Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, battlehymn ha scritto:

Io chiesa vomq lo avrei lasciato andare..è un giocatore monocorde che ahimè non è migliorato in nulla anzi..dopo l'infortunio nettamente peggiorato.

io lo lascerei andare. altro che. per i motivi che tu hai citato. è uomo perfetto per conte, interprete combattivo e monocorde per un calcio combattivo e monocorde 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

No, non era riferito a Isla - Asa(Che poi Asa il suo lo ha fatto secondo me) ma a Cavani -  Jovetic una storia vecchia e lunga con un guru beccato a mentire dallo staff di VS sefz

 

Avevo frainteso allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Certo se hai iniziato a seguire il calcio ieri sera con Italia-Spagna. Semplicemente tutti vedete quella partita e lo criticate solo perché aveva davanti un fenomeno. Metti Danilo al posto di Di Lorenzo ieri è il risultato è ancora peggiore

Ma anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Resto convinto che Morata sia molto ingombrante come "vice" Vlahovic...

ma no, si alternerebbero e sarebbero contenti entrambi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

gente fresca e mi citi Di Lorenzo??

Barbieri, Rouhi e compagnia sono gente fresca che può migliorare stagione dopo stagione.

Basta innestare mestieranti che tempo 12 mesi vogliamo poi rottamare.

Non ho collegato di lorenzo a gente fresca,ho collegato di lorenzo al fatto che sul mercato si cerchi un terzino di ruolo e che quindi non c'è alcuna fiducia né in Danilo né nell'adattare gente a caso e mi pare una cosa sacrosanta.

Di lorenzo,piaccia o meno, è un terzino vero,ha esperienza ad alti livelli e ha vinto,con tutto il rispetto presentarsi con barbieri titolare (bravissimo per carità,a pisa molto bene) non mi sembra il caso.

L'ideale sarebbe prenderne uno buono che non sia di lorenzo,ma non faccio io il mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Hoolk ha scritto:

meglio un eurepo vinto che 2 partecipazioni ai mondiali e 0 titoli

alla fine il palmares dellitalia conta 4 mondiali e 2 europei

il 99% delle nazionali al mondo se lo sognano.

io ho vissuto lepopea della seria al top con nazionali piene di furoclasse che hanno vinto 0 titoli

baggio vialli maldini baresi donadoni zola  mancini e compagnia bella hanno vinto una *

alla fine in nazionale ha vinto insigne sefz

 

si però non possiamo fare come fanno i tifosi delle altre squadre con noi e dire che conta solo il primo posto

la nazionale di baggio maldini e baresi ci ha fatto sognare ai mondiali

E' vero, abbiamo vinto un europeo 4 anni fa (secondo me in modo un pò casuale ma è una mia opinione), ma non qualificarci ai mondiali per due volte consecutive per una nazione come l'Italia è molto grave

Significa che siamo ad un livello bassissimo

Abbiamo 60 milioni abitanti e il calcio è lo sport nazionale, e ci sono nazioni con un decimo dei nostri abitanti che hanno una squadra molto più forte della nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Credo Chiesa costi qualcosa meno, prende 5,5 netti e l'hanno pagato 45. E se accettasse il rinnovo proposto i circa 11,25 mln di ammortamento rimasti li spalmi su 2 anni (se gli fai il contratto ponte)

Chiesa fu preso in pddr. L'ammortamento annuo (lo si desume dall'ultima semestrale pubblicata) è 13.784, più eventuali oneri e commissioni ancora da capitalizzare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

il nostro di lorenzo già lo abbiamo, ed è Danilo, che pure è meglio (anche come persona è intelligente e seria)

ma certo, ed aggiungo, anche fosse peggiore di Di Lorenzo non varrebbe comunque la pena investire soldi e minuti per un giocatore un poco migliore ma in fase calante.

Dobbiamo innestare solo giocatori che ti garantiscano di coprire quel ruolo per almeno un lustro, non andare avanti con le toppe delle toppe. Se non c’è possibilità economica, come è legittimo sia, si aspetterà la prossima sessione di mercato (quando Danilo dovrebbe scadere).

Posto che per quanto mi riguarda i terzini titolari già ci siano, Cambiaso e Djalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Comq 65 milioni per koop sono tanti..

adesso siamo a 65???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Treviluca ha scritto:

Ciao Lisippo.

