Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

esatto, se non hai un attaccante decente ma solo difensori e mediani con i piedi discreti non hai dove andare...

 

unici giocatori offensivi ieri SCAMMACCA e CHIESA 

 

il primo girava a spasso tra i difesori spagnoli solo come un cane e il secondo faceva l'esterno di cc come ai tempi della fiorentina

 

ma dove pensi di andare così? spero che lunedi sto viaggio in germania per i nostri finisca così si riposano

 

ma cmq siamo ot 

 

pensiamo al nostro mercato

Piu' ti pressano e maggiore deve essere il tasso tecnico (lo faceva un allenatore della Juve di cui mi ricordo bene ma non cito) perchè altrimenti lasci costantemente la palla agli avversari, come è successo nel secondo tempo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol84 ha scritto:

Bastoni ieri ha giocato a due dietro e frattesi ha fatto il trequartista d'inserimento. Non è il modulo il problema ma la poca qualità dei giocatori

Questo è vero, non ha torto però l'utente che evidenzia come Bastoni giochi da anni a 3 e che a 4 abbia problemi, stessa cosa Di Marco, Barella il meglio lo dà da mezz'ala, non in mezzo a 2, Frattesi esterno alto poi non si può vedere, è il solito vezzo degli allenatori italiani di cambiare ruolo ai giocatori, se poi sei anche inferiore tecnicamente va da sé che fai pena. Ieri se volevi giocare col 433 avresti dovuto fare scelte diverse a mio parere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Che Chiesa sia in una fase involutiva purtroppo è una realtà...detto ciò.....se Chiesa lo metti a destra...è difficile che possa calciare in porta ..

 

Chiesa deve giocare alto a sinistra in una squadra che pratica un 4-3-3...punto...stop...continuare a spostarlo di qua e di la...lo sta mandando al manicomio per me...non sa più cosa fare con la palla al piede 

E' tutta la stagione che leggo (non da te) che deve giocare a destra in un 433....

Comunque non si può costruire la squadra su Chiesa, sia alla Juve sia in nazionale, non é un giocatore così devastante.

E' lui che dovrebbe imparare a gicoare più con gli altri, al netto che ieri non era certo colpa sua.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, alexpremium89 said:

 

Ottimo. Lui e Akè sono figli di operazioni puramente bilancistiche (con City e Marsiglia).

Dobbiamo alleggerire la numerica dei giocatori controllati, non ha senso averne troppi, considerando che abbiamo la Next Gen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Orphen ha scritto:

comunque anche il fratello maggiore, Inaki Williams, è sempre stato un ottimo calciatore

peccato per l'età

nasce ala, oggi gioca centravanti essendo fisicamente un pelo più dotato per riempire l'area

servirebbe un 9 da alternare a Vlahovic.

Quindi propongo un doppio colpo dei fratelli Williams .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

@garrison te ne dico io uno buono prima che se ne accorga qualcuno 

Devi dirlo a Giunoli, non a me...che peraltro dal Villarela ha già pescato bene in passato.

Ma servono i dindini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

no, partono gli aerei ed i monitoraggi :d 

🤣

ci sta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

chiesa non è un fenomeno, ma non ho mai visto un giocatore di livello alto così mortificato dai suoi allenatori.

anche ieri sera schierato tornante di fascia destra, speriamo ci serva a concordare un rinnovo alle nostre condizioni

Dai ragazzi basta, non ho mai visto tante precisazioni tattiche per nessuno. La verità è che Chiesa ha smesso di essere un campione nella testa, e si vede sul campo. 

Il resto sono belle chiacchiere da bar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Vincere e CONVINCERE è l'unica cosa che conta.

 

Mentalità pazzesca per gli spagnoli, da lì arrivano i cicli Europei di real, barca e Siviglia.

Non mi sembra che la spagna finiti Xavi e Iniesta abbia vinto qualcosa... poi per carità giocano bene... ma restano sempre troppo esteti... ieri una squadra seria ce ne faceva 3... loro alla fine della fiera hanno segnato su autorete rischiando pure che negli ultimi 10 minuti potessero prendere pure il pari... quello che preoccupa di più è che da noi non siamo più in grado di far giocare i giovani soprattutto quelli italiani... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, garrison said:

Fantastico come Williams fosse un totale sconosciuto sino alle 20.59 di ieri sera, adesso sia l'acquisto imprescindibile da fare...

