Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lisippo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Il problema è che vuole un ingaggio che non merita e poi ci ingolfa … che vada via 

Se ha un minimo di testa capisce che l'ingaggio che vuole non lo prende da nessuna parte.

 

Come scritto in precedenza se rinnova alle stesse cifre fino a Giugno 27 (magari con un accordo di cederlo all'estero se dovessero arrivare offerte da 40 ml) il suo ammortamento del cartellino passa da circa 13 ml a 4, direi che un costo annuo a bilancio di circa 14 ml (4 di cartellino e 10 di stipendio) sia sostenibile visto che ci sarebbe una diminuzione di quasi 10 ml rispetto all'ultima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Se ha un minimo di testa capisce che l'ingaggio che vuole non lo prende da nessuna parte.

ultimamente sembra un dono molto raro tra i calciatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Giustamente, sapendo che Soulè verrà ceduto, abbiamo ben 2 ali per 2 posti

 Un reparto strapieno

weah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

le cifre quelle sono.... potrà essere 57 o 62...cambia nulla

di sicuro non te lo vendono a 40-45

puo' stare dove sta. A 80 mln ti prendi le star. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Non credo Bob. Locatelli di fianco ad un Luiz ed in un sistema di gioco organizzato potrebbe riprendersi.
Posto che il credo di qualsiasi buon club come è il nostro, dovrebbe essere quello di creare valore (cit.).
 

Solo tra qualche anno riusciremo forse a comprendere gli immensi danni fatti dall'Allegri II, lascia tali rovine che neanche Scipione l'Africano con Cartagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Non credo Bob. Locatelli di fianco ad un Luiz ed in un sistema di gioco organizzato potrebbe riprendersi.
Posto che il credo di qualsiasi buon club come è il nostro, dovrebbe essere quello di creare valore (cit.).
 

mah è un giocatore che ha mostrato valore per esser da Sassuolo

ha gravi deficit fisici oltrechè qualitativi, è troppo compassato, pesante e atleticamente scadente per giocare a certi livelli

è un'impresa pressochè impossibile, pure un giocatore assai mediocre come HNC è riuscito a far nettamente meglio di lui il che è tutto dire

e pure un Fagioli fermo da 8 mesi gli ha mangiato in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

evidentemente non sono ritenuti da juve

 

alla fine la ng serve anche a questo

 

Rinforzare la squadra e portare soldi!

Mah, per ora sta funzionando come bancomat....

Speriamo che quando miglioreranno le finanze questi ragazzi che alleviamo possiamo tenerceli.

C'é da dire che molti sembrano smaniare per andarsene....Dragusin, DeWinter, Iling, Houijsen, Hasa, hanno manifestato tutti in vari modi desiderio di essere ceduti/non rinnovare.

E' probabile che dietro i vari procuratori spingano, per mandarli a giocare e guadagnare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

su Koop voglio vedere le cifre poi si puo' parlare. 

Se inseriamo una o due contropartite nell'acquisto di Koopmeiners abbassiamo di molto la parte cash e cedendo due esuberi facciamo spazio per l'ingaggio.

Sogno un'altra operazione alla D.Luiz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrekobe ha scritto:

Mckennie non ha un valore residuo di 20M, non scherziamo. Al massimo un valore storico..

Di residuo a bilancio Mck ha circa 5 milioni., scade nel 2023

*2025

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

Se inseriamo una o due contropartite nell'acquisto di Koopmeiners abbassiamo di molto la parte cash e cedendo due esuberi facciamo spazio per l'ingaggio.

Sogno un'altra operazione alla D.Luiz.

ma solo così... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, soldatino66 ha scritto:

Solo tra qualche anno riusciremo forse a comprendere gli immensi danni fatti dall'Allegri II, lascia tali rovine che neanche Scipione l'Africano con Cartagine

Allegri ha fatto danni

ma Locatelli è Ground Zero, li manco uno stregone riuscirebbe a far rendere questo qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan ancora ingolfato dall’indottrinamento subito…

con Motta avremo un cambio di marcia, ne sono convinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esprimo un parere impopolare ad oggi...
Ma spendere tanti MLN per prendere Sancho (per carità buon profilo, ma discontinuo e non cosi tanto determinante), la trovo una cosa poco sensata.
A questo punto mi tengo Chiesa e soprattuto Soulè, che in prospettiva può diventare molto più forte di tutti gli esterni che ci sono stati accostati fino ad ora.

Chiesa - Yldiz - Soulè e Saleamakers per accontentare il tecnico.

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

weah

weah è un tappabuchi che, se non verrà ceduto, verrà usato come riserva nel reparto dove occorre

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Non credo Bob. Locatelli di fianco ad un Luiz ed in un sistema di gioco organizzato potrebbe riprendersi.
 Posto che il credo di qualsiasi buon club come è il nostro, dovrebbe essere quello di creare valore (cit.).
  

anche secondo me locatelli farà bene con motta. inoltre lui e luiz non hanno certo caratteristiche da 'incontristi' come rabiot, ma sono molto solidi nella copertura. per me in coppia potrebbero anche fare sentire poco l'assenza di rabiot, tra l'altro con assai maggiore qualità di passaggio

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

puo' stare dove sta. A 80 mln ti prendi le star. 

Credo che l'ingaggio di una "star" sia molto diverso però. 

Che poi non é che ne vedo tante prendibili, di star 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Dusan ancora ingolfato dall’indottrinamento subito…

con Motta avremo un cambio di marcia, ne sono convinto

Comunque anche la Serbia gioca in modo allucinante. Ho visto la partita precedente ed erano tutti bassi, con Vlahovic sulla linea dei centrocampisti praticamente 5 metri fuori area... Peggio dell'ex allenatore della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dusan ha scritto:

Le voci Rabiot-Real secondo voi sono fonti serie? ho letto di sfuggita, chi ne parla?

Sarei stupito, come riserva ci sta ma non ne hanno bisogno. Andrebbe a finire nelle gerarchie dietro a Valverde

 

Hanno Camavinga, Tchouamani, Valverde, Modric, Bellingham che arretrerà a centrocampo. Di cosa parliamo? Stanno allestendo da centrocampo in su una rosa di altissimo profilo. Mbappè, Rodrygo, Vinicious, quello nuovo (Kendrik?'), Guler sposatno dietro tutti i centrocampisti qualitativi ed offensivi che hanno. Rabiot cosa andrebbe a fare? Il Pavon, peccato che chiede 8mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Senza creare inutili polemiche, probabilmente anche se l'offerta fosse di 60 (soprattutto essendoci ancora Zirkzee a spasso).

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mamer ha scritto:

Ma mica intendeva che tutta Italia è d'accordo per chiedere più soldi alla Juve e meno all'Inter

 

Per me ha solo riportato un esempio Cioè se viene una squadra blasonata come la Juve il prezzo è più alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Dusan ancora ingolfato dall’indottrinamento subito…

con Motta avremo un cambio di marcia, ne sono convinto

Ma soprattutto con un centrocampo dietro che gira facendo calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Misvago ha scritto:

Che brutto giocatore che è Vlahovic

è un giocatore che messo nelle giuste condizioni fa terra bruciata. 

anche Haaland sembra il gemello scemo nella norvegia.

(e avrei voluto vederlo nella juve di allegri)

 

sono giocatori che esprimono il meglio nello spazio, quando ricevono sulla corsa e non spalle alla porta.

e vlahovic con la serbia ha giocato principalmente spalle alla porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.