Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lisippo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ora Greenwood, etichettato come "nettamente meglio di Chiesa" o addirittura "giocatore epocale" settimana scorsa qui dentro, diventerà un brocchetto qualunque...

non entro nel merito dell'extra campo...ma calcisticamente è forte forte, peccato averlo perso...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 milioni per Di Lorenzo 31 enne in rotta con l ambiente, non li pagherebbe nemmeno denti marci Moratti dei bei tempi.

 

Vista la situazione, non vale più di 10/12 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, steph88 ha scritto:

Dico una cosa impopolare ma tutta sta ondata di insulti a Mckennie sui social la trovo davvero squallida. 
Ha fatto la sua scelta e ne pagherà le conseguenze ma ogni tanto ignorare invece che insultare sarebbe cosa buona e giusta secondo me

Cosa ha combinato? Torno adesso da 6 giorni di ferie in cui non ho avuto molto accesso al cellulare fortunatamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Quindi tu vorresti accollarti un 31 enne terzino con 4 (QUATTRO) anni di contratto ancora con il Napoli e non si sa a quale ingaggio? E valutarlo anche 20 e passa milioni? Ma anche no…..

 

Oh ma siete fissati con Di Lorenzo….manco fosse il nuovo Cafu’….

mackennie è in scadenza per forza deve rientrare in queste operazioni del cavolo, a parte che come esterno da gasp lo vedrei bene sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

25 milioni per Di Lorenzo 31 enne in rotta con l ambiente, non li pagherebbe nemmeno denti marci Moratti dei bei tempi.

 

Vista la situazione, non vale più di 10/12 milioni.

Infatti secondo me la Juve lo valuta quella cifra li ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

25 milioni per Di Lorenzo 31 enne in rotta con l ambiente, non li pagherebbe nemmeno denti marci Moratti dei bei tempi.

 

Vista la situazione, non vale più di 10/12 milioni.

Oltre a questo, ha ancora quattro anni di contatto con il Napoli, quindi chi lo prende se lo accolla almeno fino a 35 anni…

 io direi di starci molto lontano, neanche gratis….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

mackennie è in scadenza per forza deve rientrare in queste operazioni del cavolo, a parte che come esterno da gasp lo vedrei bene sefz 

Da Gasp andrebbe in doppia cifra. Sono favorevole ad uno scambio, ma non con Di Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Oltre a questo, ha ancora quattro anni di contatto con il Napoli, quindi chi lo prende se lo accolla almeno fino a 35 anni…

 io direi di starci molto lontano, neanche gratis….

tu diresti, ma se lui dice la Juve, vuol dire che già un accordo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma uno scambio McKennie - di Lorenzo?!?

Il Pappone sta dando 5M a Weston di stipendio, aspetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Regalato 

Ma non ci credo neanche se lo vedo che lotito caccia 30miloni ... ricordate qualche acquisto della sua lazio a quelle cifre? a me non pare proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Ti ho semplicemente detto che e' Soule' andra sicuramente via,  perche' devono esserci delle cessioni e lui puo' portare soldi, poi, continua a fare l'arrogante che ti ho gia' segnalato

No, tu hai scritto 

 

ancora con sto Soulè nelle formazioni….Che è un approccio ben diverso, come se non avessi il diritto di metterlo in formazione.

Segnala pure, farai carriera qui dentro 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

non entro nel merito dell'extra campo...ma calcisticamente è forte forte, peccato averlo perso...

 

Forae non è stato perso, magari si sono presentate altre opportunità più gradite, tra cui Sancho di cui si parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Il Pappone sta dando 5M a Weston di stipendio, aspetta

in italia resta anche per meno dai si è capito che lui inghilterra andava solo per soldi, per tanti motivi qua resta anche per 2,5 fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Regalato 

ma figurati se lotirchio sgancia 30 milioni sull'unghia...chi ha venduto? fa la champions? ndo va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Regalato 

Direi che a questo punto nessuna big se lo vuole accollare per i problemi extracampo, anche se la cosa mi pare si sia risolta con un nulla di fatto. 

In effetti di questi tempi il rischio mediatico è elevatissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma non ci credo neanche se lo vedo che lotito caccia 30miloni ... ricordate qualche acquisto della sua lazio a quelle cifre? a me non pare proprio...

Il record è Muriqi a 20 :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ma non ci credo neanche se lo vedo che lotito caccia 30miloni ... ricordate qualche acquisto della sua lazio a quelle cifre? a me non pare proprio...

hanno qualche giocatore da dare al Manchester? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

in italia resta anche per meno dai si è capito che lui inghilterra andava solo per soldi, per tanti motivi qua resta anche per 2,5 fidati.

Anche secondo me. 

Resta anche per 3 milioni a stagione. Usufruisce della tassazione agevolata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

in italia resta anche per meno dai si è capito che lui inghilterra andava solo per soldi, per tanti motivi qua resta anche per 2,5 fidati.

ne ha chiesti 5 a noi per rinnovare, ne ha rifiutati 4.5 dal Villa

Ribadisco, il pappone sta dando 5M a lui. Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Forae non è stato perso, magari si sono presentate altre opportunità più gradite, tra cui Sancho di cui si parla.

certo che se sostituiamo Chiesa con Sancho è un downgrade bello grosso... 

 

io spero sinceramente che stiano pensando ad altro...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Aspetta aspetta chi è che vi aveva detto: si chiude entro questa settimana? Ah si: io. 😂

Sei tu Alfredone nostro?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Direi che a questo punto nessuna big se lo vuole accollare per i problemi extracampo, anche se la cosa mi pare si sia risolta con un nulla di fatto. 

In effetti di questi tempi il rischio mediatico è elevatissimo. 

non è il rischio mediatico è che sono fuori come dei balconi tutti e due, più le famiglie più tutta una pletora di parassiti che li consigliano, può capitare ancora di tutto in quella coppia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.