Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Herzog8 ha scritto:

Il fatto è che a destra potremmo avere Danilo, De Sciglio, Weah, Barbieri, Savona tra i giovani, al limite.

A sinistra, oltre Cambiaso non vedo nessuno.

per carità, alcuni di quei nomi non possono fare il campionato figurati la champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mi chiamo ha scritto:

Lo abbiamo pagato al Real.. come si fa con i cartellini di tutti

Come si faceva 10 anni fa ( e comunque anche in quel caso ci sono state forti commissioni ) , ora il mondo del calcio gira in un altro modo e molto va in commissioni , lo ha detto anche Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic1996 ha scritto:

Beh, mi sembra improbabile che un giocatore che non è andato all'Aston Villa perché chiedeva 5 milioni all'anno vada al Bologna che credo abbia un tetto massimo della metà 

ma vuoi mettere i tortellini e i suoceri vicini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Quello è certo al 100% 

Gli stiamo a porta’ via una co 16milioni e passa di follower, e’ tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

ti risulta kean abbia neuroni attivi? dovrebbe spalmarli proprio tanto ai tortellini

vabbè si tratta di pensare sei vuol continuare col calcio professionistico o pigliare i soldi per gli anni di contratto restanti , che veda lui 

 

leggo che scade nel 2025, se fa panca tutta la stagione auguri per la carriera.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LUIGI82 ha scritto:

Ma questo Luiz è veramente così forte?

Marianella l'ho visto esporsi cosi tanto solo per Drogba anni e anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me tra cartellino e commissioni passiamo abbondantemente i 70 ml...

C'è da dire che noi facciamo 40 ml di pura plusvalenza con Iling e Barrenechea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stanno definendo gli ultimi passaggi per l'arrivo di Douglas Luiz alla Juventus. Dopo un brusco rallentamento, dovuto al mancato accordo tra Weston McKennie e gli inglesi, l'accordo totale tra le parti è vicino. Le due società hanno trovato una quadra con una soluzione differente, cambiando le carte in tavola e inserendo nella trattativa un nuovo nome, quello di Enzo Barrenechea. L'operazione avrà un costo di 50 milioni di euro, con la cessione all'Aston Villa di due giovani bianconeri: il centrocampista argentino appunto, e Iling Jr. I due calciatori saranno ceduti a 22 milioni più bonus con l'inserimento di una percentuale sulal futura rivendita (che porterà la cifra totale a 24/25 milioni). 

 

GDM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Berico ha scritto:

per carità, alcuni di quei nomi non possono fare il campionato figurati la champions. 

Si, ho capito ma almeno numericamente ci siamo.

A sinistra no.

Per questo mi sembra strano che in chiave mercato si parli solo di terzini a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

ma vuoi mettere i tortellini e i suoceri vicini?

Ah guarda, sono in Romagna proprio adesso e qui già solo tra piadine e crescioni Wes prende 8 kg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Come si faceva 10 anni fa ( e comunque anche in quel caso ci sono state forti commissioni ) , ora il mondo del calcio gira in un altro modo e molto va in commissioni , lo ha detto anche Marotta

Si ma cosa c'entra ...?? È una contraddizione del Real.. non del resto del mondo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Il conguaglio era già da prima su quelle cifre o almeno così fu riferito a me. 

Sì, non ricordo dove ho letto che loro in questa operazione di parte cash avevano bisogno di 30 milioni per ragioni di bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mamma mia McKennie che disagio, ha provocato un danno economico (più cash da sborsare) e sportivo (Barrenechea molto più futurabile rispetto a lui) oltre al fatto di rischiare di portarselo a scadenza di contratto.

Beh comunque se a lui non piaceva la destinazione, tanto per fare un esempio, non è che doveva accettare per forza, cioè se ti metti nei suoi panni un po’ ci pensi a queste cose, se ti metti nei panni del club è diverso

 

situazione complicata 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Se è valutato 65 vuol dire che tra Iling e Barranechea ne tiriamo fuori 35-40, obiettivamente una valutazione onesta, e non tiratemi fuori casadei per favore 

Di Marzio dice 50 totale

Quindi valutati 22 tutti e due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Herzog8 ha scritto:

Si, ho capito ma almeno numericamente ci siamo.

A sinistra no.

Per questo mi sembra strano che in chiave mercato si parli solo di terzini a destra.

ma figurati dobbiamo prendere non so quanti giocatori , per questo vendiamo tutti i giovani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

vabbè si tratta di pensare sei vuol continuare col calcio professionistico o pigliare i soldi per gli anni di contratto restanti , che veda lui 

 

leggo che scade nel 2025, se fa panca tutta la stagione auguri per la carriera.  

l'arabia non nega 10 milioni netti a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.