Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lisippo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, per ora sta funzionando come bancomat....

Speriamo che quando miglioreranno le finanze questi ragazzi che alleviamo possiamo tenerceli.

C'é da dire che molti sembrano smaniare per andarsene....Dragusin, DeWinter, Iling, Houijsen, Hasa, hanno manifestato tutti in vari modi desiderio di essere ceduti/non rinnovare.

E' probabile che dietro i vari procuratori spingano, per mandarli a giocare e guadagnare.

secondo me hanno la percezione chiara che la Juve non ci punti davvero e che li veda come future plusvalenze, si cominciano a sommare troppi indizi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

risparmiare anche un sacco

Insomma da quello che si sente Zirkzee costa un patrimonio tranne il cartellino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Il VERO problema di Vlahovic è lo stipendio...

Se trovi qualcuno che ti offre 60M è chiaro che puoi vendere tutto il reparto e prendere Zirkzee e Morata cosi' da avere un centravanti pronto, uno di prospettiva e risparmiare anche un sacco

Potrebbe essere una soluzione ottimale, almeno per me. Non so quanto fattibile, , ma ottima

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Abbiamo ancora Miretti, Fagioli, Nonge e Yldiz, nemmeno il milan di Sacchi o il Barca di Guardiola aveva 8 giocatori della cantera titolari 

Esagerazioni di chi vuol far passare la Juve come l'Ajax, peccato c'è il piccolo particolare che non giochiamo in Eredivisie. Serve gente matura (che non vuol dire il pensionato Di Maria ma il mid twenty Luiz). La scrematura è stata già fatta: Fagioli, Miretti, Yildiz (senza dimenticare Nicolussi e Nonge malamente utilizzato da Allegri... quindi iniziano a diventare già abbastanza). Gli altri servono a far mercato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volete vendere  Dusan  che è uno dei pochi attaccati alla maglia, boh... e segna pure. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

dirò una cosa impopolare, ma se dovessi sostituire Vlahovic non mi butterei su Zikzee ma su Sesko

Molto forte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che qui dentro ogni giorno viene preso di mira un giocatore diverso o anche più di uno allo stesso tempo.

Sono tutti scarsi e nessuno li vorrebbe comprare.

Bene, io dico solo di aspettare e vedere come si comportano con un allenatore di calcio.

Li ricordo bene, ad esempio, i primi mesi di Locatelli, quando verticalizzava molto, era molto più presente nella manovra e più libero nei movimenti. Poi pian piano gli sono stati chiesti dei compiti diversi. Idem per Miretti, tra gli altri.

Forse non è ancora ben chiaro cosa sono stati gli ultimi 3 anni.

Ci vuole un po' di pazienza prima di tornare alla luce, evidentemente. Sia per la squadra sia per noi tifosi, che siamo ormai disabituati totalmente al calcio.

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Il VERO problema di Vlahovic è lo stipendio...

Se trovi qualcuno che ti offre 60M è chiaro che puoi vendere tutto il reparto e prendere Zirkzee e Morata cosi' da avere un centravanti pronto, uno di prospettiva e risparmiare anche un sacco

Ad oggi,prendere zirkzee e morata e vendere vlahovic sarebbe come fare 3-4 passi indietro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Kostic e McKennie in campo non ci andrebbero comunque dato il cambio modulo e l'arrivo di Luiz

Sono d'accordo che i titolari hanno la precedenza, ovviamente, ma non mi si venga a dire che quelle citate sono le uniche operazioni possibili

Cioè, in dettaglio, Koopmeiners mi piace molto, ma * paletta... bisogna spendere 60 mln per lui

Siamo sicuri convenga sul lungo periodo comprarlo? Non ci sono altri giocatori con un rapporto qualità prezzo superiori?

A maggior ragione, tornando al discorso di prima, che i costi di gestione della rosa si alzerebbero parecchio con un acquisto del genere

Io penso che siano domande e considerazioni legittime

Le tue considerazioni sono legittime, poi chi sceglie fa le proprie, tra Soulè, Hujsen e Barranechea portiamo a casa 100 mil circa da utilizzare per giocatori "più pronti" da affincare ad altri giovani, questo è il progetto NG che funziona per me, non venderli tutti o tenerli tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Insomma da quello che si sente Zirkzee costa un patrimonio tranne il cartellino...

Zirkzee con le commissioni costerebbe 55 totali. Come ammortamento siamo sui 10. Metti stipendio da 9 lordi. Quasi 20

 

Col prossimo stipendio aumentato in automatico con i costi di Vlahovic siamo sui 35 quasi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Per me spendere soldi, a prescindere dai tanti o pochi, per Sancho è cosa poco sensata... 

Giocatore entrato ormai nel loop dell'eterno incompiuto che in un campionato tignoso come il nostro potrebbe far ancora più fatica che in Inghilterra...

Chiesa 100 volte...

 

A me alla lontana ricorda Orsolini...

Sancho tatticamente imbrigliabile, giocatore che mi da' l'idea di una giornata si e tre no...molto dubbioso , fosse solo in prestito con diritto si può valutare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

dirò una cosa impopolare, ma se dovessi sostituire Vlahovic non mi butterei su Zikzee ma su Sesko

Esatto,sesko,ma anche gyokeres o gimenez.

Non certo un ottimo ma non top come zirkzee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

dirò una cosa impopolare, ma se dovessi sostituire Vlahovic non mi butterei su Zikzee ma su Sesko

Ha appena rinnovato Sesko 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Come ho detto: il problema di Dusan è fondamentalmente lo stipendio

Si ma zirkzee e morata non rappresenterebbero neanche un grandissimo risparmio, soprattutto morata per me non viene a prendere poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Sancho tatticamente imbrigliabile, giocatore che mi da' l'idea di una giornata si e tre no...molto dubbioso , fosse solo in prestito con diritto si può valutare. 

Ma infatti io non capisco.

Si dice che Motta non ami Chiesa perchè troppo anarchico e poco incline alla fase di non possesso e poi si fanno i nomi di Sancho e Adeyemi.

Secondo me bisognerebbe fare un po' pace con il cervello :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Vlahovic nel 2024 ci ha letteralmente salvato la stagione, ma noi giudichiamolo per le partite nell europeo con la serbia .ghgh

La verità sta nel mezzo, perché bisogna anche considerare che la Serbia ritiene Mitrovic più importante di Dusan e la Juve ha provato a piazzare Vlahovic già l’estate scorsa. Sicuramente potenzialmente rimane un attaccante molto forte, ma è innegabile che ancora sta giocando troppo al di sotto delle sue possibilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, The Natural ha scritto:

Vlahovic nel 2024 ci ha letteralmente salvato la stagione, ma noi giudichiamolo per le partite nell europeo con la serbia .ghgh

MVP della finale di Coppa Italia neanche un mese fa, ma qui hanno la memoria più corta di una scheda SD del 2005, conta solo l'ultima partita... (giocata con la grandissima nazionale serba peraltro)

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Orphen ha scritto:

Vero

e sono tutti lunghi, reparti slegatissimi

peccato perché hanno comunque individualità di talento 

Circondato da giocatori che stanno in Arabia .ghgh

L'unico che corre che viene da la è Kante, il resto so ex o quasi pure a 28anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.