Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, Gadan ha scritto:

Dici? O era un accordo con dela?

La clausola di Higuain era pagabile in 2 tranche da 45 (la prima nella stagione dell'acquisto, la seconda nella stagione successiva).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se solo si potesse accedere a qualche reperto fossile dell'angolo....ghgh

verrebbe sicuramente fuori il nome di Nico Williams scolpito come un geroglifico...

ne abbiam fatti di "sinedri solitari"...

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Williams e’ forte, Di lorenzo e’ un buon terzino ma quando la testa non c’e’, non puoi farci nulla

Il secondo tempo aveva preso le misure a Nico, solo che poi si e’ riamosciato


Io non lo voglio a Di lorenzo sia chiaro, ma non e’ un pippone come viene dipinto qui.

Ha vinto la coppa del re il Bilbao e lui è stato uno dei protagonisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Premessa.

Questo Nico Williams non l'ho mai seguito e non so se questo livello ce l'ha abitualmente.

Di conseguenza il dubbio.... È veramente così forte, o è Di Lorenzo ad essere scarso"?

Ho letto 19 assist in 39 partite. Questo numero per me è impressionante se non giochi in Real o Barca...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Fantastico come Williams fosse un totale sconosciuto sino alle 20.59 di ieri sera, adesso sia l'acquisto imprescindibile da fare...

Parli dello stesso Nico williams che ha sfornato una decina di assist la scorsa liga?

Imprescindibile non credo visto che è durissima prenderlo noi non abbiamo nemmeno la materia prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

se solo si potesse accedere a qualche reperto fossile dell'angolo....ghgh

verrebbe sicuramente fuori il nome di Nico Williams scolpito come un geroglifico...

ne abbiam fatti di "sinedri solitari"...

Sisi, ma poi ci fu anche accostato tempo fa.

Non e’ del tutto sconosciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

aspettiamo la clessidra di romeo

da quel momento parte il conteggio a ritroso

Quando posterà le lettere DL su Instagram , allora sarà davvero fatta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

beh è veloce e molto tecnico, magari con un difensore migliore non avrebbe fatto questa figura, ma lo vedi che è già molto piu' forte di Chiesa per dire, proprio per caratteristiche base ed interpretazione del ruolo

mi sa che l'hanno capito tutti tranne chiesa che manco si vergogna a chiedere certi ingaggi

giocasse in spagna finirebbe in serie B 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

se solo si potesse accedere a qualche reperto fossile dell'angolo....ghgh

verrebbe sicuramente fuori il nome di Nico Williams scolpito come un geroglifico...

ne abbiam fatti di "sinedri solitari"...

"Acqua passata".. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Il "problema" di ieri dell'italia...può essere di aiuto anche a noi Juventus in questa fase di "rivoluzione" tattica e di mentalità...che cosa abbiamo imparato ieri sera?

 

Occhio a voler giocare per forza con un modulo senza avere gli interpreti giusti per farlo....

 

non puoi mettere Bastoni in una difesa a tre...Barella mediano...Frattesi esterno offensivo...ecc ecc......

 

 

Bastoni in una difesa a 4 vorrai dire... in ogni caso Spalletti i giocatori per fare un 4-2-3-1 li avrebbe pure... ma poi mette frattesi a fare il trequartista seconda punta quado hai pellegrini... Di Marco a fare il terzino cosa che fa fatica a fare... per me il problema sta nel manico... ha fatto davvero scelte con poco senso ed il campo non gli ha dato ragione... Motta credo che non farà scelte a capocchia...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

aspettiamo la clessidra di romeo

da quel momento parte il conteggio a ritroso

no, partono gli aerei ed i monitoraggi :d 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

se solo si potesse accedere a qualche reperto fossile dell'angolo....ghgh

verrebbe sicuramente fuori il nome di Nico Williams scolpito come un geroglifico...

ne abbiam fatti di "sinedri solitari"...

Fanno le battute

ma qui si parla di giocatori che molto spesso nessuno conosce e lo si fa prima che esplodano o ci vengano accostati  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Io non lo voglio a Di lorenzo sia chiaro, ma non e’ un pippone come viene dipinto qui.

a parametro zero o a 10 ml max, credo che potrebbe essere accettabile. Altrimenti sarebbe meglio investi su altro .

continuo a pensare che potrebbe rivelarsi fuffa questa storia soprattutto per i 20/25 che chiedono 

2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

disposto a fare lo stesso

diamo al via ad una colletta dell'angolo :tsa:

 

in alternativa io punterei sempre su Sancho se a prezzi moderati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

è proprio il contrario invece....quando la qualità NON C'E' allora si usa un modulo che posso esaltare il collettivo e la poca qualità...

