Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Biennio + europeo:

record internazionale di partite senza sconfitte.

Calcio piacevole e offensivo 

 

Non ricordi niente?

Calcio piacevole e offensivo all'europeo? 

Credo ricordi male tu.

Se il record è non perdere contro Bulgaria, Slovacchia e Liechtenstein in amichevole direi che basta scegliere le partite giuste per rimanere imbattuti.

Vatti a rivedere la semifinale dell'europeo per capire cosa vuol dire essere dominanti con una prestazione positiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Douglas Luiz lo reputo già chiuso, personalmente 60 ml per Koop non li spenderei mai e come detto prima quella cifra la userei per qualche esterno in grado si saltare l'uomo.

A prescindere da Koop, un altro centrocampista importante serve assolutamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rhyme ha scritto:

Ah, certo. Puoi dire tante cose, tanto una in più o una in meno sefz

Io lo spero che sia così, anche se aspetto di vederla la rivoluzione prima eventualmente di giudicarla e considerarla.

Restano alcune verità palesi e chiare. Come la totale cecità di molti tifosi che non si rendono ancora conto della miseria calcistica proposta dalla recente guida tecnica (che è talmente palese, al di là dei giocatori, che è inutile ribadire le evidenze) e lo stupore nel vedere che molti continuano a elargire giudizi con una superficialità imbarazzante e disarmante.

Evidentemente non si conosce il senso delle parole o, peggio, non si riesce a calibrare il pensiero e il giudizio.

Spero solo che alcuni siano così solo nel forum e nell'ambito del tifo e non sul lavoro sefz

spero che tu possa guidarci tutti verso la saggezza, mostraci la via @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, adrian85 ha scritto:

per me il tanto esaltato Spalletti ci sta mettendo del suo...dalla difesa dove i centrali sono due giocatori non marcatori (Bastoni si sapeva non un fenomeno a 4) al centrocampo dove continua a giocare jorginho che è un cadavere...o Frattesi che è un panchinaro dell'inter...a scamacca punta titolare. Secondo me si poteva fare meglio....

Forse non c'è di meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rhyme ha scritto:

Quindi, ricapitolando. Locatelli è un bidone, Vlahovic è scarso, Cambiaso fuori dall'Europa è indecente, Gatti fa schifo, Chiesa lo abbiamo visto ieri nella debacle che anche senza Allegri fa pena, Rabiot è un pippone, Danilo è bollito, Bremer è terrificante con i piedi, su Yildiz non conviene puntare e l'ala non è il suo ruolo. E questi sono pure i più decenti, gli altri non giocherebbero nemmeno nelle squadre amatoriali di calcetto a 5.

Dimentico qualcuno? .ghgh

Comunque anche dopo l'altra celebre Liberazione, quella del '45, tutto sembrava un ammasso di rovine senza destino. E' l'effetto degli anni bui sefz

Tempo al tempo.

 

I giudizi sono esagerati, ma in maniera molto più onesta e pacata si può dire che:

 

-Locatelli è un giocatore mediocre, un panchinaro nella Juve

-Vlahovic ha enormi limi tecnici, ma sicuramente non era aiutato dal gioco della squadra

-Cambiaso è un buon elemento, un titolare ad oggi, da valutare ovviamente in contesti diversi dalla sola Serie A

-Gatti è oggettivamente un giocatori con moltissimi limiti, può essere una discreta riserva nella Juventus

-Chiesa è un giocatore discontinuo con una grossa incognita da un punto di vista fisico

-Rabiot non è affatto un pippone, ma se non vuole rimanere quella è la porta

-Danilo è oggettivamente bollito, o quasi

-Bremer è il nostro miglior difensore per distacco ed un gran bel difensore in senso assoluto

-Yildiz è il nuovo 10 della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

spero che tu possa guidarci tutti verso la saggezza, mostraci la via @@

 

A voi? Me ne guardo bene .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

Il problema di Cambiaso è che è un terzino moderno; ed i terzini moderni, spesso, non sono eccezionali nella marcatura. Lui è un quasi centrocampista, addirittura una quasi ala; e purtroppo è pure un quasi terzino. Usato bene è utilissimo, utilizzato male una iattura.

