Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Samardzic come riserva di Koopmeiners sarebbe un colpaccio

Al suo posto avrei l'amaro in bocca

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Radio radio  che tier è? Hanno appena detto che Giuntoli vuole offrire al napoli Hujsen, Soulè e Chiesa per Kvara e Di Lorenzo, sapete cosa fumano in quella redazione ?

Non lo so ma non mi sembra granché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Sono diversi,li potresti prendere anche entrambi per avere soluzioni diverse sia sulla trequarti che in caso di centrocampo a 3 con caratteristiche diverse,potrebbero anche giocare insieme...dubito ovviamente che arrivino entrambi,per me samardzic (che adoro e prenderei domani) arriva solo se salta koop...

Vedo che hai capito quello che intendevo.... Io Sama lo vedo (parlando in maniera un po' grezza) un piano B. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

sono molto curioso di vederlo, è stato un peccato averlo avuto mezza stagione e non averlo mai visto in campo

 

un acquisto sempre sottovalutato ma ho buone sensazioni al riguardo

una domanda che mi piacerebbe fare a Giuntoli è se lo abbia preso già in ottica Thiago Motta. A me sembra perfetto per fare il finto terzino, un gran colpo per tempismo, costi, età ed inserimento tattico di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma non lo sanno che messo nel contesto giusto, giusto ruolo, giusta atteggiamento, giusto allenatore, giusta umidità e giusta esposizione (no luce diretta), diventa un'iradiddio? E che noi non lo abbiamo mai capito?

Ma se Chiesa fino a 2 anni fa era considerato un fenomeno e meglio di Nedved 

Dybala era un patatino pisciasotto in confronto

Le inversioni a U in autostrada ai tifosi je fanno na pippa sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tiger Black&white said:

Ma Samardzic in un ipotetico 4231 o 433 dove giocherebbe? 

se la formazione sarà 4231 bisogna vedere un po che giocatori hai e averne almeno 2 per ruolo se vuoi competere in tutte le competizioni l'anno prossimo:

 

dietro la punta se ne devono prendere due: Koop e Samardzic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Posch è un terzino vero,uno che difende con ordine ma.spinge molto e si inserisce,sfatiamo sta cosa del terzino bloccato che leggo sempre piu spesso qui.

Djalo ha queste caratteristiche?per quel pochissimo che ho visto no.

 

Posch nasce centrale, si è adattato bene come terzino per una questione atletica soprattutto 

Del terzino ha molto poco, palla tra i piedi non si vede quasi mai però corre molto e ha buoni tempi di inserimento… nel Bologna di Motta è sempre stato il terzino sinistro quello che gioca la palla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Radio radio  che tier è? Hanno appena detto che Giuntoli vuole offrire al napoli Hujsen, Soulè e Chiesa per Kvara e Di Lorenzo, sapete cosa fumano in quella redazione ?

Tier "sfiga" .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Radio radio  che tier è? Hanno appena detto che Giuntoli vuole offrire al napoli Hujsen, Soulè e Chiesa per Kvara e Di Lorenzo, sapete cosa fumano in quella redazione ?

Tier sbornia da tavernello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Vedo che hai capito quello che intendevo.... Io Sama lo vedo (parlando in maniera un po' grezza) un piano B. 

Sono assolutamente d'accordo,anche perché sama avrà pure un costo accessibile ma non costerebbe due lire...piu che altro son convinto che thiago motta non sia uno chiuso e talebano nelle idee,anzi,e questa cosa mi piace,quindi ci sta che l'alternativa a koop sia uno molto diverso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ecco... e non è un pochino alternativo a Koopmeiners?  

Nel senso : si prende lui se l'Atalanta chiede troppo? 

In campo insieme non ce li vedo. 

Sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Radio radio  che tier è? Hanno appena detto che Giuntoli vuole offrire al napoli Hujsen, Soulè e Chiesa per Kvara e Di Lorenzo, sapete cosa fumano in quella redazione ?

io credo che più si andrà avanti e più persino il calciomercato raggiungerà (se non le ha già raggiunte) vette di bassalega, vedi tutti quei marafenomeni considerati insider che già da qualche tempo sfondano su twitter prendendo per il **** le masse analfabete 

 

Se ci aggiungiamo che storicamente alla Juve fanno sempre operazioni credendosi degli agenti segreti, ci resta molto poco, le nostre fonti angolari e le ufficialità dei comunicati

 

L'estate è un periodo davvero lugubre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Parlano di sirene Romane, sponda sia Lazio che Roma per Greenwood

40 bombe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Ross ha scritto:

Per me, il più grande talento del calcio Europeo. 
 

L’ unico al pari livello di Bellingham.

IMG_9138.jpeg

Xavi Simons è molto forte così come il francese del Chelsea Nkunku che però viene da un infortunio grave. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Parlano di sirene Romane, sponda sia Lazio che Roma per Greenwood

I sordi li trovino nella fontana de trevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Ho paura che sia alternativo a koop

Sicuramente 

 

Magari preferiscono fare Samardzic+ Sancho che Koopmeiners+ Zeghrova per dire...

 

Oppure preferiscono non cedere Soule e i soldi non bastano per Koop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, The Natural ha scritto:

A perché di solito si fanno 30 partite come Brasile e Francia? Cavoli che sorteggi fortunati...

Come parlare dei 102 punti di Conte. Hanno aggiunto qualche cosa? Una medaglia? No. Tra l'altro ci hanno fatto rimettere una coppa europea, da giocare in casa tra l'altro.

28 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Forse non mi sono spiegato come volevo :d : se metti un giocatore in un contesto che non gli è congeniale è chiaro che si troverà in difficoltà

Chiesa sono 3 anni che è fuori contesto allora. Sta di fatto che lo è stato sia con Allegri che adesso con Spalletti. 

Povero incompreso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, B4C ha scritto:

Il problema principale è sempre stato il costo..; Chiesa cosa 24 milioni all'anno tra stipendio e ammortamento. 

Lui (24) e Dusan (32), al di là del valore tecnico che posi sono riusciti a mettere sul campo, hanno un costo molto più alto del resto della rosa

Credo Chiesa costi qualcosa meno, prende 5,5 netti e l'hanno pagato 45. E se accettasse il rinnovo proposto i circa 11,25 mln di ammortamento rimasti li spalmi su 2 anni (se gli fai il contratto ponte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Posch nasce centrale, si è adattato bene come terzino per una questione atletica soprattutto 

Del terzino ha molto poco, palla tra i piedi non si vede quasi mai però corre molto e ha buoni tempi di inserimento… nel Bologna di Motta è sempre stato il terzino sinistro quello che gioca la palla 

Ho visto molto spesso il bologna,che posch sia grezzo tecnicamente è assolutamente vero,ma il terzino lo fa molto bene e soprattutto spinge,non a caso in italia il centrale non credo lo abbia mai fatto perché è un vero terzino a tutti gli effetti,vecchio stampo se vogliamo, sicuramente non è bloccato come qualcuno dice, tutt'altro...e questo gia cambia molto,non puoi metterci un centrale.come gatti lì,per dire,su djalo mi astengo,lo conosco poco,magari è adatto.

A sinistra siamo messi bene,cambiaso sa sia manovrare che spingere,ma non c'è bisogno di bloccare quello che gioca a dx,basta che sia equilibrato e "del mestiere",servirebbe un licht (posch me lo ricorda)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.