Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus a lavoro per Khephren Thuram. Il Nizza spara ancora alto ma i bianconeri preparano l'offerta"

Post in rilievo

1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Si ma non illudiamoci il distacco con loro e tanto che secondo me per colmarlo ci vorra tempo 

illudersi fa bene alla salute...

comunque il divario con i prescritti non è tanto ampio

loro hanno un centrocampo piuttosto avanti con l'età, una difesa ad oggi inferiore alla nostra

tra l'altro confermarsi è sempre stato più difficile

infine vedremo quali saranno realmente i nostri nuovi acquisti e come Motta imposterà tatticamente la squadra

prima di fasciarsi la testa, si dovrebbe aspettare, il calciomercato chiuderà tra più di 2 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

 

KT avrà problemi con thiago Motta... è abituato a portarsi la palla a spasso per il campo... e gioca un po' per conto suo... non ha una gran visione periferica... e non è un fenomeno quando passa la linea di centrocampo... però come intercetto muro forza fisica riciclo palloni sporchi protezione palla e ruolo di equilibrio è molto molto forte. secondo me esclude Locatelli, con KT Locatelli non ha più senso.

Locatelli ha mai avuto un senso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, giak1975 ha scritto:

Locatelli ha mai avuto un senso? 

tutti parlano male di locatelli... guarda spalletti che fa il figo e lo tiene fuori dalla nazionale... poi la squadra subisce 90 minuti che strano

locatelli non è un fenomeno ma non è un brocco, per me.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, umbertoI ha scritto:

illudersi fa bene alla salute...

comunque il divario con i prescritti non è tanto ampio

loro hanno un centrocampo piuttosto avanti con l'età, una difesa ad oggi inferiore alla nostra

tra l'altro confermarsi è sempre stato più difficile

infine vedremo quali saranno realmente i nostri nuovi acquisti e come Motta imposterà tatticamente la squadra

prima di fasciarsi la testa, si dovrebbe aspettare, il calciomercato chiuderà tra più di 2 mesi

Guarda non sono pessimista ci mancherebbe tendo a essere realista innanzitutto anche se magari io come allenatore avrei optato per altro mi piace molto la nuova linea ci tengo a precisare che nonostante avrei optato per altro Thiago Motta e una tipologia di allenatore che gradisco minuzioso maniacale sa lavorare con i giovani con la tattica ovvio deve ancora formarsi del tutto ma sicuramente è un profilo interessante 

Come già detto sono realista e pensare al centrocampo di questi ultimi anni dove se facevano almeno tre passaggi di fila senza sbagliare ti potevi dire soddisfatto quello era il massimo che potevano fare passare da quei improbabili centrocampo a uno serio come si spera sarà alla fine di quest' calciomercato ammetti che ci vado con i piedi di piombo si sa che una squadra forte NON PUÒ ASSOLUTAMENTE PRESCINDERE DA UN BUON CENTROCAMPO se Giuntoli ci riesce e Thiago Motta riesce a creare un impianto tattico serio saremo competitivi ma è innegabile ci vorrà del tempo e sono onesto mi piace pure il contratto che hanno stipulato con Thiago Motta triennale il che vuol dire alla fine del secondo anno sedersi e concordare se continuare o meno uno dirà ma il livornese gli hanno fatto un contratto solo di un anno in più intanto tolto il folle ingaggio nel calcio un anno in più pesa 4 anni sono una cosa e 3 altra cosa poi chi vuole fare finta di nulka dira che è ls stessa cosa 🤦🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come sia lui ma a questo punto lo preferisco piuttosto che spendere sessanta milioni per Koopmeiners con la paura che poi non renda(i giocatori dell'Atalanta purtroppo lontano da Gasperini si trasformano, vedi Scamacca).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Si ma non illudiamoci il distacco con loro e tanto che secondo me per colmarlo ci vorra tempo 

Winner non credo inda abbia un centrocampista del livello di D.Luiz...concordo che sono i favoriti anche perché nonostante abbiano un fatturato più basso del nostro e un fondo speculativo alle spalle pare non vendano nessuno.Quindi in Italia si può fare.A parte questo vatti a rivedere il gol di Luiz contro Tottenham stagione 22/23.A me sembra uno alla Vidal

