Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Oddio.. hanno quasi 200gol di differenza e un'esperienza internazionale completamente diversa.. non credo sia proprio simile!

Rispondevo alle statistiche dove c'è una cinquantina di gol di differenza per altrettante presenze (più presenze per lo spagnolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mi chiamo ha scritto:

Real che non voleva fare affari con Raiola e poi sgancia 120ml alla firma....

si ma parliamo di mbappe.

quanto lo pagheresti il cartellino, 200?

li ha pure trattati, volendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Occhio all indiscrezione di radio radio che Ilario spesso ci piglia...

Ma quando mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Dire che siamo alla pazzia è poco...

 

10 milioni di commissioni per comprarlo quando è a zero...

 

Con quei soldi piu qualcosa sul mega ingaggio risparmiato, aggiungi 10/20 milioni e ti vai a prendere un centrocampista più giovane ...

 

10 milioni Rabiot, 5 Mckennie...

 

Ma questi sono pazzi.

Pensa quando abbiamo pagato 10 ml di commissione oltre a 70 ml di cartellino + 10 ml di bonus per Vlahovic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Chi sarebbe?

 

 

 

Il corriere dello sport diretto dall'ex alza paletta di ballando con le stelle valuta Barrenechea metà Casadei 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

si ma parliamo di mbappe.

quanto lo pagheresti il cartellino, 200?

Beh... con Raiola non è che si parlava di mezze s*g*e... eh ... un Pogba ai tempi al Real (?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

 

 

 

mi pare che ci sia una evidente differenza non tanto nel rapporto gol/minuti (simile, forse a favore di milik contando che morata ha sempre giocato in squadre molto superiori nei propri campionati), ma negli assist. morata chiaramente ha più propensione all'ultimo passaggio. per motta potrebbe essere una caratteristica preziosa

Ma Morata è campione rispetto a Milik, un'altra categoria

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orphen ha scritto:

lui e Tymoshchuk pietre angolari

 

4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Giugiak uber alles

 

3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

La juve non deve mai prendere un desiderio dell'angolo. Anche perché abbiamo il 100% di gente che si è rivelata non adatta. 😂 Dudzak su tutti. 

Madoooo che mi avete sbloccato!!! Non ce la faccio, troppi ricordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

A mia sensazione, Chiesa non troverà nessuno che gli darà i soldi che ha chiesto alla Juve per rinnovare, rifiutando il rinnovo ponte di un anno alle attuali condizioni. 

 

Morale della favola: sarà una gran bella gatta da pelare, perché lui, nel caso non trovasse una sistemazione economicamente adeguata, cercherà di rimanere per andare a parametro zero; la società non se lo può permettere, perché significherebbe un bagno di sangue per la prossima stagione (quanto impatta a bilancio Chiesa? 18/20 milioni?), per un giocatore a scadenza, e quindi con la testa poco lucida e palesemente non futuribile. 

 

Mi auguro una cessione, che però - ripeto - vedo difficile per l'esosità delle richieste dell'entourage, o, meglio, un ritorno all'idea originaria, ovvero il rinnovo ponte per una stagione, che probabilmente sarebbe la soluzione migliore per tutti; anche per verificare veramente cosa è e cosa può dare Chiesa con un nuovo progetto tecnico-tattico; ovviamente, con Thiago Motta che se lo fa andar bene. 

 

Vedremo, non ho proprio idea di come possa evolvere la vicenda. 

Chiesa dovrebbe "costare" circa 23/24 mln annui

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Chi è l impasticcato che ci valuta Barrenechea 8 milioni?

Cambia relativamente poco, anzi, i nostri avevano valutazioni "basse" perchè Douglas Luiz ipotizzava valesse 40 ml (che ti alleggerirebbe di non poco i costi a bilancio).

In ogni caso parliamo di fuffa visto che l'Aston Villa lo vende perchè deve rientrare di circa 60 ml (la valutazione finale di Douglas Luiz) per questioni di fairplay finanziario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che mi aspetto commissioni "pesanti"...

