Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

McKennie sul ritorno alla Juve: "Non avevo più il mio armadietto, una stanza in albergo, un parcheggio. E penso: ‘Wow, sono stato via solo 6 mesi. Torno e mi trattano così'"

Post in rilievo

14 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Abbastanza paradossale trattare così il miglior centrocampista della stagione, sempre corrisponda al vero quanto detto.

Mi sa che ci hai capito poco dell’intervista, parlava di quando tornó dal Leeds , cosa c’entra che sia stato il migliore la scorsa stagione ? Cosa molto opinabile tra l’altro, ma va bene ognuno ha la propria opinione ci mancherebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bombazo ha scritto:

Non meritava quel trattamento

 

2 ore fa, re david ha scritto:

Il fatto di essere stato trattato come una nullità al suo rientro non è stata una bella cosa da parte della Juve.

Ma state scherzando, vero?

 

Mi state dicendo che, una volta che se ne era andato, dovevano sigillare il suo armadietto e la sua camera e far mettere una targa con scritto:

 

"A futura memoria, qui ha dormito Weston McKennie, insigne giocatore di pallone"

 

e "in questo armadietto Weston McKennie riponeva il suo cheesburger prima di scendere in campo, tu visitatore rammentane e fanne insegnamento"?

 

Se n'è andato e li hanno dati a qualcun altro. E' tornato, e gliene hanno dati degli altri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse si é offeso perché aveva lasciato qualche snack nell'armadietto e glielo hanno buttato via...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve anche considerare che la Juve gli ha dato una nuova possibilità e che forse a trattarlo come ha fatto lo ha spronato. Quest'anno ha fatto una grande stagione, ma se non vuoi rinnovare allora te ne devi andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ha mai fatto per meritarli?

La migliore stagione è stata questa quando si è dovuto mettere in riga e ha perso chili,  perchè non aveva offerte, ringrazi la Juve che lo ha tenuto in rosa e fatto giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ti tenevano tutto perché ti credi un fenomeno quando sei solo uno che non siamo riusciti a piazzare da un'altra parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be' pure la Juve potrebbe dire, noi ti paghiamo lo stipendio ed a volte sei ingrassato come un ex giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era l'ultimo giorno dell'anno: faceva molto freddo e cominciava a nevicare. Un povero bambino camminava per la strada con la testa e i piedi nudi. Quando era uscito di casa, aveva ai piedi le pantofole che, però, non aveva potuto tenere per molto tempo, essendo troppo grandi per lui e già troppo usate dalla madre negli anni precedenti. Le pantofole erano così sformate che il bambino le aveva perse attraversando di corsa una strada: una era caduta in un canaletto di scolo dell'acqua, l'altra era stata portata via da un monello. Il bambino camminava con i piedi lividi dal freddo. Teneva nel suo vecchio grembiule un gran numero di fiammiferi che non era riuscito a vendere a nessuno perché le strade erano deserte. Per il piccolo venditore era stata una brutta giornata e le sue tasche erano vuote, poi aveva anche perso il suo armadietto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Era l'ultimo giorno dell'anno: faceva molto freddo e cominciava a nevicare. Un povero bambino camminava per la strada con la testa e i piedi nudi. Quando era uscito di casa, aveva ai piedi le pantofole che, però, non aveva potuto tenere per molto tempo, essendo troppo grandi per lui e già troppo usate dalla madre negli anni precedenti. Le pantofole erano così sformate che il bambino le aveva perse attraversando di corsa una strada: una era caduta in un canaletto di scolo dell'acqua, l'altra era stata portata via da un monello. Il bambino camminava con i piedi lividi dal freddo. Teneva nel suo vecchio grembiule un gran numero di fiammiferi che non era riuscito a vendere a nessuno perché le strade erano deserte. Per il piccolo venditore era stata una brutta giornata e le sue tasche erano vuote, poi aveva anche perso il suo armadietto...

.uah

Grande 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Loz ha scritto:

cioè, vai in prestito e devo tenerti l'armadietto, la stanza d'albergo, il parcheggio? Ma scherziamo?

Infatti,pretesa quantomeno strana…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma semplicemente perché non doveva tornare,il leeds aveva l'obbligo di riscatto a meno che non fosse retrocesso e purtroppo è proprio quello che è successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Stino91 ha scritto:

Mi sa che ci hai capito poco dell’intervista, parlava di quando tornó dal Leeds , cosa c’entra che sia stato il migliore la scorsa stagione ? Cosa molto opinabile tra l’altro, ma va bene ognuno ha la propria opinione ci mancherebbe 

Effettivamente ho interpretato male, sembrava fosse un’intervista recente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo soggetto ridicolo vorrebbe giustificare il comportamento avuto nei giorni scorsi, con un fatto accaduto un anno fa? 

Fatto che poi non ha assolutamente nulla di clamoroso..non ha trovato il parcheggio al centro di allenamento? accipicchia che sgarbo.. 

Vai pure non mancherai a nessuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca di giustificarsi per tutto quello che ha combinato in questa trattativa.

Non ci voleva andare in premier, così quando è venuto fuori che la colpa era per la sua ingordigia, ha detto che quando si era fatto male nessuno gli aveva dato un bacino sulla bua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che gli americani ci considerano dal 1945 un popolo succube ai loro piedi ma addirittura lamentarsi per un armadietto o un posto macchina mi sembra eccessivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ogni volta che sento ste storie mi cadono le braccia.

quando i calciatori dopo una stagione fortunata o quando hanno un'offerta da un'altra parte piu' vantaggiosa e vanno a battere cassa in dirigenza per mezzo dei loro procuratori li si fanno problemi ?

l'ipocrisia è una brutta cosa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svelato il retroscena dietro il trattamento riservato a Mecchegni. Ecco il video di acciughina che ispeziona gli armadietti e scopre un jelly donut in quello di Mecchegni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/6/2024 Alle 19:49, Loz ha scritto:

cioè, vai in prestito e devo tenerti l'armadietto, la stanza d'albergo, il parcheggio? Ma scherziamo?

E certo altrimenti dove se la tromba.va la sorella di Frattesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/06/2024 Alle 06:51, bombazo ha scritto:

Non meritava quel trattamento, in squadra anche negli anni scorsi  c'erano giocatori che più di lui non meritavano di indossare la maglia della Juve che per lasciarla ai loro tempi hanno voluto la buonuscita e Paratici l'accordava anche. Con Giuntoli quei tempi sono finiti. 

quali sarebbero questi giocatori a cui Paratici ha accordato la buona uscita ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.