale acquisto dell'inglese. Non so quanto ci fosse di vero però...

mi pare si parlava del Man Utd, non di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrekobe ha scritto:

Mckennie non ha un valore residuo di 20M, non scherziamo. Al massimo un valore storico..

Di residuo a bilancio Mck ha circa 5 milioni., scade nel 2023

Intendevo valore di mercato, il cartellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Chiesa forse, ma Solulé cos'ha dimostrato?

cioè io prima di metterlo titolare alla juventus vorrei testarlo un attimo. altrimenti rischi di bruciare lui e rimanere fregato tu.

 

Ma Soulè non deve necessariamente giocare titolare, bisogna comunque dargli una chance per dimostrare il suo valore alla Juve, di partite ne avremo abbastanza. Semmai faremo in tempo a venderlo senza eventuali rimpianti 

 

Chiesa per me può andarsene tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè come sempre successo e confermato per esempio anche dal presidente dell'Empoli che esistono 2 prezzi, 1 per noi ed 1 per le altre.

 

Sarebbe sufficiente tenerli a digiuno per un paio d'anni e poi vedi come tornano sulla terra, alla fine in Italia nonostante tutto siamo gli unici che hanno soldi da spendere.

Ma mica intendeva che tutta Italia è d'accordo per chiedere più soldi alla Juve e meno all'Inter

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

o tagliarlo fuori definitivamente

non è un caso che le migliori partite quest'anno son state quelle senza sta zavorra in mediana

Non credo Bob. Locatelli di fianco ad un Luiz ed in un sistema di gioco organizzato potrebbe riprendersi.
Posto che il credo di qualsiasi buon club come è il nostro, dovrebbe essere quello di creare valore (cit.).
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

titolare ? 

hai letto il messaggio a cui ho risposto che sosteneva che non ci siano in giro molti esterni meglio di chiesa e Soulé. 

al che ho risposto che mentre su chiesa sono abbastanza d'accordo, fare upgrade è dura, soulé ad oggi ha dimostrato in una squadra di bassa(issima) classifica, facendo bene ma andando a scomparire alla fine, segnando 11 gol di cui 5 su rigore (vanno segnati, ovviamente, ma non è la stessa cosa che segnare su azione e lo sappiamo tutti)

 

per me Soulé può rimanere (a meno di offerte sconce) ma non certo per fare il titolare. Sono in dubbio su yldiz (come titolare) figuriamoci Soulé

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

su Koop voglio vedere le cifre poi si puo' parlare. 

le cifre quelle sono.... potrà essere 57 o 62...cambia nulla

di sicuro non te lo vendono a 40-45

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.