Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lisippo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, .ste13. ha scritto:

Ha appena 23 anni

Il giocatore è fortissimo, ma la sua immagine è compromessa; non fosse così, sarebbe rimasto al MU in modo inamovibile. 

Per quanto riguarda noi, abbiamo bisogno di gente che sul campo metta anima e cuore in questo anno cruciale; magari meno bravi sul piano tecnico, ma lupi famelici sul campo.

Così almeno la penso io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Ala più forte del mondo, n'altro e poco, e va alla Lazio?

Non è che mi torna tanto sta roba...

Come Dybala che è finito alla Roma a parametro 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ora si farà 5 - 6 di Lazietta, bella carriera 

Poi andrà al Marsiglia...sicuro ahah

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Nessun'altra big si è interessata a Greenwood, mi pare l'extracampo è fregato si e anche tanto 

Si vediamo se fa 20 gol e 10 assist in serie A quanto fregherà dell'extracampo l'anno prossimo. Ma nel frattempo sarà diventato off-limits per noi.

E non avendolo preso mi immagino quale incredibile cambio di atteggiamento in positivo ci sarà nei nostri confronti da parte di tutto l'ambiente... ci stenderanno il tappeto rosso in ogni stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Nessun'altra big si è interessata a Greenwood, mi pare l'extracampo è fregato si e anche tanto 

Scommetto che se lo prende la Lazio però di articoli sul passato del giocatore non ne faranno più. Scommettete?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Il giocatore è fortissimo, ma la sua immagine è compromessa; non fosse così, sarebbe rimasto al MU in modo inamovibile. 

Per quanto riguarda noi, abbiamo bisogno di gente che sul campo metta anima e cuore in questo anno cruciale; magari meno bravi sul piano tecnico, ma lupi famelici sul campo.

Così almeno la penso io.

Questo concetto per cui se uno è tecnico non può anche contemporaneamente mettere anima e cuore in campo non lo capirò mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

Scommetto che se lo prende la Lazio però di articoli sul passato del giocatore non ne faranno più. Scommettete?

Greenwood, il ragazzo d'oro e la strega malefica che voleva incastrarlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma fattevi due domande su come tra tutte le big europee è andato in una squadretta con un background discutibile come la Lazio 

Se ricordo bene anche altre squadre note della Premier League e anche spagnole se non erro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Ancora con sto Soule nelle formazioni

Sai leggere? 
 

Soulè è un gran talento, se poi tu la pensi diversamente è un problema tutto tuo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

All'estero sarà sempre visto come uno stupratore, alla Lazio non frega niente di questo, alla Juve si, è così difficile da capire? 

E ai giornalisti italiani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

E' più probabile che siano i soldi del monopoli .sisi 

oppure hanno cambiato presidente. Quello nemmeno i soldi del monopoli caccia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Si vediamo se fa 20 gol e 10 assist in serie A quanto fregherà dell'extracampo l'anno prossimo. Ma nel frattempo sarà diventato off-limits per noi.

E non avendolo preso mi immagino quale incredibile cambio di atteggiamento in positivo ci sarà nei nostri confronti da parte di tutto l'ambiente... ci stenderanno il tappeto rosso in ogni stadio...

Si come la fila di pretendenti di quest'anno, tant'è che è finito nella blasonata Lazio

Adesso, VincentJuventus ha scritto:

Se ricordo bene anche altre squadre note della Premier League e anche spagnole se non erro....e beh se sceglie la Lazio di Lotirchio anzichè un Arsenal o un Barca allora bisogna far davvero delle domande

Nessun club di premier si è interessata a Greenwood, zero, in Inghilterra al momento non può tornarci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Rega parlare di green alla Lazio è ot, non ci facciamo chiudere l’angolo proprio ora 

Credo ot fino ad un certo punto, se ne parla anche in ottica juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Danilo ha già detto che rimane e credo sarà così dovesse pure arrivare Di Lorenzo

Djalo penso che rimane, al massimo lo chiederanno in prestito

 

La formazione mi piace, servirebbe un esterno forte e di affidamento e un altro meno forte ma affidabile, non possiamo fare un all-in su un rendimento elevato sia di Yildiz che di Soulè: avranno dei cali anche prolungati dovuti all'età. A scanso di equivoci per me si deve puntare sui due giovanotti, assolutamente, ma bisogna pure "assicurarsi".

Di Lorenzo lontano da Torino

 

Esatto, è anche il mio pensiero, ci vorrebbe un esterno tipo Sancho che possa ricoprire entrambi i lati e far ruotare i 2 giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Greenwood - Lazio, 30M.

RadioRadio.

Tutto da vedere se sia una boutade giornalistica o sia reale. Tutto da vedere se la lazio tira fuori 30 milioni sull'unghia. Tutto da vedere perchè se è vero che la Juve ha il si del giocatore se lo vuole alla lAzio lo strappa in un secondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

di questi tempi, è una macchia che per almeno qualche altro anno gli precluderà una big. a noi avrebbe fatto comodo, ma prenderlo in un momento in cui la squadra femminile sarà rilanciata mediaticamente sarebbe stato un controsenso

È ancora fidanzato ed il padre dei figli della donna che lo ha perdonato, questo giustizialismo ci sta uccidendo. È una follia lasciarlo alla Lazio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

Tutto da vedere se sia una boutade giornalistica o sia reale. Tutto da vedere se la lazio tira fuori 30 milioni sull'unghia. Tutto da vedere perchè se è vero che la Juve ha il si del giocatore se lo vuole alla lAzio lo strappa in un secondo. 

La Juve non lo vuole perché l'immagine non è adatta. E l' immagine è tutto si sa 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.