Possibile, ma parliamo anche di un'operazione molto piu complessa. Non è possibile che uno che deve rinnovare deve avre una commissione fuori dalla grazia divina, come chi deve essere ceduto. Chiunque potrebbe chiedere (gia succede) stecche per qualsiasi cosa. Si può essere sempre alla mercé di qualsiasi giocatore e procuratore?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mi chiamo ha scritto:

Beh... con Raiola non è che si parlava di mezze s*g*e... eh ... un Pogba ai tempi al Real (?)

eh ho capito ma parli di dieci anni fa.

una punto costava 10k oggi costa 15k una panda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Rispondevo alle statistiche dove c'è una cinquantina di gol di differenza per altrettante presenze (più presenze per lo spagnolo)

Credo che sia diverso il peso dei gol.

Dentro quelli di Milik ci sono anche i gol nel campionato olandese mentre Morata è uno che ha segnato in squadre sempre importanti e in importanti manifestazioni internazionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Comunque morata vuole fare il titolare, non viene a fare la riserva di Dusan

beh ci son tante partite. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Possibile, ma parliamo anche di un'operazione molto piu complessa. Non è possibile che uno che deve rinnovare deve avre una commissione fuori dalla grazia divina, come chi deve essere ceduto. Chiunque potrebbe chiedere (gia succede) stecche per qualsiasi cosa. Si può essere sempre alla mercé di qualsiasi giocatore e procuratore?

Fino a quando non ci sarà una norma che vieta certi comportamenti i giocatori/procuratori continueranno a chiederle consapevoli che il pollo che accontenterà le loro richieste lo trovano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Possibile, ma parliamo anche di un'operazione molto piu complessa. Non è possibile che uno che deve rinnovare deve avre una commissione fuori dalla grazia divina, come chi deve essere ceduto. Chiunque potrebbe chiedere (gia succede) stecche per qualsiasi cosa. Si può essere sempre alla mercé di qualsiasi giocatore e procuratore?

Qui non rinnova perchè il contratto scade il 30 Giugno , mettiamo che Veronique firmi a Luglio , quindi è un nuovo acquisto e non un rinnovo , pertanto : commissioni e nuovo contratto l

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Devo chiederti scusa, evidentemente non sono in grado di esprimermi.

Ma Chiesa si viene a prendere palla...tanto è vero che parte regolarmente molto basso...ma ti diro' di piu', giocando già nei propri 30 metri per venire ancora piu' incontro dovrebbe andare in porta :d

Il problema è che la squadra è tutta molto bassa e non accompagna nessuno perchè devono stare tutti sotto la linea della palla..e quindi si ritrovano regolarmente lui e la prima punta da soli contro metà squadra avversaria.

 

Si ma in ogni caso non la strusciava. E, soprattutto, non copriva. E poi, come ho commentato in un altro post, devi anche metterti in condizione di fartela dare, cosa che dico sempre ai miei figli quando si lamentano che non gliela passano.

 

Guarda, ti cito Cucci che riporta un commento: "Vedo giocare Chiesa e divento ateo!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Occhio all indiscrezione di radio radio che Ilario spesso ci piglia...

Ci piglia??? ...per il cu..lo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie ha una richiesta dal Cincinnati,  che offre 15 bigliettoni verdi . FelixCorreia dovrebbe essere ceduto al Gil Vicente in Portogallo per 1,5 milioni. [ tuttosport ]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque morata vuole fare il titolare, non viene a fare la riserva di Dusan

Morata è juventino e soprattutto può giocare sia punta centrale che punta esterna. Avremmo con lui due ruoli in uno. Con 50 partite l'anno troverà tantissimo spazio a partita in corso dove spesso si risolvono le partite con quelli subentrati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Fino alla fine… said:

Pensa quando abbiamo pagato 10 ml di commissione oltre a 70 ml di cartellino + 10 ml di bonus per Vlahovic...

Tranquillo d'ora in avanti lo sport nazionale sarà buttare fango su Giuntoli e Motta...io ormai manco li leggo più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.