Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lisippo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

Se inseriamo una o due contropartite nell'acquisto di Koopmeiners abbassiamo di molto la parte cash e cedendo due esuberi facciamo spazio per l'ingaggio.

Sogno un'altra operazione alla D.Luiz.

spazio per l'ingaggio ne fai molto poco, anzi zero, se le contropartite sono Huijsen et similia

abbassi la parte cash, sicuro, e innalzi il costo della rosa notevolmente, altrettanto sicuro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Esprimo un parere impopolare ad oggi...
Ma spendere tanti MLN per prendere Sancho (per carità buon profilo, ma discontinuo e non cosi tanto determinante), la trovo una cosa poco sensata.
A questo punto mi tengo Chiesa e soprattuto Soulè, che in prospettiva può diventare molto più forte di tutti gli esterni che ci sono stati accostati fino ad ora.

Chiesa - Yldiz - Soulè e Saleamakers per accontentare il tecnico.

 

Io sono d'accordo... Il quarto puo' essere chiunque...giusto per riempire lo slot.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

ma solo così... 

60-70 cash la Dea se li sogna. E lo sanno pure loro.

Sono finiti i tempi dei piacioni, dei soliti noti alle solite botteghe, dello sperpero del denaro in cartellini e ingaggi.

Giuntoli mette in riga tutti... dal Beppone vostro fino al Pappone Vesuviano e al Peracottaro Laziettaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Comunque anche la Serbia gioca in modo allucinante. Ho visto la partita precedente ed erano tutti bassi, con Vlahovic sulla linea dei centrocampisti praticamente 5 metri fuori area... Peggio dell'ex allenatore della Juve

Vero

e sono tutti lunghi, reparti slegatissimi

peccato perché hanno comunque individualità di talento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, effepi02 ha scritto:

Dunque per fare mercato dobbiamo vendere:

Illing Jr. (21)

Barrenechea (23)

Soule (21)

Huijsen (19)

Sapete già chi saranno i prossimi nel caso in cui serviranno più soldi per giocatori fatti e finiti, vero?

Finalmente torneremo una squadra seria e non un parco giochi per bimbi in erba sopravvalutati.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Vendere Vlahovic al Arsenal e prendiamo Zirkzee

lo sostengo da mesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se ha un minimo di testa capisce che l'ingaggio che vuole non lo prende da nessuna parte.

 

Come scritto in precedenza se rinnova alle stesse cifre fino a Giugno 27 (magari con un accordo di cederlo all'estero se dovessero arrivare offerte da 40 ml) il suo ammortamento del cartellino passa da circa 13 ml a 4, direi che un costo annuo a bilancio di circa 14 ml (4 di cartellino e 10 di stipendio) sia sostenibile visto che ci sarebbe una diminuzione di quasi 10 ml rispetto all'ultima stagione.

Io credo che finirà al Napoli, sempre che non arrivi il Bayern di turno a fare un’offerta. Molto dipenderà dall’europeo secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Non credo Bob. Locatelli di fianco ad un Luiz ed in un sistema di gioco organizzato potrebbe riprendersi.
Posto che il credo di qualsiasi buon club come è il nostro, dovrebbe essere quello di creare valore (cit.).
 

"Creare valore non è importante, è l'unica cosa che conta" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Non credo Bob. Locatelli di fianco ad un Luiz ed in un sistema di gioco organizzato potrebbe riprendersi.
Posto che il credo di qualsiasi buon club come è il nostro, dovrebbe essere quello di creare valore (cit.).
 

Come detto, voglio vedere Locatelli nel suo ruolo ideale e con un allenatore come Thiago Motta.

Con un ruolo diverso, guida tecnica diversa e gioco diverso, credo ci siano le condizioni per vedere un giocatore molto diverso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mah è un giocatore che ha mostrato valore per esser da Sassuolo

ha gravi deficit fisici oltrechè qualitativi, è troppo compassato, pesante e atleticamente scadente per giocare a certi livelli

è un'impresa pressochè impossibile, pure un giocatore assai mediocre come HNC è riuscito a far nettamente meglio di lui il che è tutto dire

e pure un Fagioli fermo da 8 mesi gli ha mangiato in testa

Il punto del ragionamento è che Locatelli lo abbiamo visto sempre sotto una guida tecnica.
Che probabilmente non lo ha valorizzato abbastanza da vertice basso in un centrocampo a 3.
Adesso con una nuova filosofia calcistica, potrebbe cambiare tutto, dal posizionamento in campo, ai compiti difensivi e offensivi.
4 anni fa giocava un buon europeo...
Il ragazzo per quanto abbia tirato fuori prestazioni indecorose ed indegne, avrebbe diritto ad una seconda possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

Per me ha solo riportato un esempio Cioè se viene una squadra blasonata come la Juve il prezzo è più alto.

