Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lisippo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque l'armadietto nn ce l'aveva più perchè il Leeds doveva salvarsi e lui restare la... sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Scusate sono ignorante, ma nella mia profonda ignoranza mi chiedo....

 

Vorreste cedere Vlahovic perché non segna all'europeo per comprare Zirkzee, che all'europeo fa panca a nientepopodimenoche, nonno Depay

(E che l'europeo manco l'avrebbe fatto senza l'infortunio di Brobbey)?

🧐

Io non so cosa diventerà Zirkzee, ma dopo 3 anni si può tranquillamente affermare che a 40 milioni di costo annuo Vlahovic è da vendere non domani, non oggi, ma ieri. Non ha lasciato intravedere una singola qualità del grande attaccante. Non una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pip77 ha scritto:

O forse che nel periodo Covid faceva i party insieme all'altro super professionista Arthur....

ho tre amici che nel periodo covid si incontravano nel garage di uno e ognuno portava qualcosa da sgranocchiare, compravano ogni giorno una cassa di birre PERONI e ritornavano a casa quando finiva, dopo 13 giorni il padre doveva uscire con la macchina per andare in ospedale a fare un intervento programmato e per farlo dovette chiamare i dipendenti comunali a ritirare il vetro, dietro l'auto c'erano 312 bottiglie di Peroni 0,33cl vuote. 

Chi più chi meno  in quel periodo ha commesso qualche sciocchezza da recluso. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Oltre al fatto dovresti fare meglio i conti,cosa c'entra koopmeiners?prima di dire agli altri quale idea avere bisognerebbe leggere meglio.

Li ho fatti benissimo. Dovresti farli tu. I conti questi sono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Come scrivevo negli scorsi giorni, sono i "giovani" giusto purtroppo in un nostro momento storico sbagliato.

Ne arriveranno altri. Abbiamo Adzic, e ne arriveranno altri magari migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, SuperTalismano said:

Scusate sono ignorante, ma nella mia profonda ignoranza mi chiedo....

 

Vorreste cedere Vlahovic perché non segna all'europeo per comprare Zirkzee, che all'europeo fa panca a nientepopodimenoche, nonno Depay

(E che l'europeo manco l'avrebbe fatto senza l'infortunio di Brobbey)?

🧐

A me Vlahovic non piace a prescindere e ho espresso la mia opinione fin da quando lo abbiamo pagato una cifra folle...ma i miei sono gusti personali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A.me.che mckennie abbia rifiutato o si sia messo di traverso non disturba più di tanto, è nel suo diritto,ma deve capire che se non rientra nel progetto conviene a tutti che vada,quindi se dovesse rifiutare altre destinazioni allora si che sarebbe antipatica come situazione...barrenechea,lo dico molto sinceramente,non mi è mai sembrato da juve, neanche a frosinone dove ha cmq fatto decentemente e di certo non parliamo di un giovane visto che ha 23 anni, può andare tranquillamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Ne arriveranno altri. Abbiamo Adzic, e ne arriveranno altri magari migliori.

Si era per dire che se avessimo avuto una base sportiva e conti migliori molto probabilmente i nostri giovani ci avrebbero fatto molto comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si era per dire che se avessimo avuto una base sportiva e conti migliori molto probabilmente i nostri giovani ci avrebbero fatto molto comodo.

Ma sicuro. Tutti sarebbero ottime riserve, che poi non sono tutti, tra next gen e primavera solo i migliori, una selezione già dura. MA ne avremmo altri. Poi a noi sembra un progetto consolidato, ma non abbiamo lo stadio speriamo di averlo presto, in altre realtà la seconda squadra esiste da sempre, ci vuole tempo e creare continuità. Siamo all'inizio del progetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Datevi all'ippica

Ragazzi cercate di rispettare le altre opinioni, non fate flame.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pravettoni ha scritto:

ho tre amici che nel periodo covid si incontravano nel garage di uno e ognuno portava qualcosa da sgranocchiare, compravano ogni giorno una cassa di birre PERONI e ritornavano a casa quando finiva, dopo 13 giorni il padre doveva uscire con la macchina per andare in ospedale a fare un intervento programmato e per farlo dovette chiamare i dipendenti comunali a ritirare il vetro, dietro l'auto c'erano 312 bottiglie di Peroni 0,33cl vuote. 

Chi più chi meno  in quel periodo ha commesso qualche sciocchezza da recluso

tipo bere birre da 33cl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Io non so cosa diventerà Zirkzee, ma dopo 3 anni si può tranquillamente affermare che a 40 milioni di costo annuo Vlahovic è da vendere non domani, non oggi, ma ieri. Non ha lasciato intravedere una singola qualità del grande attaccante. Non una.

con la Juventus 101 partite 41 gol, tenendo conto, a detta di tutti, che sono 3 anni che giochiamo senza allenatore e senza schemi d'attacco penso che abbia fatto BENISSIMO, perchè non si può dire tutto e il contrario di tutto ogni volta 

Su questo forum è un punto fermo che negli ultimi 3 anni siamo stati allenati malissimo, quindi lui ha le sue attenuanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, guarasciò oh oh ha scritto:

Però greewood alla Lazio farebbe scoppiare radio marione

Questo è vero e sacrosanto.

