Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Era stato pagato tipo 10M se ricordo bene

Scambiato con Pablo moreno!

ebbe un grande impatto in c, poi fu sbagliato il prestito al Parma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Ma anche perchè se si cerca veramente anche Calafiori , sarebbe la cosa migliore 

 

Di Gregorio

Bremer - Danilo/Gatti - Calafiori

??? - Fagioli - Douglas Luis - Rabiot/Koop - Cambiaso

Vlahovic - Yldiz

Preferirei un 3421 per essere meno piatti. Pero' si...

1 minuto fa, Attorney @ Law ha scritto:

con quella cifra ci vado in pensione 😄

ma pure alla grande sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, steph88 ha scritto:

Beh se mandano qualcuno in Brasile per fargli fare le visite direi che gli accordi son stati chiusi, sperem

Si ma per ora l'ha detto Albanese, riciclando una notizia vecchia (le visite in ritiro) e che due giorni fa ha fatto il video: "calma calma", riciclando cose che dicevano altri (compreso tutto il forum sui dettagli burocratici da sistemare) e facendo quella figurina quando la sera scoppia il caso Mckennie.

Io Albanese non lo considero

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempreEcomunque ha scritto:

Si ma per ora l'ha detto Albanese, riciclando una notizia vecchia (le visite in ritiro) e che due giorni fa ha fatto il video: "calma calma", riciclando cose che dicevano altri (compreso tutto il forum sui dettagli burocratici da sistemare) e facendo quella figurina quando la sera scoppia il caso Mckennie.

Io Albanese non lo considero

Ma non l'ha detto solo Albanese il discorso delle visite in Brasile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Premessa.

Questo Nico Williams non l'ho mai seguito e non so se questo livello ce l'ha abitualmente.

Di conseguenza il dubbio.... È veramente così forte, o è Di Lorenzo ad essere scarso"?

stessa domanda che i sono fatto io..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Si, sembrava un bel colpo e invece...

Se può consolare Moreno con cui l'abbiamo scambiato pure lui non emerge minimamente nel campionato portoghese.

Quello un po' più forte sembra Marques, che rmai però abbiamo ceduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

appunto....se la squadra è scarsa non puoi immaginare di fare un modulo o calcio che prevede invece che gli esterni saltino l'uomo nell' 1 vs 1 o che i terzini spingano come treni....

 

per questo dico che se noi JUVE vogliamo fare un tipo di calcio...e un tipo di "modulo" va assolutamente ALZATA la qualità della nostra rosa...e non di poco 

Puoi anche farlo ma il problema è che se lo fai contro una squadra molto più tecnica della tua non funziona, perché non vedi boccia come noi ieri. Può funzionare solo se hai una difesa tipo BBC e attaccanti AAA in grado di sfruttare almeno una delle forse due occasioni che hai. 
 

Mi ha ricordato una partita che facemmo a Napoli contro il Napoli di Sarri (Pipa era già nostro) in cui fummo presi a pallate 100 minuti ma vincemmo con gol di Pipa in contropiede. Ripeto, può funzionare ma devi avere comunque una squadra di livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Se avessimo voluto giocare col 352 prendavamo Conte o Gasp, non capisco perché TM dovrebbe sconvolgere i propri principi di gioco

Per i giocatori che abbiamo.

Comunque ci tengo a precisare che modulo e principi di gioco sono due cose diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

squadra...anzi titolare..."tanto peggio di Bernardeshi..."

Probabilmente è pure vero, non credo che Bernardeschi valga più del Vicente adesso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Stavo ragionando sul fatto che la situazione McKennie potrebbe anche risolversi con uno scambio a pari valutazione con di Lorenzo.

 

Mi sembra una mossa molto alla Giuntoli. Che toglie due patate bollenti in un colpo solo.