45 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Guarda non sono pessimista ci mancherebbe tendo a essere realista innanzitutto anche se magari io come allenatore avrei optato per altro mi piace molto la nuova linea ci tengo a precisare che nonostante avrei optato per altro Thiago Motta e una tipologia di allenatore che gradisco minuzioso maniacale sa lavorare con i giovani con la tattica ovvio deve ancora formarsi del tutto ma sicuramente è un profilo interessante 

Come già detto sono realista e pensare al centrocampo di questi ultimi anni dove se facevano almeno tre passaggi di fila senza sbagliare ti potevi dire soddisfatto quello era il massimo che potevano fare passare da quei improbabili centrocampo a uno serio come si spera sarà alla fine di quest' calciomercato ammetti che ci vado con i piedi di piombo si sa che una squadra forte NON PUÒ ASSOLUTAMENTE PRESCINDERE DA UN BUON CENTROCAMPO se Giuntoli ci riesce e Thiago Motta riesce a creare un impianto tattico serio saremo competitivi ma è innegabile ci vorrà del tempo e sono onesto mi piace pure il contratto che hanno stipulato con Thiago Motta triennale il che vuol dire alla fine del secondo anno sedersi e concordare se continuare o meno uno dirà ma il livornese gli hanno fatto un contratto solo di un anno in più intanto tolto il folle ingaggio nel calcio un anno in più pesa 4 anni sono una cosa e 3 altra cosa poi chi vuole fare finta di nulka dira che è ls stessa cosa 🤦🤣

Allegri non lo sopportavo più giuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Ricorda nel calcio mai dire la verità in tutti i sensi se lo fai e come buttarti la zappa sui piedi  e comunque ha anche ragione Pedullà i profili che si sta trattando almeno seguendo i media sono pronti ma ancora migliorabili e giovani altro che istant team sono profili che se li centri tutti ti garantiscono una competitività ad alti livelli per almeno 5/6 anni risparmi ingaggi folli 

Non stai prendendo i Pogba Di Maria Bonaventura (come pretendeva il livornese) che non erano profili futuribili li te la giocavi in quella stagione ma poi dovevi di nuovo rimetterti all'opera per un altro istant team altro che programmare 

Al momento i giovani - fatti in casa dalla "vecchia Juventus" - li stiamo vendendo ed al momento nel tourbillon di nomi che fanno i media, tolto Adzic, non ne vedo. 

Ho il legittimo sospetto che "il dover arrivare quarti" fosse un mantra societario per avere una base di partenza per la rivoluzione al minimo dei traguardi sportivi e che oggi, anche per agevolare Motta, si vada sul mercato pesantemente perchè obbligati a migliorare un terzo posto ed una Coppa Italia.

Se manteniamo un rapporto 2-1 tra giovani Next Gen e nuovi innesti "fatti" mi chiedo chi verrà messo in lista CTP e chi rimarrà per il futuro prossimo ... 

Mi pongo domande, non ho certo la presunzione di sostituirmi a dei professionisti ... ma nelle aspettative c'erano giovani talentuosi e sfrontati, ma al momento vedo al più un esordiente in porta ad alto livello Di Gregorio - dovendo rammentare che Szczensy a 26 anni panchinava Alisson -.

Stiamo a vedere cosa ci dirà il mercato e poi il campo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Guarda non sono pessimista ci mancherebbe tendo a essere realista innanzitutto anche se magari io come allenatore avrei optato per altro mi piace molto la nuova linea ci tengo a precisare che nonostante avrei optato per altro Thiago Motta e una tipologia di allenatore che gradisco minuzioso maniacale sa lavorare con i giovani con la tattica ovvio deve ancora formarsi del tutto ma sicuramente è un profilo interessante 

