Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, spiderman ha scritto:

spero che lo vinca sinceramente. perchè devo sperare che abbiamo incontrato una squadra fortissima

altrimenti è ancora peggio pensare di avere fatto una figura del genere con una squadra che manco è tra le più forti

per come è il calcio puo succedere pure che noi passiamo come secondi e loro magari escono agli 8vi..e noi andiamo avanti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lupit ha scritto:

ma no, si alternerebbero e sarebbero contenti entrambi 

Hai mai visto un giocatore felice di uscire?

Hai visto le varie reazioni di Vlahovic quando quest'anno lo sostituivano per fare entrare Milik?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Leggo su X:

 

Visite fissate per D.Luiz.

Lo ha detto anche Romeo e Albanese, magari ha sentito da loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Chi cortesemente mi aggiorna su quello che ha detto Mecca?

Visite fissate per Luiz. Rabiot più fuori che dentro. Thuram preferito a Fofana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Radio Radio dànno i numeri.

Hanno detto che Giuntoli starebbe pensando ad un maxi-scambio: Chiesa-Huijsen-Soulé per Kvaratskhelia e Di Lorenzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Perché che ha detto? 

Ha scritto "Visite mediche programmate" (riferendosi a D. Luiz). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

adesso siamo a 65???

65 li spendo solo per xavi simon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

A sinistra il posto é già occupato dal nostro numero dieci

Al massimo può giocare lì in nazionale

comunque nell'ultima a Bologna fecero bene assieme, Yildiz a sinistra e lui a destra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Comq 65 milioni per koop sono tanti..

Soprattutto se poi si rivela come tutti i calciatori della serie a messi a giocare contro i campioni europei.

L Europa league fa poco testo.

Io mi fermerei a Douglas Luiz.

O almeno prima sistemo le ali e poi penserei ad un altro centrocampista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Ma quale vice giocherà più di dusan vedrai 

Si ma per ovvi motivi economici non possiamo permetterci di avere un giocatore da 20 ml lordi annui di stipendio (oltre alla vera problematica contratto) e farlo iniziare in panchina (per scelta tecnica) il 50% delle volte. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

I giocatori che non hanno compiti difensivi fanno 30 gol all'anno minimo.

A 30 non ci arriva manco vinicius che è oggi l’esterno migliore al mondo, capisco che possa far figo sentenziare a mo’ di predicatori ma non esageriamo .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

A Radio Radio dànno i numeri.

Hanno detto che Giuntoli starebbe pensando ad un maxi-scambio: Chiesa-Huijsen-Soulé per Kvaratskhelia e Di Lorenzo.

solo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

A Radio Radio dànno i numeri.

Hanno detto che Giuntoli starebbe pensando ad un maxi-scambio: Chiesa-Huijsen-Soulé per Kvaratskhelia e Di Lorenzo.

Si fanno della roba veramente pesante sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo cheil forum è un mondo divertente 2 anni fa insultavano morata pure se si soffiava il naso

adesso lo rivuole i 90% dellutenza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si riesce a prendere Luiz con questo scambio di cartellini il vero bagno di sangue (per me inutile) resterà quello ipotetico per il centrocampista di Bergamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ieri giocava a 60 m dalla porta.

pero lo ha fatto con un tecnico che si riempie la bocca di possesso e mentalita

Con Allegri a 50? 70? Dai....

E' così difficile rendersi conto che il Chiesa del passato europeo, purtroppo, non esiste più?

Un po' come Del Piero post infortunio. Solo che DP era almeno due classi sopra. Detto da me che lo disistimo (per mille ragioni soprattutto extra campo) poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Ma quale vice giocherà più di dusan vedrai 

Morata è più forte di Vlahovic, credo non ci siano dubbi. Ma non ha senso investire soldi e minuti su di lui accantonando il serbo e Milik che già non hanno mercato.

È esattamente lo stesso concetto di Di Lorenzo, non ne vale la pena.

Ragazzi la Juve esisterà anche tra 100 anni, non finirà il mondo al termine della stagione 24/25. Dobbiamo ragionare a più ampio respiro, non cercare in tutti i modi di fare la squadra migliore possibile per la stagione entrante fregandocene di quelle ancora successive. Dobbiamo invece lavorare in modo che la prossima estate ci sia ancora più margine di manovra per rinforzarsi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

comunque nell'ultima a Bologna fecero bene assieme, Yildiz a sinistra e lui a destra 

si avoglia, l'importante è che a sinistra gioca yildiz..è troppo forte il ragazzo per non provare a farlo esplodere.

visto che ci costa zero a bilancio potremo anche offrirgli un contratto da top e non venderlo

tanto il real la davanti sta apposto per 10 anni, sono sempre loro il maggior pericolo quando vengono a comprarti i giocatori

nessun calciatore gli dice di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Chiesa deve giocare in primis a Sinistra dove almeno può provare a tirare con il destro e non deve avere compiti difensivi

Guardo le statistiche, e le statistiche dicono che spostato da destra a sinistra il numero di gol non è aumentato ma è crollato il numero degli assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hoolk ha scritto:

per come è il calcio puo succedere pure che noi passiamo come secondi e loro magari escono agli 8vi..e noi andiamo avanti.

 

si hai ragione

però *, quel ragazzino che giocava  a sinistra, lo vorrei avere nella mia squadra

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, DennyBoy88 said:

Chiesa deve giocare in primis a Sinistra dove almeno può provare a tirare con il destro e non deve avere compiti difensivi

Non da mai una mano dietro, non si smarca mai cosi finisce per avere 3 palloni buoni a partita. 

Con 3 giocate a partita non puoi fare un granché... il resto della partita si estranea totalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, MisterJoe said:

A Radio Radio dànno i numeri.

Hanno detto che Giuntoli starebbe pensando ad un maxi-scambio: Chiesa-Huijsen-Soulé per Kvaratskhelia e Di Lorenzo.

Certo, 2 grandi problemi del Napoli per 1 nostro problema (Chiesa) e 2 giovani di bellissime speranze.

Lasciamoli cuocere a fuoco lentissimo, la situazione potrebbe essere esplosiva tra DeLa, Conte e i giocatori che vogliono andare via (Osimhen, Kvara e Di Lorenzo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mia sensazione, Chiesa non troverà nessuno che gli darà i soldi che ha chiesto alla Juve per rinnovare, rifiutando il rinnovo ponte di un anno alle attuali condizioni. 

 

Morale della favola: sarà una gran bella gatta da pelare, perché lui, nel caso non trovasse una sistemazione economicamente adeguata, cercherà di rimanere per andare a parametro zero; la società non se lo può permettere, perché significherebbe un bagno di sangue per la prossima stagione (quanto impatta a bilancio Chiesa? 18/20 milioni?), per un giocatore a scadenza, e quindi con la testa poco lucida e palesemente non futuribile. 

 

Mi auguro una cessione, che però - ripeto - vedo difficile per l'esosità delle richieste dell'entourage, o, meglio, un ritorno all'idea originaria, ovvero il rinnovo ponte per una stagione, che probabilmente sarebbe la soluzione migliore per tutti; anche per verificare veramente cosa è e cosa può dare Chiesa con un nuovo progetto tecnico-tattico; ovviamente, con Thiago Motta che se lo fa andar bene. 

 

Vedremo, non ho proprio idea di come possa evolvere la vicenda. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.