Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Spagna-Italia 1-0

Post in rilievo

Grazie spagna.

Ora completare l'opera con un biscotto.

Forza Croazia.

Forza Albania.

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Concordo, il problema che non volevano fare quel tupo di gioco  e si son ritrovati in balia della Spagna essendo una via di mezzo senza ne capo ne coda  anche perché la difesa devi saperla pure fare .. se ci metti che la spagna qualitativamente è tre spanne sopra minimo ancora peggio

Si, squadra senza identità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tralasciando la condizione fisica debilitata dagli ultimi anni, non so che avrebbe potuto fare il Chiesa del 2021 se messo sul bordo del centrocampo per fare spazio a Frattesi, Pellegrini, Cristante e robaccia varia (che non è manco in grado di leggere i suoi movimenti servendolo correttamente, come capitato più volte tra stasera e sabato scorso) 

 

Questo è vero, non capisco il senso di schierare chiesa in questo modo, ancora peggio che metterlo seconda punta.

A quel punto, tanto vale che Spalletti metta ElSha a fare l'esterno largo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Esatto, poi magari succede l'imponderabile con la slovenia che batte l'Inghilterra e la danimarca che arriva a 5,con una terza a 4 punti ma la vedo difficile sinceramente 

Se la Scozia batte l'Ungheria allora nel girone della Germania ci sarebbe una terza a 4 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Totik ha scritto:

Per avere due terze con meno di 3 punti si devono creare due gironi dove la terza e la quarta devono perdere tutte le partite e pareggiare lo scontro diretto.

Fondamentalmente esatto, anche se esiste qualche altra combinazione.

 

Poi aggiungi anche che ci fossero più gironi con la terza a 3 punti, noi avremo per forza una differenza reti negativa e anche questo non è che incoraggi granché (avessimo battuto l’Albania con 3 gol di scarto ancora ancora…)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

male male stasera...

Spettacolo infimo, partita bruttissima e consapevolezza di avere una generazione di calciatori decisamente scarsa.

 

Obiettivo ottavi, nulla più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Samuele Rutter ha scritto:

con l'eventuale secondo posto incontreremmo la prima di quale girone? oppure un'altra seconda?

La Svizzera o molto più difficile che accada la Scozia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, a77ila ha scritto:

Giustissimo, ma quando affronti una squadra palesemente superiore dovresti essere furbo e metterti a fare il buon vecchio catenaccio e contropiede. Spesso perdi comunque, ma qualche possibilità ce l'hai; col pressing ridicolo di stasera perdi sempre, pure se giochi 10 partite di fila...

Sono d'accordo ma nel senso che si sapeva che affrontavi una squadra tecnicamente più forte  ma l'ossessione illusoria del "andremo a fare  la nostra partita" perché il popolo adesso vuole a tutti i costi che si dica che andremo in campo a fare calcio "moderno" ha portato un ibrido stasera senza ne capo ne coda... anche perché difesa e contropiede devi saperla pure fare  e non improvvisare..... naturalmente non do tutta la colpa a spalletti, la rosa e quella che è...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Questo è vero, non capisco il senso di schierare chiesa in questo modo, ancora peggio che metterlo seconda punta.

A quel punto, tanto vale che Spalletti metta ElSha a fare l'esterno largo...

Per me,vista la stagione appena finita,non far giocare elsha,almeno da subentrato, è folle...nella.roma è stato preziosissimo, è in forma strepitosa,si sacrifica sia in avanti che in copertura...in queste competizioni bisogna sicuramente schierare i migliori ma.anche capire chi sta meglio e chi ne ha di più in questo preciso periodo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spagna semplicemente arrivata in forma psico-fisica nettamente migliore alla nostra.

Inutile lamentarsi di pinco, pallo e sempronio, del movimento italiano e altre bottanate varie che quando la si è alzata nel 2021 a sinistra c'era Emerson Palmieri, e c'erano gli stessi Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Chiesa ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Si, squadra senza identità 

Per me o spaletti fa il suo gioco ovvero mette 433 con i giocatori al loro posto o se no se si fissa col "grande" blocco inda, deve mettersi col 352 senza ibridi, perlomeno ci sarebbe una logica, poi dappiamo tutti la qualità che è quella che è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Se la Scozia batte l'Ungheria allora nel girone della Germania ci sarebbe una terza a 4 punti.

Diciamo che forse è ancora prematuro fare previsioni,per me le due terze escluse alla fine verranno dal girone dell'Inghilterra e dal girone del portogallo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

se invece di farsi i tatuaggi i nostri giocatori si allenassero a fare palleggi diventerebbero più tecnici

il problema è che non teniamo i piedi

 poi la stampa li pompa e definisce barella un misto tra pirlo  e gattuso

ci mancava l allenatore moderno che pensa di tenere la squadra del 2006

e la frittata è fatta

Cavolo l’ho pensato anche io. Sono solo dei raccomandati che pensano a fare i fighetti. 
comunque godo non poco e spero nella vittoria di croazia ed albania. 
Ps: vedere la 10 indosso a Pellegrini credo sia un insulto proprio alla maglia e l’ emblema della pochezza della nazionale.

pps: credo di non aver mai visto nessuno più scarso di frattesi: pompatissimo. Di buono c’ha solo la sorella.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Spagna semplicemente arrivata in forma psico-fisica nettamente migliore alla nostra.

