Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Sky: Juventus su Holm, possibile sinergia con il Genoa

Post in rilievo

2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

E per quale motivo il Genoa non può prenderlo ?

In che senso?potrebbe prenderlo direttamente, il passaggio da noi e poco capibile a meno che appunto non si punti un giocatore del genoa e si utilizzi holm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

In che senso?potrebbe prenderlo direttamente, il passaggio da noi e poco capibile a meno che appunto non si punti un giocatore del genoa e si utilizzi holm 

Ma che ci guadagna il Genoa a usare la Juve ? Magari per non pagare lo stipendio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Ma che ci guadagna il Genoa a usare la Juve ? Magari per non pagare lo stipendio ?

Ah bo appunto e quello che mi chiedo anche io... oppure no so non hanno i soldi per comprarlo allora lo compriamo noi lo giriamo a loro ma allo stesso tempo magari abbiamo interesse verso un loro tesserato.. bo... o magari è tutta fuffa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cifra è abbastanza alta, se si farà non penso sarà quella.

Detto questo, il ragazzo mi piace e tanto, l'unico problema è proprio la tendenza agli infortuni

Ma mandarlo in prestito avrebbe senso proprio per testarlo per un anno da titolare

1 ora fa, Mark 57 ha scritto:

Ammesso sia vera la notizia, pensi che a Torino siano deficienti e non abbiano un percorso mentale che li porta a fare questa operazione? Ma veramente pensi che noi qui che scriviamo ad cazzum siamo più preparati di chi nella vita fa di mestiere il direttore generale o sportivo di una squadra? Abbiamo questo vizio di dare giudizi sul lavoro di altri senza che il nostro sia lo stesso lavoro.

Eh ma vuoi mettere la grande saggezza di chi scrive seduto davanti ad uno schermo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica ci stanno accostando qualsiasi giocatore allenato da Thiago Motta fra Spezia e Bologna , a breve mi aspetto qualche articolo su Verde e Agudelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente avevamo promesso a loro qualche altro giocatore che invece sta entrando in altre trattative alle quali diamo priorità visto il ruolo posso ipotizzare un Barbieri a Bologna o Bergamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fallito a Bergamo, ha mostrato fragilità fisica, non è stato ritenuto valere 11 milioni, torna allo Spezia in B con un anno di contratto in meno (scad. 2026)… Per la Juve viene valutato minimo 12…

Quando riusciremo a toglierci questa etichetta di acquirente sprovveduto? 
Holm? Prestito gratuito con diritto di riscatto a 5 milioni più bonus pagabili in 4 esercizi per un massimo complessivo di 8 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Io la butto lì.

Per me nessuno sa veramente cosa stia facendo la Juventus in fase di mercato.

I quasi 100 nomi accostatici nell’ultimo mese supportano abbondantemente la tua tesi… 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mark 57 ha scritto:

Ammesso sia vera la notizia, pensi che a Torino siano deficienti e non abbiano un percorso mentale che li porta a fare questa operazione? Ma veramente pensi che noi qui che scriviamo ad cazzum siamo più preparati di chi nella vita fa di mestiere il direttore generale o sportivo di una squadra? Abbiamo questo vizio di dare giudizi sul lavoro di altri senza che il nostro sia lo stesso lavoro.

Dopo Paratici pure il mio gatto è autorizzato a mettere in dubbio l’operato della società sul mercato… 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

Ero certo che l'Atalanta lo avebbe riscattato.....molto strano.

Ci credo era arrivato per fare il titolare ma nel girone di ritorno Gasperini gli ha preferito Zappacosta, oltretutto ha avuto anche un po' di infortuni muscolari come allo Spezia ergo non è manco un giocatore affidabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dmarcio non sa una beata cippa del mercato juventino, dice cose a caso, non viene informato dai dirigenti come invece fanno quelli di vesuvio&belamudunina. Per questo il mercato bn è sempre in secondo piano per Sky. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Daghino ha scritto:

Deluso io spero sempre che prendano il nuovo mix tra maradona Pelé Platini cioè il fuoriclasse V Carboni ragazzi lo so che non c’è lo daranno mai ma è’ bello sognare magari J elkan ha un sussulto e offre 150 milioni per farci sto regalo facendosi perdonare il 2006 e 2023 tu sognare puoi ☺️☺️☺️☺️☺️

 

sto giornalai oramai tirano nomi e modalità a caso … finalmente non trapela più nulla e questo è’ un buon segno

Si' ma ragazzo, una virgola metticela ogni tanto, non si pagano.

2 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Io la butto lì.

Per me nessuno sa veramente cosa stia facendo la Juventus in fase di mercato.

Giuntoli non lo rivela manco a sé stesso, per non sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm ... holm ...  Bhur Bhuva Svaha, Tat Savir Varenyam, Bhargo Devasya Dhehmahi, Dhiyo Yonah Prachodayat 

Holm ... holm ... holm ... Bhur Bhuva Svaha, Tat Savir Varenyam, Bhargo Devasya Dhehmahi, Dhiyo Yonah Prachodayat

Holm ... holm ... holm ... holm ... Bhur Bhuva Svaha, Tat Savir Varenyam, Bhargo Devasya Dhehmahi, Dhiyo Yonah Prachodayat 

 

image.png.8f580846c31fe6579c6a48a4169bb3e9.png

 

 

... ed è meglio non dica su quale chakra sto lavorando a causa di questo mercato uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro taglia legna scarpe grosse e cervello minuto. Facciano crescere cio' che e' gia' in casa e basta con il luogo comune a recitare: alla Juve l'unica cosa che conta e' vincere. Per vincere bisogna disporre di una squadra forte, adeguata in ogni reparto e senza continuare ad illudersi con falsi campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mark 57 ha scritto:

Ammesso sia vera la notizia, pensi che a Torino siano deficienti e non abbiano un percorso mentale che li porta a fare questa operazione? Ma veramente pensi che noi qui che scriviamo ad cazzum siamo più preparati di chi nella vita fa di mestiere il direttore generale o sportivo di una squadra? Abbiamo questo vizio di dare giudizi sul lavoro di altri senza che il nostro sia lo stesso lavoro.

Abbi pazienza, abbiamo avuto diverse volte la prova che sbagliano anche loro, e più di una volta abbiamo avuto ragione noi, che fossimo al bar o che fossimo qui sul forum. Il forum oltretutto esiste proprio per permettere a ognuno di noi di esprimere le proprie opinioni, e dal momento che non siamo in dittatura siamo liberi di approvare o no qualsiasi operazione o qualsiasi scelta, così è sempre stato e così sarà sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.