Ma veramente stiamo discutendo Cambiaso?

 

E' entrato alla fine della partita, e come tutti ha fatto schifo...

Però nello schifo generale, diciamo che è riuscito ad arrivare al cross o simili qualche volta a differenza dei 70 minuti prima.....

 

Per me i problemi, prima di Cambiaso, sono tanti altri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, adrian85 ha scritto:

per me il tanto esaltato Spalletti ci sta mettendo del suo...dalla difesa dove i centrali sono due giocatori non marcatori (Bastoni si sapeva non un fenomeno a 4) al centrocampo dove continua a giocare jorginho che è un cadavere...o Frattesi che è un panchinaro dell'inter...a scamacca punta titolare. Secondo me si poteva fare meglio....

ieri spalletti non ci ha capito niente...

 

invece di rivoluzionare una squadra che aveva parecchio faticato con l'albania l'ha confermata.

 

Vero è che il materiale umano è di basso livello e che in avanti soprattutto c'è il buio più totale! 

 

detto questo ieri sera fagioli poteva giocare almeno mezz'ora, anche perchè dopo che ti sei preso la responsabilità di portarlo nonostante non avesse giocato quest'anno è sintomo che lo vuoi in squadra a tutti i costi allora fallo giocare, sennò lo mandavi in vacanza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, CoD3Ex said:

Rabiot da quello che ho capito rispetto al video di Albanese, più passano i giorni e meno probabilità ci sono che resti. A quanto pare ci sarebbe pure un out-out al 30 giugno.

Dal 1 Luglio è senza contratto per quanto ne sappiamo. Se vuole giocare all' europeo senza contratto così se si fa male resta a terra, peggio per lui. 

Ma logica mi fa pensare che un contratto l'abbia sotto mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Koop dietro la punta ti porta in dote 10 gol e altrettanti assist!

Nessuno sta dicendo che Koop sia scarso, dico solo che "sistemando" il centrocampo con Douglas Luiz e Fagioli (nell'attesa di capire che farà Rabiot) e non avendo risorse illimitate, piuttosto che spendere 60 ml per Koop (che sia solo cash o che sia tramite scambi cambia poco) prendo un esterno offensivo forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Chiesa resta il giocatore più forte dalla nazionale Italiana, se non c è o non lo metti in condizione di giocare l'Italia non vince. 

Questo è un dato di fatto. 

Con la Juve però è colpa di allegri che non lo mette in condizione.

con l’Italia è colpa di spalletti che non lo mette in condizione.

 

“sara mica sempre colpa dell’allenatore caxxo” come diceva il buon malesani

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rhyme ha scritto:

A voi? Me ne guardo bene .ghgh

immaginavo, peccato.. siamo tutti profondamente dispiaciuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Sabatini: "Nico Williams è più forte di Yamal". Sempre grande competenza Sandrone .ghgh

be direi che entrambi sono due giocatori molto molto interessanti che da qui a 4 5 anni possono fare il bene della spagna!

 

21 e 16 anni di che parliamo? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Chiesa resta il giocatore più forte dalla nazionale Italiana, se non c è o non lo metti in condizione di giocare l'Italia non vince. 

Questo è un dato di fatto. 

Dopo l'infortunio non l'ha più dimostrato. Ricomincio a vedere sprazzi del Chiesa pre infortunio ma non siamo ancora lì, quando tornerà a quei livelli probabilmente renderà con qualunque allenatore. A Chiesa povero fenomeno che nessuno sa mettere in condizione di esprimersi credo personalmente poco (avendolo visto prima dell'infortunio rendere bene anche con Pirlo). Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Cambiaso per ora le poche presenze che ha fatto in nazionale sono state insufficienti (a molti non fotte un *, a me si perché sono i primi approcci con il calcio internazionale e sono state prestazioni piuttosto opache). Si può dire? Poi iniziate come al solito a scrivere sei poco lucido, sei troll e le solite frasi.