 

Io di Lorenzo non lo prenderei mai, ma mi sembra un'opzione tutt'altro che da depennare.

ti togli una patata bollente di 26 anni e te ne prendi in casa una di 31. Anzi ti prendi una patata bollita più che bollente. Affarone proprio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Locketto ha scritto:

altro giocatore che doveva essere un nuovo di Maria secondo il forum

ora gli occhi saranno puntati su Barido... vedremo nel giro di qualche anno cosa diventerà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@garrison

A prescindere dal livello della serie A, il punto era: in base a quanto visto ieri sera, tu punteresti su Barella e Di Marco? La stessa cosa dovrebbe valere per Calafiori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, steph88 ha scritto:

Tratta torino brasile per seguire i medici che gli faranno le visite 😎

La Coppa America quest'anno si gioca negli Stati uniti. Il Brasile il 25 gioca col Costa Rica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Ma per niente. Cioe'...non è un modulo che fa un gioco.

Guardiola gioca a 3 ma è anni luce distante dall'ex allenatore della Juve.

Paradossalmente la difesa a 3 è adatta per essere ancora piu' aggressivo ed attaccare con piu' uomini. Il modulo è secondario..quello che conta è l'atteggiamento della squadra ed i giocatori che lo interpretano. E' chiaro che se metti esterno di centrocampo Cancelo o Darmian le cose cambiano

ma si è ovvio.

ma cosa vuoi concludere con quelli che abbiamo oggi?

lenti di pensiero, piedi storti, imballati come mummie...

siamo una squadra da rifare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

15 milioni di dollari? sti pidocchiosi americani tutti noi li troviamo

Scade tra un anno e tutti sanno benissimo che dobbiamo cederlo o quasi, realisticamente più di un ventello credo sia molto difficile farci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

@garrison

A prescindere dal livello della serie A, il punto era: in base a quanto visto ieri sera, tu punteresti su Barella e Di Marco? La stessa cosa dovrebbe valere per Calafiori. 

Punteresti in che senso?

In nazionale sì, di meglio non c'é in Italia (oddio Udogie probabilmente meglio di DM ma é infortunato).

Per la Juve cosa c'entra? Giocatori buoni comunque li puoi trovare anche in serie A, guarda l'atalanta con ederson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

15 milioni di dollari? sti pidocchiosi americani tutti noi li troviamo

Era da fare una statua al villa che te lo valutava 25, ma 15 vanno più che bene 

Solo che non accetterà mai di andare in America imho 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche oggi DL arriva domani...cmq pur di non far venire Calafiori alla Juve i giornalisti lo proporranno per la beatificazione, incredibili le pagelle di oggi. Tutto fatto appositamente per giustificare la richiesta di 50M e impedirne il nostro acquisto! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilrouge68 ha scritto:

stessa domanda che i sono fatto io..

La risposta è semplice :

quando in campo c’era Nico Williams Di Lorenzo è stato scherzato diverse volte sulla fascia 

quando è uscito ed è entrato AYOZE PEREZ che fenomeno non è

Di Lorenzo è andato ancora più in difficoltà

quindi se sembri un bradipo contro 2 avversari diversi nella stessa partita direi che la risposta è piuttosto scontata

che rimanga a Napoli per cortesia e non si avvicini a noi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

E anche oggi DL arriva domani...cmq pur di non far venire Calafiori alla Juve i giornalisti lo proporranno per la beatificazione, incredibili le pagelle di oggi. Tutto fatto appositamente per giustificare la richiesta di 50M e impedirne il nostro acquisto! 

il Locatelli della difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

E anche oggi DL arriva domani...cmq pur di non far venire Calafiori alla Juve i giornalisti lo proporranno per la beatificazione, incredibili le pagelle di oggi. Tutto fatto appositamente per giustificare la richiesta di 50M e impedirne il nostro acquisto! 

Ah, quindi i valori di mercato li decidono le pagelle dei giornalisti???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Però se questi fanno bene come sappiamo in UK i giocatori se li passano al doppio del loro valore reale, potrebbe essere una buona idea, anche perché come noto noi abbiamo addosso gli occhi di tutti, mica possiamo esagerare con le valutazioni dei nostri

ma mica è detto che li vendano...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, -Anton10- ha scritto:


Oggi e’ il giorno dai!

Anto credo ci vorrà un pò di tempo in più.
Tra voli, firme ecc..
Tenderei a dire Lunedì. Però si direi proprio che ci siamo...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.