Ho finito i likes. Tieni questo 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

15 milioni di dollari? sti pidocchiosi americani tutti noi li troviamo

Per McKennie sarebbe oro colato, altroché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Chiesa non è il modulo...ma il giocare isolato contro 3 avversari.

E' successo la scorsa stagione cosi' come ieri.

Questa cosa che se hai contropiedisti è meglio giocare bassi e ripartire è una vaccata visto che poi ti trovi con uno/due giocatori contro mezza squadra avversaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Cosa non esattamente facile, poto che é un ruolo, il terzino dx, povero di vocazioni in generale...il migliore mi sa che è l'ormai attempato Carvajal...

ma sicuramente, e cmq per un top nel ruolo dovresti spendere un pò più soldi. Però almeno bisognerebbe considerare che cmq in europa ci vai a giocare e troverai un determinato livello che al momento di lorenzo non può affrontare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Ashito Aoi said:

cmq il Sancho del BvB non è un giocatore molto distante da questo Nico Williams, io dico magari riuscissimo a prendere almeno lui, tornasse quello di prima svoltiamo

 

considerate che al Manchester falliscono tutti ma proprio tutti da 10 anni...

Non è uno che punta in quel modo Sancho.

È più passatore che altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

E' tutta la stagione che leggo (non da te) che deve giocare a destra in un 433....

Comunque non si può costruire la squadra su Chiesa, sia alla Juve sia in nazionale, non é un giocatore così devastante.

E' lui che dovrebbe imparare a gicoare più con gli altri, al netto che ieri non era certo colpa sua.

Sono d'accordo con te ...e di fatti un allenatore come Motta che pratica un calcio "associativo"  si dice che non ami Chiesa....che non vuol dire che Chiesa sia "scarso" ...per me messo in un determinato contesto è a tratti devastante...temo per lui che il contesto di T.Motta non sia per lui congeniale...spero di sbagliarmi sia chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

E' tutta la stagione che leggo (non da te) che deve giocare a destra in un 433....

Comunque non si può costruire la squadra su Chiesa, sia alla Juve sia in nazionale, non é un giocatore così devastante.

E' lui che dovrebbe imparare a gicoare più con gli altri, al netto che ieri non era certo colpa sua.

Concordo su tutto, ieri mi sono accorto che era in campo a fine pt, è un giocatore che se non viene coinvolto dai compagni non fa granché per entrare in partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Ma che Thiago Motta possa giocare con la difesa a 3 secondo voi è cosi impossibile ?

Ma infatti.. Io sono un uomo semplice: abbiamo 100 difensori centrali e pochi terzini? Invece di cercare terzini, in un mercato in cui ce ne sono pochissimi, cambiamo modulo e passiamo ad un 3421

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, Félix Correia al Gil Vicente:

Dopo il prestito della scorsa stagione, il Gil Vicente ha chiuso per Félix Correia. Il classe 2001 portoghese si trasferirà in Primera Liga a titolo definitivo.

La Juventus incasserà 1.5M di euro, più il 25% sulla futura rivendita.

 

[Di Marzio]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, garrison ha scritto:

Fantastico come Williams fosse un totale sconosciuto sino alle 20.59 di ieri sera, adesso sia l'acquisto imprescindibile da fare...

Non è vero , era il fratello di 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Stavo ragionando sul fatto che la situazione McKennie potrebbe anche risolversi con uno scambio a pari valutazione con di Lorenzo.

 

Mi sembra una mossa molto alla Giuntoli. Che toglie due patate bollenti in un colpo solo.

 

Io di Lorenzo non lo prenderei mai, ma mi sembra un'opzione tutt'altro che da depennare.

ma quando mai...

abbiamo già il problema weah a destra.

perchè caricarsi un 31 enni a 3,5M? 

per non parlare della valutazione economica da fuori di testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.