Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lisippo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Si ma zirkzee e morata non rappresenterebbero neanche un grandissimo risparmio, soprattutto morata per me non viene a prendere poco

Cosaaa? Vlahovic pesa quasi 40 milioni annui a bilancio. Zirkzee ci costerebbe sui 16 annui. Koopmeiners sui 17. Questo per rendere l’idea di che zavorra sia. Non avete idea di quello che scrivete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

è una dichiarazione vecchia, di quando tornò dal prestito al Leeds. Ha detto che ha deciso di rispondere sul campo e non si può dire che non lo abbia fatto

allora non c'entra nulla con l'oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Cosaaa? Vlahovic pesa quasi 40 milioni annui a bilancio. Zirkzee ci costerebbe sui 16 annui. Koopmeiners sui 17. Questo per rendere l’idea di che zavorra sia. Non avete idea di quello che scrivete

Oltre al fatto dovresti fare meglio i conti,cosa c'entra koopmeiners?prima di dire agli altri quale idea avere bisognerebbe leggere meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Metà del costo?

 

Guarda che Morata prende tipo 6 milioni netti all atletico e devi scambiarlo alla pari con Kean oppure pagare anche 12 milioni di cartellino e ammortarlo x un biennale o triennale massimo avendo 32 anni

Ha detto che si dimezza lo stipendio. Penserebbe quanto Kean e come ammortamento costerebbe molto meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, guarasciò oh oh ha scritto:

E patatino

gente che osa lamentarsi. cosa da pazzi, gli ci vorrebbe un pò di Lotito e Dealurentis.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ha detto che si dimezza lo stipendio. Penserebbe quanto Kean e come ammortamento costerebbe molto meno. 

Se vabbè allora anche Vlahovic se lo dimezza sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

pensi fossero gli unici in italia?

No no...calma! ne ho fatti a decine e il mio fegato ne risente tutt'ora fidati.

Rispondevo a chi pubblicando la sua intervista relativa all'armadietto etc, lo giustificava oggi quasi fosse una ripicca alla Società.

Semplicemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Anima-BiancoNera- said:

è un giocatore che messo nelle giuste condizioni fa terra bruciata. 

anche Haaland sembra il gemello scemo nella norvegia.

(e avrei voluto vederlo nella juve di allegri)

 

sono giocatori che esprimono il meglio nello spazio, quando ricevono sulla corsa e non spalle alla porta.

e vlahovic con la serbia ha giocato principalmente spalle alla porta

Non sto dando un giudizio su Vlahovic, ma Haaland con la Norvegia ha 31 gol in 33 partite. Mi sembra lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Cosaaa? Vlahovic pesa quasi 40 milioni annui a bilancio. Zirkzee ci costerebbe sui 16 annui. Koopmeiners sui 17. Questo per rendere l’idea di che zavorra sia. Non avete idea di quello che scrivete

Zirkzee solo di commissioni il primo anno 15.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Se vabbè allora anche Vlahovic se lo dimezza sefz

Nono morata lo ha già fatto nel 2020 al suo ritorno. È l' unico forse nel mondo che lo fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Nono morata lo ha già fatto nel 2020 al suo ritorno. È l' unico forse nel mondo che lo fa

Bah, sarò un miscredente ma non ci credo molto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Light Juve ha scritto:

Siamo tutti curiosi di vedere dove proseguirà la carriera di questo fenomeno .ghgh

Difficile che resta a Torino.

Ma se non si troverà un club di suo gradimento che lo accontenta per le sue richieste, Mckennie rimarrà fino a fine contratto.

In tribuna? Per noi tifosi si.

Ma per la dirigenza e per l'allenatore è pur sempre una risorsa da sfruttare.

Per esempio siano carenti sugli esterni e l'americano ha dimostrato di saperci fare sulla fascia, ha fatto tanti assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mamer ha scritto:

Sicuramente non erano loro a fare della Juve una squadra non seria, visto il ruolo avuto in squadra

Parlo di prospettiva, cosa si vuol fare da grandi. Vinci se Luiz si conferma un giocatore di spessore, non vinci con Barrenechea anche se ti fa una stagione ottima. Questo non vuol dire che certi giocatori usciti dalla NG non possano essere utili o addirittura punti fermi, ma devono essere nel giusto incastro - Yildiz ha trovato il giusto incastro perché ci manca il numero 10, Fagioli si ritrova nel giusto incastro perché abbiamo un reparto in mezzo in crisi da anni e lui ha tutte le caratteristiche per fare il protagonista. Iling non vuole rinnovare, non si sa bene che ruolo abbia, lo cedi. Huijsen non serve a nulla col focus puntato sul prossimo gran difensore italiano Calafiori e con Djalò, lo cedi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, effepi02 ha scritto:

“Sapevo che sarebbe stato impegnativo ma non sapevo che sarebbe stato così; non avevo più il mio armadietto, non avevo una stanza in albergo, non avevo un parcheggio. Con i ragazzi del Settore giovanile ho fatto il cambio negli spogliatoi, anche quando nello spogliatoio principale c'erano giocatori che non avevano mai giocato con la Juve perché erano sempre stati in prestito. E penso tra me e me: 'Wow, sono stato via solo per sei mesi. Torno e mi trattano così'. Non sono riuscito nemmeno a farmi avere il numero di maglia (14), anche se nessun altro lo aveva preso. Ho pensato: 'OK, ragazzi, volete trattarmi così? Ve lo mostrerò semplicemente sul campo'. Non sono una persona problematica. Non mi piace creare problemi. Non mi piacciono le situazioni scomode. Non mi piace il dramma. Cerco solo di lasciare che il mio calcio, le mie azioni e la mia etica del lavoro mostrino tutto di me, perché è allora che mi sento al meglio".