 

Spalletti sta pensando di trasformare le sue idee di calcio avendo a disposizione il nulla qualitativamente parlando...il risultato è questo visto ieri...

 

 

l'errore che non devono commettere Giuntoli e Motta per me...è quello di pensare che per fare un certo tipo di gioco e modulo un giocatore vale l'altro..

 

BASTONI a tre rende in modo a QUATTRO in un altro

DI MARCO nel 3-5-2 fa i solci nella difesa a quattro sembra DE SCIGLIO

Barella mezz'ala purissima a tre messo a fare il MEDIANO a due....

 

 

 

Ma lassa perde la difesa, non è che la Spagna avesse la BBC rediviva, il problema è che se non hai giocatori tecnici, veloci e che saltano l’uomo non vai da nessuna parte. La nazionale tecnicamente è poverissima, si salvano giusto Calafiori, Barella e Chiesa (se messo in condizioni di), gli altri sono onesti mestieranti. Non è colpa dei giocatori, intendiamoci, ma questo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque anche il fratello maggiore, Inaki Williams, è sempre stato un ottimo calciatore

peccato per l'età

nasce ala, oggi gioca centravanti essendo fisicamente un pelo più dotato per riempire l'area

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Bastoni in una difesa a 4 vorrai dire... in ogni caso Spalletti i giocatori per fare un 4-2-3-1 li avrebbe pure... ma poi mette frattesi a fare il trequartista seconda punta quado hai pellegrini... Di Marco a fare il terzino cosa che fa fatica a fare... per me il problema sta nel manico... ha fatto davvero scelte con poco senso ed il campo non gli ha dato ragione... Motta credo che non farà scelte a capocchia...

 

sì sì intendevo Bastoni in una difesa a 4 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

se solo si potesse accedere a qualche reperto fossile dell'angolo....ghgh

verrebbe sicuramente fuori il nome di Nico Williams scolpito come un geroglifico...

ne abbiam fatti di "sinedri solitari"...

Qui e' passata gente come Balázs Dzsudzsák dal Psv con furore, non scherziamo.

 

@@

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq il Sancho del BvB non è un giocatore molto distante da questo Nico Williams, io dico magari riuscissimo a prendere almeno lui, tornasse quello di prima svoltiamo

 

considerate che al Manchester falliscono tutti ma proprio tutti da 10 anni...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Fanno le battute

ma qui si parla di giocatori che molto spesso nessuno conosce e lo si fa prima che esplodano o ci vengano accostati  

scommetto che se chiediamo a @Lev di pescare dagli archivi vengono fuori un bel po' di post su Nico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Williams e’ forte, quest’anno in spagna e’ uscito ancora piu’ fuori dal suo guscio… Di lorenzo e’ un buon terzino ma quando la testa non c’e’, non puoi farci nulla

Il secondo tempo aveva preso le misure a Nico, solo che poi si e’ riamosciato


Io non lo voglio a Di lorenzo sia chiaro, ma non e’ un pippone come viene dipinto qui.

Non è un pippone, ma dipende noi cosa vogliamo. Un terzino che riesca a giocarsela con gente della serie A? Un terzino che possa dire la sua anche in europa o che possa competere con i top nel ruol? Se degli avversari europei e i top non ci interessa nulla e basta la seria a, di lorenzo va benissimo. Ecco magari non proprio a 25 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

è proprio il contrario invece....quando la qualità NON C'E' allora si usa un modulo che posso esaltare il collettivo e la poca qualità...

 

Spalletti sta pensando di trasformare le sue idee di calcio avendo a disposizione il nulla qualitativamente parlando...il risultato è questo visto ieri...

 

 

l'errore che non devono commettere Giuntoli e Motta per me...è quello di pensare che per fare un certo tipo di gioco e modulo un giocatore vale l'altro..

 

BASTONI a tre rende in modo a QUATTRO in un altro

DI MARCO nel 3-5-2 fa i solci nella difesa a quattro sembra DE SCIGLIO

Barella mezz'ala purissima a tre messo a fare il MEDIANO a due....

 

 

 

Direi entrambe le cose.

I problemi tattici che evidenzi pe rme sono giusti.

Ciò detto la squadra rimane comunque abbastanza mediocre.

Tra l'altro ho visto come Chiesa, finalmente liberato dal giogo di Allegri, sia passato dal tirare poco in porta al non tirare MAI in porta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

se solo si potesse accedere a qualche reperto fossile dell'angolo....ghgh

verrebbe sicuramente fuori il nome di Nico Williams scolpito come un geroglifico...

ne abbiam fatti di "sinedri solitari"...

se richiamiamo @Ampiezzaeprofonditá vedremo che lui ne parla dal 1998

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.