Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lisippo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, guarasciò oh oh ha scritto:

Per il momento non c'è nessuno dei 3

tempo al tempo, il mercato deve ancora aprire ufficialmente sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

derby fiorentina Bologna

Con che faccia il Bologna si presenta, dopo il muro su Calafiori.

A meno che sia un muro di facciata....

Che dici..lo usiamo come ariete per sfondare il muro??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma la mezzala nel centrocampo a 2 del Sassuolo che ruolo sarebbe? 

Che poi, quindi mi spostano di 10 metri e smetto di saper giocare a calcio? A me sembra un po' troppo freddo come ragionamento, sembrano i valori che cambiano con football manager se sposti di ruolo un'icona, dai 

dai l'unica soluzione era palla a locatelli aggredito da tre perchè l'unico più in avanti era vlahovic disperso chissà dove.

io non credo sia un giocaotre lento di pensiero ne un scarpone ma oggettivamente giocava in un modo dove solo pirlo e pochissimi altri avrebbero potuto sfangarla.

tutto questo chiaramente è un mio pensiero "sfebbrato" dalla rabbia di tre anni di vuoto cosmico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, garrison ha scritto:

No, secondo me semplicemente oggi i giovani calciatori hanno alle loro spalle "un'entorurage" per dirla come i giornalisti di calciomercato spesso ingombrante e che ha interesse spesso solo a mungerli come  vacche, per cui l'importante é arrivare il prima possibile alla visibilità.

E loro sono troppo giovani per non farsi indirizzare.

Inoltre ad esempio Iling é venuto da noi a zero sfankulando il Chelsa che lo aveva allevato (e lo stesso Yldiz col Bayern...), difficile pensare che siano particolarmente legati ai nostri colori.

Allo stesso modo in cui strappiamo giovani alal concorrenza, dobbiamo abituarci che facciano altrettanto.

Bosman ha cambiato tutto. E l'attaccamento alla maglia è morto da tempo. Purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ci costa quanto ci costava Higuain, per me Higuain era costato troppo e non mi è mai piaciuto per la sua poca freddezza nei momenti decisivi.

Ma rispetto a Vlahovic parliamo di 3 categorie di differenza, imparagonabili.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Per me il problema vero è che ci sono stati solo i gol. Il resto è stata una delusione totale. Tecnicamente limitatissimo. 

è sempre una questione di più fattori.

Maggiormente psicologica. come il tennista che gioca magari benissimo e sbaglia i punti fondamentali e poi perde perchè gli trema la mano.

vlahovic è in questo limbo, storpiato da pochi palloni ricevuti e 100bar di pressione addosso, ma le capacità ci sono.

nessuno a quei livelli sbaglia così tanto e così male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Non mi hai spiegato cosa ci sarebbe di sbagliato nel mio ragionamento.

Niente, se uno avesse la palla di vetro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:
 

Cioè questo si sta in qualche modo vendicando?

hai capito proprio tutto tu .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

 

 

Cioè questo si sta in qualche modo vendicando?

Non credo, ma anche se fosse gli è andata male. Adesso o si trova una squadra o rimane in tribuna per tutto l’anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Vlahovic ci costa quanto ci costava Higuain, per me Higuain era costato troppo e non mi è mai piaciuto per la sua poca freddezza nei momenti decisivi.

Ma rispetto a Vlahovic parliamo di 3 categorie di differenza, imparagonabili.

Vlahovic ha 24 anni ed è in crescita.

Il 2024 è stato innegabilmente buono/ottimo (+gol decisivo trofeo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Vlahovic ci costa quanto ci costava Higuain, per me Higuain era costato troppo e non mi è mai piaciuto per la sua poca freddezza nei momenti decisivi.

Ma rispetto a Vlahovic parliamo di 3 categorie di differenza, imparagonabili.

Vlahovic però ha ancora 24 anni, nonostante non avrà mai la tecnica del Pipita, ha margini di miglioramento enormi. 

 

Se si criticano le qualità di Dusan, non ci si dovrebbe mai lamentare di quando vendiamo i giovani allora. Non possono essere tutti Pogba o Mbappè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Che poi il costo,ad oggi,non è insostenibile ma in linea,al netto dei conti che ognuno vuole farsi.

Prendere zirkzee e morata avrebbe,milione piu milione meno,lo stesso costo di vlahovic,andandoci a perdere in numeri e in parecchio altro.