Inutile lamentarsi di pinco, pallo e sempronio, del movimento italiano e altre bottanate varie che quando la si è alzata nel 2021 a sinistra c'era Emerson Palmieri, e c'erano gli stessi Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Chiesa ecc.

La Spagna anche quando abbiamo vinto ci è stata superiore, lo è ancora, soprattuto nelle individualità. 
 

Le competizioni come l’europeo non sempre vengono vinte o passa chi poi realmente è più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Smartengine ha scritto:

La nazionale non è per lui secondo me, non può incidere granchè, è allenatore da club.

Per far giocare il napoli in quel modo ci ha messo mesi,con tanti passi falsi nella prima stagione...figuriamoci quanto puo incidere in una nazionale con allenamenti a singhiozzo, paradossalmente in nazionale serve gente capace di comprimere i dettami in pochi ed essenziali concetti,e si,ho pensato ad allegri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

La Spagna anche quando abbiamo vinto ci è stata superiore, lo è ancora, soprattuto nelle individualità. 
 

Le competizioni come l’europeo non sempre vengono vinte o passa chi poi realmente è più forte.

Nel 2021 tutta sta superiorità non l'ho vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

La RAI ha massacrato Jorginho e Di Lorenzo.

Frattesi un partitone, Di Marco mi ha ricordato Cabrini con la gonorrea, Barella Bellingham con le emorroidi

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Nel 2021 tutta sta superiorità non l'ho vista.

Si mangiarono un po' di gol, meno di stasera, ma se li mangiarono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Mancano proprio i calciatori Stino... sono veramente scarsi rispetto agli altri top europei. Puoi fare come ti pare, metterli come ti pare poi arrivano due ragazzini e li fanno impazzire.

Spesso ci si lamenta di come in Italia non puntiamo sui giovani italiani ed è anche vero, ma voi ne avete mai visto uno che sapesse reggere il confronto con gli altri della stessa età?

Vedasi Yamal e Williams della Spagna, ma anche Wirtz e Musiala della Germania. C'è un problema gravissimo nel nostro modo di far crescere i nostri calciatori perché mi pare assurdo che non riusciamo più a produrre fenomeni.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slepix ha scritto:

Frattesi un partitone, Di Marco mi ha ricordato Cabrini con la gonorrea, Barella Bellingham con le emorroidi

Rispetto per il brocco Inter 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma 7,5 - tenta ostinatamente di opporsi all'ineluttabile. Testardo
Di Lorenzo 3 - per un paio d'anni è stato tra i migliori terzini d'Europa, in questa stagione sembra la versione scarsa di Motta (Marco). Involuto
Calafiori 4,5 - col compagno di reparto era tra i pochi a salvarsi, poi si rende conto che è una profonda ingiustizia che una partita del genere stia ancora sullo 0-0 e la insacca con mirabile goffaggine. Giustiziere
Bastoni 5,5 - non naufraga, ed è già tanto in una serata del genere
Dimarco 3,5 - una delle cose più schifose portate in Germania dall'Italia, dopo la giacca di Spalletti, ovviamente
 Jorginho 0 - ricorda uno di quei coni che si usano durante gli esami di guida. VLC me*da player
46′ Cristante 4,5 - almeno rispetto a Jorginho, mena
Barella 4,5 - la Marotta league e l'Albania sono un'altra cosa
Chiesa 4,5 - Spalletti lo vuole a tutta fascia, ma ben presto si accorge che non è neanche mezza ed è quella difensiva, e finisce per rimpiangere non solo Allegri ma anche Trap, Rocco e Pozzo
64′ Zaccagni 4 - entra fresco, con la voglia di spaccare il mondo, ma finisce per spaccare altro
Frattesi 3 - ridicola, una prestazione semplicemente ridicola
46′ Cambiaso 4,5 -  Spalletti cerca in tutti i modi di aumentarne il già palese spaesamento, lui lo asseconda ma in uno sprazzo d'individualismo riesce a rendersi addirittura pericoloso
Pellegrini 5,5 - forse l'unico che prova a giocare a calcio, ma è come combattere coi mulini a vento
82′ Raspadori sv
Scamacca 3 - fa reparto da solo, il reparto del peggior ospedale di Caracas
64′ Retegui 5 - fare peggio di Scamacca non era umanamente possibile


Ct. Spalletti 2 - sbaglia tutto, formazione, tattica, cambi, se a cena ordina acciughe al verde come dessert, fa en plein

  • Mi Piace 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.