Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Roberto Baggio, rapina nella sua villa durante Italia-Spagna: l'ex calciatore picchiato e sequestrato con la famiglia per 40 minuti

Post in rilievo

20 minuti fa, garrison ha scritto:

Non vivo a Narnia, ma conosco le norme.

Se poi te ti informi su Rete 4 o con La Zanzara, é un altro discorso.

Fai male a non votare, lasci che gli altri decidano per te.

Ovviamente non seguo proprio nulla. Mi è bastato seguire le vicende gli anni precedenti. Da parte

mia ho ammesso la sconfitta qualche anno fa. La direzione è presa e non si può invertire (il resto me lo tengo per me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Non guardano veramente in faccia nessuno. Credo sia stata una banda organizzata..

Ti aspettavi che una volta entrati dicessero "Ah ma lei è Roberto Baggio? Allora ci scusi, andiamo subito via"

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Ti aspettavi che una volta entrati dicessero "Ah ma lei è Roberto Baggio? Allora ci scusi, andiamo subito via"

Chiaro, magari lasciando 100€ di mancia .sisi 

 

Intendevo dire che un colpo alla testa con la pistola può far veramente male e può finire non solo con una ferita profonda. Se fai male sul serio a uno famoso, difficilmente la passi liscia..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Mi aspetto tra poco i soliti "Dove andremo a finire con tutti 'sti extracomunitari" ecc. ecc..

Ma la politica non è vietata sul forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho osato mettere piede nel topic e scappo già a gambe levate. 

Il tifo da stadio lo faccio allo stadio, la politica cerco di farla in maniera seria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, garrison ha scritto:

Questa é un po' la solita retorica destrorsa recente (lo preciso perché sarei "di destra" anche io...ma non quella volgare e populista che va di moda oggi).

Non é ovviamente assolutamete vero quello che scrivi, la legittima difesa é completamente scriminata in Italia.

Altro discorso avesse inseguito i ladri o voluto fare l'ispettore Callaghan.

Il problema della criminalità c'é in ogni stato del mondo e c'é sempre stato, negli anni '80 la gente la rapivano proprio (e no...non erano extracomunitari...).

Non esistono soluzioni semplici e semplicistiche e, di sicuro, non lo é promuovere una cultura delle armi o far credere che se uno si limita a difendersi "passa dei guai".

Mi è bastato leggere queste poche righe per capire chi i problemi li analizza e cerca di risolverli e che invece vorrebbe solo che si acuissero e che degenerassero sempre di più perché il tema è solo esclusivamente bacino elettorale da cui prendere voti con la pala tanto al chilo. 

Chapeau 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, garrison ha scritto:

Questa é un po' la solita retorica destrorsa recente (lo preciso perché sarei "di destra" anche io...ma non quella volgare e populista che va di moda oggi).

Non é ovviamente assolutamete vero quello che scrivi, la legittima difesa é completamente scriminata in Italia.

Altro discorso avesse inseguito i ladri o voluto fare l'ispettore Callaghan.

Il problema della criminalità c'é in ogni stato del mondo e c'é sempre stato, negli anni '80 la gente la rapivano proprio (e no...non erano extracomunitari...).

Non esistono soluzioni semplici e semplicistiche e, di sicuro, non lo é promuovere una cultura delle armi o far credere che se uno si limita a difendersi "passa dei guai".

Eh devi capire che per molti inseguire 2 ladri per strada e freddarli è legittima difesa... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, el titan ha scritto:

Ma la politica non è vietata sul forum?

Chi ha parlato di politica?Anzi abbiamo e condannato il gesto indipendentemente sia stato compiuto da bande italiane o bande extracomunitarie,poi se mi sono perso qualche commento politico non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, starveling ha scritto:

Eh devi capire che per molti inseguire 2 ladri per strada e freddarli è legittima difesa... 

 

 

Se dovessero fare male a mia figlia,li inseguirei fino in Lapponia per fargli male,poi posso fare anche 40 anni di galera,non me ne importerebbe niente.

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Freak✌️Brothers ha scritto:

Se dovessero fare male a mia figlia,li inseguirei fino in Lapponia per fargli male,poi posso fare 40 anni di galera,non me ne frega niente

Il punto non è cosa faresti o non faresti tu, ma pensare di farla franca appellandosi alla legittima difesa. 

Rincorrere 2 ladri per strada e sparargli non è legittima difesa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Il punto non è cosa faresti o non faresti tu, ma pensare di farla franca appellandosi alla legittima difesa. 

Rincorrere 2 ladri per strada e sparargli non è legittima difesa. 

 

Non riuscire a differenziare tra proprietà privata e strada pubblica è grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, starveling ha scritto:

Il punto non è cosa faresti o non faresti tu, ma pensare di farla franca appellandosi alla legittima difesa. 

Rincorrere 2 ladri per strada e sparargli non è legittima difesa. 

 

Hai ragione,infatti ho detto che non mi importerebbe niente di fare la galera se dovessero far male a mia figlia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, starveling ha scritto:

Il punto non è cosa faresti o non faresti tu, ma pensare di farla franca appellandosi alla legittima difesa. 

Rincorrere 2 ladri per strada e sparargli non è legittima difesa. 