Entrambi grandi talenti, davvero.

noi ci siamo mai interessati a loro che tu sappia?

no per entrambi .ok 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

D"accordissimo ma siamo finiti OT ;)

 

hai ragione. dovevo sfogarmi in qualche modo

E' stata una dura giornata di lavoro per la maggior parte di noi e vedere sto schifo.....

forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Radio radio  che tier è? Hanno appena detto che Giuntoli vuole offrire al napoli Hujsen, Soulè e Chiesa per Kvara e Di Lorenzo, sapete cosa fumano in quella redazione ?

Troppe camme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Resto convinto che Morata sia molto ingombrante come "vice" Vlahovic...

Ma quale vice giocherà più di dusan vedrai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, spiderman ha scritto:

si però non possiamo fare come fanno i tifosi delle altre squadre con noi e dire che conta solo il primo posto

la nazionale di baggio maldini e baresi ci ha fatto sognare ai mondiali

E' vero, abbiamo vinto un europeo 4 anni fa (secondo me in modo un pò casuale ma è una mia opinione), ma non qualificarci ai mondiali per due volte consecutive per una nazione come l'Italia è molto grave

Significa che siamo ad un livello bassissimo

Abbiamo 60 milioni abitanti e il calcio è lo sport nazionale, e ci sono nazioni con un decimo dei nostri abitanti che hanno una squadra molto più forte della nostra

si ma la nazionale non è il club

alla fine chi guarda il palmares vede 4 mondiali e 2 europei di cui 2 titoli vini negli ultimi 18 anni...ci metterei la firma di vincere 1 mondiale e 1 europeo ogni 3 lustri

i campioni vanno a cicli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marko77 ha scritto:

e non ha piu l'eta per essere nominato come investimento

questi sono i 2 problemi, ma se e vero come è vero che oramai l'uscita pubblica la fatta, in spagna sono con le spalle al muro, come per di lorenzo al napoli alla fine, se giuntoli fosse veramente interessato la strada potrebbe essere piu che facile, ma ti ripeto, per me se deve prendere gente di 30 anni come sostituto di dusan magari si tiene milik per intederci

vediamo

Perché sarebbe spalle al muro l' Atletico sarebbe spalle al muro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hoolk ha scritto:

poi vediamo se la spagna lo vince leuropeo

perche se non lo vince ci fa il brodo col gioco.

 

spero che lo vinca sinceramente. perchè devo sperare che abbiamo incontrato una squadra fortissima

altrimenti è ancora peggio pensare di avere fatto una figura del genere con una squadra che manco è tra le più forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Chiesa deve giocare in primis a Sinistra dove almeno può provare a tirare con il destro e non deve avere compiti difensivi

I giocatori che non hanno compiti difensivi fanno 30 gol all'anno minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Barney Ross ha scritto:

Federico Chiesa è uno dei più grandi bluff che io possa ricordare.

 

Sia chiaro, il ragazzo è forte ma è distante anni luce da quello che ci hanno fatto credere in questi anni. 
 

Chiesa non andava neanche comprato per quanto mi riguarda. 

Il quarto esterno dx comprato dal talent scout paratici nel giro di 4 anni, polverizzando 190 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma a me lo chiedi?

figurati a chi lo stai chidendo

per me dusan ne fara la maggior parte ecco perche continuo a ripetere che morata puo essere la classica occasione di mercato perche e lui che farebbe carte false per venire e perche mai come questa ha situazioni contrattuali favorevoli sopruatto dopo l'uscita pubblica che ha fatto

ma finche milik e ken sono a torino, non se ne parla mi sembra chiaro no. Anche perche le priorita come è facile capire sono altrove.

 

ma veramente le priorità nel reparto d'attacco non si sono ancora mica capite, se per priorità intendi investimenti in altri reparti è un conto, ma pure lì qualcosa è da fare, congedare Kean e riprendere Morata (meglio Milik ma si è rotto ed è invendibile) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Chiesa deve giocare in primis a Sinistra dove almeno può provare a tirare con il destro e non deve avere compiti difensivi

A sinistra il posto é già occupato dal nostro numero dieci

Al massimo può giocare lì in nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.