Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lisippo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Ha appena rinnovato Sesko 

Un rinnovo non preclude alla cessione. Spesso avviene in vista di una cessione (per avere maggiore forza nella trattativa da parte di chi vende).
Ma comunque è fantacalcio, dato che per comprarlo servono i dindoni forti e dovremmo vendere Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Ma infatti io non capisco.

Si dice che Motta non ami Chiesa perchè troppo anarchico e poco incline alla fase di non possesso e poi si fanno i nomi di Sancho e Adeyemi.

Secondo me bisognerebbe fare un po' pace con il cervello :d

 

Sancho è sicuramente e nettamente piu bravo sia tecnicamente sia in fase di non possesso di chiesa,chiesa è superiore in altre cose...oggi non sono d'accordo con quello che dite .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

volete vendere  Dusan  che è uno dei pochi attaccati alla maglia, boh... e segna pure. 

Ma infatti, siccome non ha segnato con la Slovenia cacciamolo via, fa niente se sono 2 anni che è l'unico che segna in una squadra che ha giocato un immondo anticalcio nel quale gli attaccanti vedono più la loro area di quella avversaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Si ma zirkzee e morata non rappresenterebbero neanche un grandissimo risparmio, soprattutto morata per me non viene a prendere poco

Nemmeno poco.

Solo con lo stipendio di Dusan ci paghi lo stipendio ad entrambi.

Poi togli Kean e Milik e considera il loro stipendio e il guadagno complessivo nelle compravendite.

Piu' che altro l'operazione credo sia quasi impossibile da organizzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Come ho detto: il problema di Dusan è fondamentalmente lo stipendio

ma guarda che normalemte con la champions fatturiamo 500 mln, Ronaldo a 60 lordi era tanto , ma insomma non siamo Il Vicenza, 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Per me Locatelli con Motta parte titolare ecco l ho detta 

Se Rabiot non resta è molto probabile.

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la next gen serve anche per autofinanziarsi.

Non possiamo pensare che tutti quelli che escono da li debbano andare tutti in prima squadra e diventare titolari.

Ben vengano altri Iling o Barrenechea venduti a 20 l'uno.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

ma guarda che normalemte con la champions fatturiamo 500 mln, Ronaldo a 60 lordi era tanto , ma insomma non siamo Il Vicenza, 

Pero' devi contestualizzare anche il periodo storico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Nemmeno poco.

Solo con lo stipendio di Dusan ci paghi lo stipendio ad entrambi.

Poi togli Kean e Milik e considera il loro stipendio e il guadagno complessivo nelle compravendite.

Piu' che altro l'operazione credo sia quasi impossibile da organizzare

Guarda,non lo so se è possibile o meno...ma se rimanessimo con dusan e senza zirkzee e morata ne sarei contento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Sancho è sicuramente e nettamente piu bravo sia tecnicamente sia in fase di non possesso di chiesa,chiesa è superiore in altre cose...oggi non sono d'accordo con quello che dite .ghgh

No beh...secondo me Sancho è molto meno incline al non possesso... Io questo Chiesa che vede il campo in discesa non l'ho mai visto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Sancho tatticamente imbrigliabile, giocatore che mi da' l'idea di una giornata si e tre no...molto dubbioso , fosse solo in prestito con diritto si può valutare. 

E' uno di quei giocatori che poi ti fanno bestemmiare in aramaico, salvo qualche giornata in cui ti esaltano...

Io passerei oltre ma se Giuntoli ritiene che possa esser utile, mi fido di lui...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Gente che venderebbe vlahovic perché in una squadra piu bassa di una allenata da un sonetti qualsiasi non tocca palla...ma non mi sorprende, d'altronde c'era anche chi avallava la follia dello scambio con lukaku... fortunatamente dusan,a meno di cataclismi, resterà.

Si per quest'anno poi il prossimo se non molla in euro parte sempre che qualcuno se lo prenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Ma infatti io non capisco.

Si dice che Motta non ami Chiesa perchè troppo anarchico e poco incline alla fase di non possesso e poi si fanno i nomi di Sancho e Adeyemi.