Sì esatto, infatti ha citato anche il Bologna per dire una squadra con altre possibilità di spesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Credo che l'ingaggio di una "star" sia molto diverso però. 

Che poi non é che ne vedo tante prendibili, di star 

ho capito,  ma in un contratto da 5 anni ammortizzi 12 ammortizzi 16 cambia poco,  certo che c'è l'ingaggio, ma  una star è una star,  porta qualità e visibilità, io  60 mln a un giocatore dell'Atalanta lo prendo solo se si  prendono l'americano a 25 , e  percassi per 1000 motivi dovrebbe farlo sefz 

Comunque in casa Borussia finalista, in casa Leverkusen, giocatori forti che non prendono 10 all'anno ce ne se sono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Vendere Vlahovic al Arsenal e prendiamo Zirkzee

Il problema è che non sta sfruttando la vetrina europea, viene sostituito lui e non Mitrovic…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Finalmente torneremo una squadra seria e non un parco giochi per bimbi in erba sopravvalutati.

Sicuramente non erano loro a fare della Juve una squadra non seria, visto il ruolo avuto in squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Esprimo un parere impopolare ad oggi...
Ma spendere tanti MLN per prendere Sancho (per carità buon profilo, ma discontinuo e non cosi tanto determinante), la trovo una cosa poco sensata.
A questo punto mi tengo Chiesa e soprattuto Soulè, che in prospettiva può diventare molto più forte di tutti gli esterni che ci sono stati accostati fino ad ora.

Chiesa - Yldiz - Soulè e Saleamakers per accontentare il tecnico.

 

Per me spendere soldi, a prescindere dai tanti o pochi, per Sancho è cosa poco sensata... 

Giocatore entrato ormai nel loop dell'eterno incompiuto che in un campionato tignoso come il nostro potrebbe far ancora più fatica che in Inghilterra...

Chiesa 100 volte...

 

A me alla lontana ricorda Orsolini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

Zirkzee non segna nemmeno con le mani: non mi convince...

 

sì ma ti apre le difese: Koop e Chiesa possono fare 50 gol in due. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

è un giocatore che messo nelle giuste condizioni fa terra bruciata. 

anche Haaland sembra il gemello scemo nella norvegia.

(e avrei voluto vederlo nella juve di allegri)

 

sono giocatori che esprimono il meglio nello spazio, quando ricevono sulla corsa e non spalle alla porta.

e vlahovic con la serbia ha giocato principalmente spalle alla porta

Non ci arrivano.

 

Tra l altro gioca nella peggiore Serbia della storia schierato in coppia con un altro centravanti dall Allegri di Belgrado 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Vendere Vlahovic al Arsenal e prendiamo Zirkzee

Il VERO problema di Vlahovic è lo stipendio...

Se trovi qualcuno che ti offre 60M è chiaro che puoi vendere tutto il reparto e prendere Zirkzee e Morata cosi' da avere un centravanti pronto, uno di prospettiva e risparmiare anche un sacco

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

E' probabile che dietro i vari procuratori spingano, per mandarli a giocare e guadagnare.

Togli il probabile. Per me è l'unica cosa per cui se ne vogliono andare Certo ci potrebbe essere un aumento di ingaggio e/o delle proposte tipo giocare in prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Orphen ha scritto:

Marotta o no, noi siamo pur sempre la Juventus, la massima istituzione calcistica in Italia e pagatore sicuro in qualunque circostanza

con noi vorranno sempre trattare, fino alla loro fine…

La massima istituzione, il club più importante è da 18 anni osteggiato dal sistema o buona parte di esso.

Non serve Marotta per questo, ci pensano altri.

20 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè come sempre successo e confermato per esempio anche dal presidente dell'Empoli che esistono 2 prezzi, 1 per noi ed 1 per le altre.

 

Sarebbe sufficiente tenerli a digiuno per un paio d'anni e poi vedi come tornano sulla terra, alla fine in Italia nonostante tutto siamo gli unici che hanno soldi da spendere.

sarebbe esattamente quello che dovremmo fare, infatti mi scoccia assai dover foraggiare Atalanta, Bologna etc.... Certo Calafiori e Koop mi piacciono ma mi scoccia parecchio. Sarebbe da prendere in Italia solo giovanotti di belle speranze a cifre basse e fare la guerra sui giocatori che vanno in scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Vlahovic nel 2024 ci ha letteralmente salvato la stagione, ma noi giudichiamolo per le partite nell europeo con la serbia .ghgh

se dovessimo giudicare mbappe... sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che venderebbe vlahovic perché in una squadra piu bassa di una allenata da un sonetti qualsiasi non tocca palla...ma non mi sorprende, d'altronde c'era anche chi avallava la follia dello scambio con lukaku... fortunatamente dusan,a meno di cataclismi, resterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.