Come già detto sono realista e pensare al centrocampo di questi ultimi anni dove se facevano almeno tre passaggi di fila senza sbagliare ti potevi dire soddisfatto quello era il massimo che potevano fare passare da quei improbabili centrocampo a uno serio come si spera sarà alla fine di quest' calciomercato ammetti che ci vado con i piedi di piombo si sa che una squadra forte NON PUÒ ASSOLUTAMENTE PRESCINDERE DA UN BUON CENTROCAMPO se Giuntoli ci riesce e Thiago Motta riesce a creare un impianto tattico serio saremo competitivi ma è innegabile ci vorrà del tempo e sono onesto mi piace pure il contratto che hanno stipulato con Thiago Motta triennale il che vuol dire alla fine del secondo anno sedersi e concordare se continuare o meno uno dirà ma il livornese gli hanno fatto un contratto solo di un anno in più intanto tolto il folle ingaggio nel calcio un anno in più pesa 4 anni sono una cosa e 3 altra cosa poi chi vuole fare finta di nulka dira che è ls stessa cosa 🤦🤣

essere realisti è come avevo già detto, cioè bisogna aspettare e vedere tante cose, rendimento di nuovi innesti, tattica di gioco

una cosa è essere realisti, un'altra pessimisti

personalmente non sono pessimista per vari motivi

in primis Giuntoli che sembra intenzionato a formare una rosa adatta al nuovo mister

certamente le intenzioni non sono certezze ma, ripeto, sono ottimista

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/21/2024 at 9:05 PM, Sylar 87 said:

Premesso che il calciatore mi piace... ad un anno dalla scadenza non direi. Anzi. 

Parliamo comunque di un giocatore con una valutazione superiore ai 40-45 milioni eh. 

Quindi ok la scadenza, ma c'e' anche da considerare che alla Juve un giocatore come il francese serve ora, non tra un anno. Leggevo che si parlava di contropartite o comunque di un'offerta sui 18-20 milioni (in linea con quello che dicevo nel precedente post), ma, a mio avviso, il punto e' che Thuram vada preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TureBianconero ha scritto:

Parliamo comunque di un giocatore con una valutazione superiore ai 40-45 milioni eh. 

Quindi ok la scadenza, ma c'e' anche da considerare che alla Juve un giocatore come il francese serve ora, non tra un anno. Leggevo che si parlava di contropartite o comunque di un'offerta sui 18-20 milioni (in linea con quello che dicevo nel precedente post), ma, a mio avviso, il punto e' che Thuram vada preso.

Fra 18 e 25 mln (valutazione massima nel precedente post) per lo stato in cui siamo dove bisogna cercare di risparmiare il più possibile, sono 7 mln che possono fare la differenza per altre trattative. Spero quindi che la cifra sia più vicina possibile alla prima che non alla seconda. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Calafiori oggi ha veramente alzato la valutazione di 10 milioni…

E quindi è diventato incomprabile purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

E quindi è diventato incomparabile purtroppo.

Fatto un giro su Twitter. Incensato in tutte le lingue…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Ragazzi se la Juve vuole un giocatore lo va a prendere soprattutto se quest’ultimo vuole venire da noi 

Non a 50M se ne vale 30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Un accordo si trova 

Sì ma non vedi che la volontà di trovare accordi in Italia quando c'è di mezzo la Juve non c'è! Oggi la situazione è questa...se lo voleva l'Inter avevano già chiuso a 30. I Presidenti hanno paura a vendere giocatori a noi per la reazione dei loro tifosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Angelo1988br ha scritto:

Un accordo si trova 

in realtà noi abbiamo un accordo con lui, dicono, ma il problema è che il bologna lo considera incedibile per questo la valutazione così alta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, Sylar 87 said:

Fra 18 e 25 mln (valutazione massima nel precedente post) per lo stato in cui siamo dove bisogna cercare di risparmiare il più possibile, sono 7 mln che possono fare la differenza per altre trattative. Spero quindi che la cifra sia più vicina possibile alla prima che non alla seconda. 

Sulla necessita' di risparmiare il piu' possibile concordo, ma penso anche che questo tipo di investimenti (se fruttuosi nel tempo) non vanno ripetuti ogni anno, per cui spendere 7 milioni in piu' quest'anno, per non doverne spendere altri 40+ il prossimo, sarebbero comunque un investimento sensato imo. 

Poi ovvio che confido in Giuntoli e mi auguro riesca a finalizzare il trasferimento, strappando le migliori condizioni possibili. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.