Si farà Cambiaso? Mi auguro di si, in ogni caso è l'unico terzino che possiede la Juve a cui darei una maglia da titolare, quindi rilassatevi tutti non sto dicendo che sia scarso. 

Terzino, Spalletti lo mette ala e, cosa incredibile a dirsi, si nota che non ha l’estro per fare l’ala.

Dipingimi sorpreso .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Sarà una mia idea ma resta un dato di fatto. 

Italia no Chiesa? No party. 

Ovviamente il discorso contrattuale con la Juve è un'altra cosa e questo lo ammetto. 

dato di fatto per te

ieri chiesa c'era e il party l'ha fatto la spagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Cmq penso che Luiz e Koopmainer siano alternativi se rimane anche Rabiot.

None.. Douglas gioca a centrocampo e Koop trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

A prescindere da Koop, un altro centrocampista importante serve assolutamente 

Si ma spero che non pregiudichi il risparmiare sull'esterno offensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

Per me i problemi, prima di Cambiaso, sono tanti altri....

Non discuto Cambiaso, ma il suo utilizzo. Lui è bravo, ma non è perfetto e bisogna utilizzarlo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Chiesa resta il giocatore più forte dalla nazionale Italiana, se non c è o non lo metti in condizione di giocare l'Italia non vince. 

Questo è un dato di fatto. 

Chiesa mi sa che dopo l'infortunio ha perso davvero parecchio...

 

speravo che in questo europeo dimostrasse qualcosa che alla juve non era riuscito a far vedere per via della guida tecnica che lo valorizzava poco e invece mi sa che è proprio farina del suo sacco...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Tra l' altro su Cambiaso 

Mi permetto un'altra osservazione:

In nazionale ha giocato da terzino? 

No perché a me sembra che Spalletti abbia preso l' andazzo da Allegri mettendolo a centrocampo. 

Boh... .boh

Vorrei capire. 

Posso essere d'accordo anche io su questo aspetto, infatti la prima cosa che ho detto io ieri a mio padre guardando la partita. Però mi domando perché gli allenatori non la pensano come noi. 

Perché Spalletti e Allegri lo fanno giocare più avanzato? Chi sbaglia? Noi o loro?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Natural ha scritto:

Biennio + europeo:

record internazionale di partite senza sconfitte.

Calcio piacevole e offensivo 

 

Non ricordi niente?

Io mi ricordo soprattutto un'Italia non qualificata per due volte consecutive ai mondiali.

Nel mezzo c'è l'europeo vinto praticamente ai rigori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, euroventus ha scritto:

Dal 1 Luglio è senza contratto per quanto ne sappiamo. Se vuole giocare all' europeo senza contratto così se si fa male resta a terra, peggio per lui. 

Ma logica mi fa pensare che un contratto l'abbia sotto mano.

Boh non so che dirti, da quello che poi si legge in giro a quanto pare ci sono pure ricche commissioni richieste dal procuratore... quindi non lo so come va a finire. Sicuramente noi abbiamo già l'alternativa in mano, perché si parla di Thuram come probabile sostituto. Vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

sempre colpa degli altri, comodo così

io in questi casi provo a immaginare chi e come avrebbe fatto meglio in quella situazione

ieri Nico Williams devastante ok....messo nelle condizioni di Chiesa, con i palloni arivati a Chiesa, con l'appoggio del centrocampo avuto da Chiesa, con gli avversari in superiorità costante...avrebbe fatto la stessa partita?

 

quindi ok, partita mediocre di Chiesa...ma per fare una bella partita in quelle condizioni cosa avrebbe dovuto fare?

 

ieri quelli erano superiori in tutto, in ogni parte del campo...tutti presi singolarmente non hanno fatto una buona partita, quel che si dice di Chiesa lo si può dire degli altri 13 che han giocato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

immaginavo, peccato.. siamo tutti profondamente dispiaciuti

Ma no, tranquillo.

In genere sono quelli intorno che si dispiacciono. Quelli non se ne rendono conto.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.