Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lisippo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Intanto tutto questo discorso è basato totalmente sul nulla,su ipotesi e ancora ipotesi.

Io dubito fortemente che venderemo sia l'uno che l'altro,al massimo ne esce uno e se siamo fortunati prendiamo due lire di cartellino.

E su morata mi sono tenuto non basso,di più, perché dò per scontato che non chiederà piu dei circa 6 milioni che gia prende...ma sono conti inutili e in più zirkzee e morata per me non valgono il solo vlahovic,figuriamoci ae valgono vlahovic e milik insieme...

Io sono un estimatore di Zirkzee della prima ora e ho ricevuto pure sfotto’ per la sua esperienza a Parma

Reputo Vlahovic più bomber e comunque un grande attaccante,Zirkzee in genere mi piace di più 

Il problema del serbo però come già detto è il costo

Siccome per me a calcio si gioca in 11 e in generale reputo altri ruoli più importanti(segnatamente nr10 e regista),se il suo costo non incide sulle scelte e sul mercato Juve per me può restare

SE INVECE il suo costo determina un mercato limitato e scelte conservative su altri ruoli,io lo darei via tranquillamente 

Siccome conoscendo un po’ il bilancio,so che è così e che la Juve comunque farà sempre scelte pavide e filosoficamente senza rischi,io preferisco dunque l’olandese

Voglio dire questo,purtroppo negli ultimi 25/30anni è nata una generazione che io chiamo fantacalcio

Ovvero sai che in questo gioco conta solo chi segna o giù di li

Quindi per molti basta il bomber da 100gol e sei grande squadra,ma non funziona così 

Se hai Zidane e Del Piero il bomber conta poco,se hai Haaland e nessuno che lo serve,non vai da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

e con questa intervista mckennie direi che ha chiuso con la Juve

Penso fosse dell anno scorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma nel 2024 crediamo ancora al calcio romantico? Sono tutti legati ai soldi come dei lavoratori normali...

Forse non è chiaro. Se tu vieni qua, fai il tuo e te ne vai è un conto. Ma se vieni qua, ti professi juventino e dici che faresti qualunque cosa per vincere la Champions con questa maglia e poi non sei capace di tagliarti lo stipendio fuoriscala che ti fecero sotto un altra dirigenza io ti prendo e ti caccio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

superiore in cosa?

ha fatto meglio HNC quest'anno che è tutto dire...

Sai sono opinioni. Per me Locatelli non ha fatto una brutta annata, anzi. Soprattutto considerando il contesto in cui si è trovato ad esprimersi e le mansioni che gli venivano affidate. Rispetto a Fagioli, sempre secondo me che non capisco niente per carità, può performare meglio in un contesto ad alta intensità come quello di Thiago, dove si coprono grandi spazi in risalite verticali veloci, ed allo stesso tempo in non possesso si gioca molto nei duelli individuali. Poi HNC buonissimo giocatore, ma avrà fatto meno di 300 minuti in stagione ,difficile paragonarlo a Locatelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

e con questa intervista mckennie direi che ha chiuso con la Juve

In Giuntoli we trust 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq McKennie non è il primo che si risente della società.....troppi giocatori si sono voluti vendicare per il trattamento ricevuto....

solo noi diamo sti trattamenti ai calciatori? per carità se lo meritano visto che viziati sono.....ma in altre realtà importante mai ho visto simili atteggiamenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, phoenix said:

e con questa intervista mckennie direi che ha chiuso con la Juve

Sembra abbia fatto apposta a non andare dai…vergognoso

da mettere fuori rosa seduta stante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Teknoid ha scritto:

mc kennie vive nel magico mondo di narnia mi sa sefz 

 

1 ora fa, Gabbione quotidiano ha scritto:

Giuntoli Undertaker 

Giuntoli lo finisce con la tombstone piledriver  .ghgh

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

 

A me sembra evidente che il giocatore vada altrove , non dai quella risposta se non hai già deciso. Ed è la cosa migliore per tutti, si deve fare tabula rasa a metà campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

cmq McKennie non è il primo che si risente della società.....troppi giocatori si sono voluti vendicare per il trattamento ricevuto....

solo noi diamo sti trattamenti ai calciatori? per carità se lo meritano visto che viziati sono.....ma in altre realtà importante mai ho visto simili atteggiamenti...

ma cosa ha da risentirsi? ma stiamo scherzando???? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Kean non segna da più di un anno e fa la punta non il centrocampista o il difensore 

Manco sotto acidi può valere 20 milioni 

Pinanonti è superiore a Kean?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teknoid ha scritto:

ma cosa ha da risentirsi? ma stiamo scherzando???? sefz 

niente, ma sono talmente viziati che appena vedono una minima cosa.....se la prendono peggio di una suocera arrabbiata. Quando si ha tutto e si ottiene tutto, al minimo danno nei loro confronti che a loro non piace....uhhhh impazziscono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Sembra abbia fatto apposta a non andare dai…vergognoso

da mettere fuori rosa seduta stante 

Questo mi sembra probabile, anche se non possiamo dirlo con certezza. Sicuro è il tentativo di estorcere denaro, cosa secondo me gravissima e invece se ne parla poco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

e con questa intervista mckennie direi che ha chiuso con la Juve

Anche senza intervista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Kean non segna da più di un anno e fa la punta non il centrocampista o il difensore 

Manco sotto acidi può valere 20 milioni 

Si ma non ha fatto 50 presenze 

Ha fatto spesso il subentrato per 19 presenze in una squadra senza fase offensiva(tra l’altro gli hanno annullato ingiustamente 2/3gol)

RIPETO non è un campione ma lo hai pagato 37mln ed ha 24anni

Se Giuntoli sa vendere NON lo svende

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Direi di sì... 4,5 ml a stagione per 4 anni sta vendetta gli è costata un po' 😁

 

Comunque sulla sua strada mi sa che ha trovato il dirigente sbagliato da fare arrabbiare.

 

Se fosse un titolo di un film sarebbe:

Renegade - un osso troppo duro 

 

😁😁😁

Un bel microcefalo direi .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.