Secondo me bisognerebbe fare un po' pace con il cervello :d

 

Motta non ama Chiesa perché sta sempre per terra a lamentarsi di tutto e tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Chi si lamenta di Vlahovic mi sa dire come sta giocando Haaland nella Norvegia? Grazie 

Haaland non gioca. E' sul gargano a Pugnochiuso. In un resort dove ho lasciato un pezzo di cuore (e pure un pezzo del mio contocorrente)

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

E' uno di quei giocatori che poi ti fanno bestemmiare in aramaico, salvo qualche giornata in cui ti esaltano...

Io passerei oltre ma se Giuntoli ritiene che possa esser utile, mi fido di lui...

 

Ecco...esattamente come la penso io

1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Motta non ama Chiesa perché sta sempre per terra a lamentarsi di tutto e tutti

ah ha detto cosi'? :o

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Pero' devi contestualizzare anche il periodo storico

non c'è nessun periodo storico, l'economia va che è una bellezza i tassi sono pure alti, la exor fa grandi utili, la gente spende. Anzi spende anche troppo, smettetela di spendere così i tassi si  abbassano che ho la rata del mutuo alta. sefz  

Siccome l'inter non riusciva a pagare gli stipendi non vuol dire che tutti non pagano gli stipendi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

No beh...secondo me Sancho è molto meno incline al non possesso... Io questo Chiesa che vede il campo in discesa non l'ho mai visto...

No anche io concordo nel non ritenere chiesa un cavallo con i paraocchi,ci mancherebbe... però per caratteristiche sancho è uno che sa leggere meglio di chiesa sia il gioco palla a terra e come tecnica di base è piu bravo anche negli spazi più stretti...detto questo non prenderei sancho ma greenwood,tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Il punto del ragionamento è che Locatelli lo abbiamo visto sempre sotto una guida tecnica.
Che probabilmente non lo ha valorizzato abbastanza da vertice basso in un centrocampo a 3.
Adesso con una nuova filosofia calcistica, potrebbe cambiare tutto, dal posizionamento in campo, ai compiti difensivi e offensivi.
4 anni fa giocava un buon europeo...
Il ragazzo per quanto abbia tirato fuori prestazioni indecorose ed indegne, avrebbe diritto ad una seconda possibilità.

Il discorso ci sta, però sbagliare passaggi da due metri non è necessariamente responsabilità dell'allenatore. Al netto del fatto che come dici tu il giocatore sicuramente non ha beneficiato delle scelte tattiche dell'allenatore eh e su questo siamo tutti d'accordo. Però il problema è che si sono intravisto dei limiti che vanno oltre questo aspetto. Io mi auguro che Locatelli possa cambiare con Motta, ce lo auguriamo tutti. Però ecco, le responsabilità del suo fallimento sono anche sue e non solo di agenti esterni, allenatore eccetera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Haaland non gioca. E' sul gargano a Pugnochiuso. In un resort dove ho lasciato un pezzo di cuore (e pure un pezzo del mio contocorrente)

Ieri a Capri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Sapevo che sarebbe stato impegnativo ma non sapevo che sarebbe stato così; non avevo più il mio armadietto, non avevo una stanza in albergo, non avevo un parcheggio. Con i ragazzi del Settore giovanile ho fatto il cambio negli spogliatoi, anche quando nello spogliatoio principale c'erano giocatori che non avevano mai giocato con la Juve perché erano sempre stati in prestito. E penso tra me e me: 'Wow, sono stato via solo per sei mesi. Torno e mi trattano così'. Non sono riuscito nemmeno a farmi avere il numero di maglia (14), anche se nessun altro lo aveva preso. Ho pensato: 'OK, ragazzi, volete trattarmi così? Ve lo mostrerò semplicemente sul campo'. Non sono una persona problematica. Non mi piace creare problemi. Non mi piacciono le situazioni scomode. Non mi piace il dramma. Cerco solo di lasciare che il mio calcio, le mie azioni e la mia etica del lavoro mostrino tutto di me, perché è allora che mi sento al meglio".

 

Forse in questo passaggio c'è la spiegazione di ciò che è successo...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate sono ignorante, ma nella mia profonda ignoranza mi chiedo....

 

Vorreste cedere Vlahovic perché non segna all'europeo per comprare Zirkzee, che all'europeo fa panca a nientepopodimenoche, nonno Depay

(E che l'europeo manco l'avrebbe fatto senza l'infortunio di Brobbey)?

🧐

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.