Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Spagna-Italia 1-0

Post in rilievo

1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ci è andata di lusso praticamente...

Direi di si, hanno sbagliato molti gol e Donnarumma ne ha salvato qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Strano perché a sentire tutta la robaccia mediatica, Lecchino Di Stefano su tutti che oggi sembrava in collegamento direttamente da Narnia, eravamo dinanzi ad una Signora Nazionale 

Grazie al bloggo inder

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Spalletti straparla di pareggio. Abbia pazienza 

Sia gentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Spalletti

”la differenza l’ha fatta la freschezza”

 

Fa troppi spot pubblicitari, si deve essere confuso con qualche salume

E in un colpo solo ha già la scusa anche per la prossima partita, visto che la Croazia ha giocato ieri pomeriggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Karma Cop said:

Riassumo: 70 minuti di pubblica umiliazione in mondovisione. Poi la Spagna ha tentato, senza riuscirci, il suicidio.

Mah, non credo che abbiano tentato il suicidio. Hanno controllato, senza concedere nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Scontri diretti. Spagna matematicamente prima.

Questo volevo sapere. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Direi di si, hanno sbagliato molti gol e Donnarumma ne ha salvato qualcun altro.

Finché c'è albania e simili di mezzo ce la fai pure (rischiando) quando si alza il livello la qualità che manca si vede ed è enorme

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Terzino Secondino Primino ha scritto:

Il loro portiere non è mai stato preso in causa, nessun tiro decente, ma è già troppo se i nostri stoppano un pallone.

Nessun tiro! Nessuna ripartenza velenosa! Proprio niente di niente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scadenti, c'è poco da dire. Si sono visti errori imbarazzanti, passaggi di 5 metri sbagliati. Mi ha ricordato alcune partite della Juve di quest'anno. Ovviamente nella nazionale non c'è il tempo di lavorare sui meccanismi, conta molto la qualità individuale, e in questo non c'è stata partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

 

 

 

Diglielo Fabri!!!

La persona più ipocrita e falsa del mondo , preferisco perfino i Bonolis ed i La Russa almeno non si vergognano ad ammettere che sono frustrati , perché per tifare quella squadra devi essere frustrato di natura 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Cioè uno che finita la partita deve farsi riportare a casa dalla mamma sta mangiando in testa a tutti i nostri.

Renditi conto che ha postato una storia su Instagram in cui ha fatto vedere che si è portato i compiti da fare in ritiro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Karma Cop said:

In realtà sono proprio scoppiati negli ultimi 20 minuti. Era anche prevedibile, ma forse non così tanto.

Scoppiati? Non mi sembra proprio. Hanno controllato e amministrato il gioco. Rischiando zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Blocco inter appena appena ridimensionamento, ma proprio di poco è Biasin

Se naturalizziamo Valentin Carboni e lo aggiungiamo la blocco * poi vinciamo il Mondiale a mani basse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bayes ha scritto:

Mah, non credo che abbiano tentato il suicidio. Hanno controllato, senza concedere nulla.

sul finale erano un pò finiti atleticamente. Ma veramente sono stati a un passo dal farcene  ancora 2-3 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bayes ha scritto:

Mah, non credo che abbiano tentato il suicidio. Hanno controllato, senza concedere nulla.

Non avremmo tirato in porta neppure fosse durata una settimana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wajdi ha scritto:

Ragazzi diciamo la verità… anche quando abbiamo l’ultimo Europeo abbiamo fatto schifo come gioco ! Abbiamo vinto quell Europeo con molta molta fortuna… c’erano magari giocatori più di qualità in quella squadra ma lo schifi di gioco e’ lo stesso .

I pochi centimetri del fuorigioco di Arnautović hanno deciso l'europeo di tre anni fa, altrimenti saremmo usciti agli ottavi contro l'Austria

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitangazzella ha scritto:

Spagna matematicamente prima. Sogno che regali la partita all'Albania e perde. L'Italia perde con la Croazia. Spagna 6, Albania e Croazia 4, Italia 3 eliminata.

e ultima..lo vedo un sogno realizzabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non ho mai visto un carrozzone mediatico attorno alla nazionale così ridicolo come quello di quest'anno, dal racconto dei media alla gestione degli sponsor, dei social, fanno pena persino le pubblicità, è tutto molto imbarazzante

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.