 

hai ragione, non è legittima difesa.

ma è cosa buona e giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Una volta sono intervenuto in una scuola/ agenzia da lavoro per un furto.. Qua a Torino finito sui giornali.

 

Li ho presi freschi in flagranza di reato... E li ho fatti arrestare. 

 

Poi consigliai di far richiesta per un guardiano (di qualche agenzia di sicurezza)

 

Oramai sono anni che vedo la guardia, Top. 

 

Unico consiglio che posso dare ai calciatori e vip, se potete permettervi sicurezza Benvenga mai fidarsi.. Ma proprio 24 su 24

Assolutamente d'accordo, a maggior ragione se hai la possibilità economica.

Qui tra qualche anno diventeremo il venezuela con l'africazzazione della società voluta da quell' associazione a delinquere chiamata unione europea 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Mi aspetto tra poco i soliti "Dove andremo a finire con tutti 'sti extracomunitari" ecc. ecc..

La statistica dice quello, poi oh si puo andare a sensazione e si puo analizzare un dato, ognuno fa come vuole senza dover passare per forza da “deviato”

 

detto cio per non andare off dico solo in bocca al lupo a Baggio per il recupero sia fisico che mentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Assolutamente d'accordo, a maggior ragione se hai la possibilità economica.

Qui tra qualche anno diventeremo il venezuela con l'africazzazione della società voluta da quell' associazione a delinquere chiamata unione europea 

Purtroppo è vero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gallana ha scritto:

La statistica dice quello, poi oh si puo andare a sensazione e si puo analizzare un dato, ognuno fa come vuole senza dover passare per forza da “deviato”

 

detto cio per non andare off dico solo in bocca al lupo a Baggio per il recupero sia fisico che mentale

Quello che la gente fa finta di non capire che il 99% degli immigrati africani è la spazzatura delle loro nazioni, tutti criminali e tossici che vengono da quei posti.

Per lavoro ho contatti diretti con delle carceri italiane e la storia degli africani carcerati qui è pressoché tutta identica, carcerati erano la e carcerati sono qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FangRide ha scritto:

Da "paura per l'ex-viola, inter, milan, brescia e bologna rapinato nella sua villa" a "l'ex bianconero in carcere per eccesso colposo di legittima difesa" è un attimo.

già.. e ci chi pensa che lo diciamo così per scherzo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha passato una serata migliore di molti che hanno continuato a guardare Italia-Spagna 

 

Scherzi a parte, auguri di pronta guarigione a lui e alla sua famiglia, e speriamo che arrestino quei balordi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Questa é un po' la solita retorica destrorsa recente (lo preciso perché sarei "di destra" anche io...ma non quella volgare e populista che va di moda oggi).

Non é ovviamente assolutamete vero quello che scrivi, la legittima difesa é completamente scriminata in Italia.

Altro discorso avesse inseguito i ladri o voluto fare l'ispettore Callaghan.

Il problema della criminalità c'é in ogni stato del mondo e c'é sempre stato, negli anni '80 la gente la rapivano proprio (e no...non erano extracomunitari...).

Non esistono soluzioni semplici e semplicistiche e, di sicuro, non lo é promuovere una cultura delle armi o far credere che se uno si limita a difendersi "passa dei guai".

Callahan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Quello che la gente fa finta di non capire che il 99% degli immigrati africani è la spazzatura delle loro nazioni, tutti criminali e tossici che vengono da quei posti.

Per lavoro ho contatti diretti con delle car storia degli africani carcerati qui è pressoché tutta identica, carcerati erano la e carcerati sono qua.

Pensare che la gente sia stupida è un po' cosa comune.

Quando negli anni 80 molti cubani scapparono in una ambasciata furono presi e portati tutti negli Usa, dopo poco tempo ci fu una seconda ondata, solo che quel mattacchione di fidel aveva svuotato tutte le carceri e li aveva mandati li per liberarsi di loro.

In un colpo solo si era liberato di oppositori e criminali.

Pensare che in Nigeria o Libia chi decide sia un fesso ripeto è cosa comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri di pronta guarigione fisica ma sopratutto mentale a Baggio e tutta la sua famiglia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Questa é un po' la solita retorica destrorsa recente (lo preciso perché sarei "di destra" anche io...ma non quella volgare e populista che va di moda oggi).

Non é ovviamente assolutamete vero quello che scrivi, la legittima difesa é completamente scriminata in Italia.

Altro discorso avesse inseguito i ladri o voluto fare l'ispettore Callaghan.

Il problema della criminalità c'é in ogni stato del mondo e c'é sempre stato, negli anni '80 la gente la rapivano proprio (e no...non erano extracomunitari...).

Non esistono soluzioni semplici e semplicistiche e, di sicuro, non lo é promuovere una cultura delle armi o far credere che se uno si limita a difendersi "passa dei guai".

Non è completamente esatto però. Se io trovo un ladro in casa e per paura (e sfido chi non l'avrebbe) gli tiro una mazzata in testa mentre è girato e non mi vede, uccidendolo, non è considerata legittima difesa.

Il nostro sistema ha tante storture ... e spesso la Giurisprudenza con la sua interpretazione delle norme qualche danno lo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.