Però ok,leviamoci vlahovic e prendiamo uno in fase calante e uno che a stento va in doppia cifra,e lo dico da estimatore di zirkzee 

 

sarebbe una cosa infdigeribile i lritorno di morata.

zirkzee invece lo prenderei subito, anche con vlahovic anche e prima di chiunque altro.

diventerà un giocatore decisivo se acquisisce un pò di carattere.

tra l'altro avrebbe costi di ammortamento da "giocatorino"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

 

 

Cioè questo si sta in qualche modo vendicando?

Si ma è pronto un incontro nella gabbia valido per il titolo wwe con Giuntoli.... .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Vlahovic ha 24 anni ed è in crescita.

Il 2024 è stato innegabilmente buono/ottimo (+gol decisivo trofeo)

e aspetta la prossima stagione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Niente, se uno avesse la palla di vetro.

 

No ma infatti sto semplicemente dicendo che ad una buona offerta, per buona si intende facendo poca minusvalenza, va ceduto subito.

Poi ok, io lo sapevo anche prima che era scarso, ma diciamo che ho avuto fortuna, e diciamo che grazie a dio chi l'ha comprato non è più alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono una mosca bianca in questo topic visto che a me Locatelli tendenzialmente piace e sono uno che pensa che sia stato devastato dal tornado Massimiliano, ma se arriva Douglas Luiz non esiste che possa partire titolare visto che come caratteristiche son lo stesso tipo di giocatore giocando a 2, con Douglas l'altro mediano è più un giocatore dinamico difensivo alla Fofana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Si ma è pronto un incontro nella gabbia valido per il titolo wwe con Giuntoli.... .ghgh

 

mc kennie vive nel magico mondo di narnia mi sa sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Invece si. Se io ho, spariamo a caso, 100 milioni da spendere per fare una squadra e ne spendo 30 per un solo giocatore, quel giocatore deve rendere da 30, magari da 25, ma non da 10, altrimenti avrei fatto meglio a spenderne 10 e dirottare i 20 milioni avanzati su qualche altro giocatore.

E' un ragionamento così semplice, così logico e così basilare, che mi sembra assurdo doverlo spiegare.

L'unica spiegazione è che facciate finta di non capire perché vi piace Vlahovic come giocatore, ma se non abbiamo soldi per prendere altri giocatori validi il problema è proprio Vlahovic.

È un discorso che fa acqua perché è un tuo parere che il giocatore renda da 10,per me e molti altri il giocatore ha reso pur potendo fare di più.

Vlahovic costa annualmente sui 30/31,ha un suo valore oggettivo dato dai numeri (perché nelle aziende su lavora sui numeri,non sul sentiment),prendi zirkzee per sostituirlo che ti costa poco più della.metà e dovrai prenderne cmq un altro perché zirkzee da solo non ti dà garanzie oggettive sui numeri.

Pensi di aver risparmiato?e se anche avessi risparmiato 3-4-5 milioni,hai appena sostituito una sicura doppia cifra con due incognite e parliamo sempre di oggettività.

Invece di provare a giustificare cessioni e giudizi con le cifre,sarebbe meglio farlo dicendo "vlahovic mi fa *,voglio che vada via".

Poi se per voi basterebbe zirkzee come sostituto allora il discorso (economico) cambia,ma poi ci risentiamo tra un anno,quando vi lamenterete dei numeri persi (vlahovic) e di quelli guadagnati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

Non credo, ma anche se fosse gli è andata male. Adesso o si trova una squadra o rimane in tribuna per tutto l’anno

Cercheranno in ogni modo di cederlo, però se dovessero fallire non escludo che l’allenatore possa valutare un reinserimento nel gruppo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Vlahovic ha 24 anni ed è in crescita.

Il 2024 è stato innegabilmente buono/ottimo (+gol decisivo trofeo)

Perdonami ma non è che gli avversari si scansano perché Valhovic ha 24 anni, quando scendi in campo non frega a nessuno che hai 24 anni, conta quello che fai dentro al campo.

Se vuoi fare una scommessa non spendi 90 milioni e 8-10-12 di stipendio. Per quei soldi compri una certezza e Vlahovic non lo è.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Vlahovic però ha ancora 24 anni, nonostante non avrà mai la tecnica del Pipita, ha margini di miglioramento enormi. 

 

Se si criticano le qualità di Dusan, non ci si dovrebbe mai lamentare di quando vendiamo i giovani allora. Non possono essere tutti Pogba o Mbappè.

ebbè so gusti sefz 

cè a chi piace dusan    e cè a chi  piace lo scaldabagno di pura ghisa 18/10 sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.