 

Forse in questo passaggio c'è la spiegazione di ciò che è successo...

 

Cupace20240620173812965.jpg

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterJoe ha scritto:

Difficile che resta a Torino.

Ma se non si troverà un club di suo gradimento che lo accontenta per le sue richieste, Mckennie rimarrà fino a fine contratto.

In tribuna? Per noi tifosi si.

Ma per la dirigenza e per l'allenatore è pur sempre una risorsa da sfruttare.

Per esempio siano carenti sugli esterni e l'americano ha dimostrato di saperci fare sulla fascia, ha fatto tanti assist.

da girare all'altalanta di corsa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una certa convinzione del fatto che morata verrebbe a prendere due lire per amore nostro...a 32 anni e al suo ultimo contratto importante,come no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Haaland non gioca. E' sul gargano a Pugnochiuso. In un resort dove ho lasciato un pezzo di cuore (e pure un pezzo del mio contocorrente)

Vederlo all'aeroporto Gino Lisa è metaverso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, effepi02 ha scritto:

“Sapevo che sarebbe stato impegnativo ma non sapevo che sarebbe stato così; non avevo più il mio armadietto, non avevo una stanza in albergo, non avevo un parcheggio. Con i ragazzi del Settore giovanile ho fatto il cambio negli spogliatoi, anche quando nello spogliatoio principale c'erano giocatori che non avevano mai giocato con la Juve perché erano sempre stati in prestito. E penso tra me e me: 'Wow, sono stato via solo per sei mesi. Torno e mi trattano così'. Non sono riuscito nemmeno a farmi avere il numero di maglia (14), anche se nessun altro lo aveva preso. Ho pensato: 'OK, ragazzi, volete trattarmi così? Ve lo mostrerò semplicemente sul campo'. Non sono una persona problematica. Non mi piace creare problemi. Non mi piacciono le situazioni scomode. Non mi piace il dramma. Cerco solo di lasciare che il mio calcio, le mie azioni e la mia etica del lavoro mostrino tutto di me, perché è allora che mi sento al meglio".

 

Forse in questo passaggio c'è la spiegazione di ciò che è successo...

Non ho capito se qui si riferisce a quando organizza le feste con pieno covid e zona rossa o se si riferisce a quando lo cacciano dal ritiro della nazionale...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Volevo farvi presente romeo che ha appena blastato uno su X che avendocela con Giuntoli ha messo in mezzo Romeo🤭🤭

Postare lo screenshot gentilmente .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Parlo di prospettiva, cosa si vuol fare da grandi. Vinci se Luiz si conferma un giocatore di spessore, non vinci con Barrenechea anche se ti fa una stagione ottima. Questo non vuol dire che certi giocatori usciti dalla NG non possano essere utili o addirittura punti fermi, ma devono essere nel giusto incastro - Yildiz ha trovato il giusto incastro perché ci manca il numero 10, Fagioli si ritrova nel giusto incastro perché abbiamo un reparto in mezzo in crisi da anni e lui ha tutte le caratteristiche per fare il protagonista. Iling non vuole rinnovare, non si sa bene che ruolo abbia, lo cedi. Huijsen non serve a nulla col focus puntato sul prossimo gran difensore italiano Calafiori e con Djalò, lo cedi. 

sarebbe utili se avessimo un ossatura e dei titolari di livello, siccome dobbiamo rifare tutto dobbiamo cederli. Questo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

C'è una certa convinzione del fatto che morata verrebbe a prendere due lire per amore nostro...a 32 anni e al suo ultimo contratto importante,come no.

Nel 2020 si è dimezzato lo stipendio. La storia dell'ingaggio ridotto è una barzelletta che possiamo additarla a quasi tutti i giocatori ma morata ha dimostrato che lui le fa certe cose (ecco perché lo stimo anche andasse a Milano, ha dimostrato coi fatti di tenerci alla Juve in tempi passati)

6 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Postare lo screenshot gentilmente .salve

Se uno ha X (o Twitter), l'ultimo messaggio di romeo. Ha gasato parecchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

sarebbe utili se avessimo un ossatura e dei titolari di livello, siccome dobbiamo rifare tutto dobbiamo cederli. Questo è.

Come scrivevo negli scorsi giorni, sono i "giovani" giusto purtroppo in un nostro momento storico sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.