Ascoltando adesso radio 6, radio solo laziale, parlano di un'offerta molto inferiore di quella che chiede lo United, ma garantirebbero il 50% sulla rivendita.

Come detto prima, per me è assolutamente infattibile, poi però se greenwood ammattisce...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Non sto dando un giudizio su Vlahovic, ma Haaland con la Norvegia ha 31 gol in 33 partite. Mi sembra lo stesso

Si ok, ha segnato contro gibilterra e l'irlanda del nord e squadre simili. Nelle partite che contano non ha brillato. 

Poi segna triplette alla romania durante un amichevole. ok

 

ciò detto, Haaland è un fenomeno assoluto e Vlahovic è un ottimo giocatore, ancora molto lontano dai livelli del norvegese.

quello che dico è che è difficile giudicare una punta quando viene messa nelle peggiori condizioni per giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, adrian85 said:

manca Salas che non ci fece prendere il giovane CR7....la madre di tutte le madonne da tirare...

Questa non la sapevo e mannaggia a te che me l'hai fatto scoprire. 😢🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Magari.

Ma gli darebbero 4,5ml di stipendio?

Gli danno quello che vale se no portasse lui la squadra e lo accontentiamo .  Capisco che l'inghilterra gli faccio schifo , fa schifo anche a me, ma se ha la squadra lo dicesse, se vuole andare a zero lo dicesse, nessun problema, non moriamo., Tra l'altro stesso procuratore di koop. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pravettoni ha scritto:

con la Juventus 101 partite 41 gol, tenendo conto, a detta di tutti, che sono 3 anni che giochiamo senza allenatore e senza schemi d'attacco penso che abbia fatto BENISSIMO, perchè non si può dire tutto e il contrario di tutto ogni volta 

Su questo forum è un punto fermo che negli ultimi 3 anni siamo stati allenati malissimo, quindi lui ha le sue attenuanti. 

avrei detto l'esatto contrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

tipo bere birre da 33cl

era un modo per mantenere un certo distanziamento, senza bicchieri era sicuramente più igienico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Non sto dando un giudizio su Vlahovic, ma Haaland con la Norvegia ha 31 gol in 33 partite. Mi sembra lo stesso

Nelle.partite decisive e che valevano la qualificazione ha sempre fatto poco,non a caso la norvegia (con un'ottima rosa ma.un pessimo ct) di competizioni non ne vede mezza.

Questo per dire che sono numeri che contano poco,contano quelli con i club dove cmq haaland resta di un altro livello per chiunque ma dusan di certo non sfigura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Come ho detto: il problema di Dusan è fondamentalmente lo stipendio

e lo stop del pallone sefz

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pravettoni ha scritto:

con la Juventus 101 partite 41 gol, tenendo conto, a detta di tutti, che sono 3 anni che giochiamo senza allenatore e senza schemi d'attacco penso che abbia fatto BENISSIMO, perchè non si può dire tutto e il contrario di tutto ogni volta 

Su questo forum è un punto fermo che negli ultimi 3 anni siamo stati allenati malissimo, quindi lui ha le sue attenuanti. 

Le cose vanno dette per intero. Lo paghiamo per fare il fenomeno. Ha un costo annuo di 40 milioni. Non vale neanche la metà. Questo è il discorso. Se a bilancio pesasse la metà sarei contento anche io del rendimento. Così è un bagno di sangue per un giocatore che non fa la differenza. Fine

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Si ok, ha segnato contro gibilterra e l'irlanda del nord e squadre simili. Nelle partite che contano non ha brillato. 

Poi segna triplette alla romania durante un amichevole. ok

 

ciò detto, Haaland è un fenomeno assoluto e Vlahovic è un ottimo giocatore, ancora molto lontano dai livelli del norvegese.

quello che dico è che è difficile giudicare una punta quando viene messa nelle peggiori condizioni per giocare

Le condizioni per giocare le ha avute, dato che si è mangiato dei gol che nemmeno Pacione al suo apice. Se non hai le occasioni è un conto, anche se un grande attaccante se le deve costruire, se invece le hai e le sbagli non puoi prendertela con nessuno se non con te stesso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Gli danno quello che vale se no portasse lui la squadra e lo accontentiamo .  Capisco che l'inghilterra gli fa schifo , fa schifo anche a me, ma se ha la squadra lo decisse, se vuole andare a zero lo dicesse, nessun problema, non moriamo., Tra l'altro stesso procuratore di koop. 

non lo prendono neanche gratis.

perchè è vecchio e non ci guadagnerebbero nulla oltre che nel tempo di valorizzarlo ci smenerebbero troppi soldi.

si criticano tanto i procuratori, ma questo modo di fare calcio serve? eh ma la Dea ha vinto l'europa league....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.