Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Fase a gironi - 2^ giornata • Gruppo E: Slovacchia-Ucraina 1-2, Gruppo D: Polonia-Austria 1-3, Paesi Bassi-Francia 0-0

Post in rilievo

Adesso, Leppe ha scritto:

Direi che i polacchi hanno già le valige in mano ...

Eh si, mi dispiace solo non vedere quella faccia da scemo di Glik prendere l’ennesima tranvata in carriera , probabilmente si sarà ritirato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiace per Tek ma quando nasci in certi Paesi e decidi di fare il calciatore devi mettere in conto anche i fallimenti

 

comunque c'è gente che sta peggio, c'è gente che nasce interista

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Eh si, mi dispiace solo non vedere quella faccia da scemo di Glik prendere l’ennesima tranvata in carriera , probabilmente si sarà ritirato 

KS Cracovia ... ed ancora un anno di contratto .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

KS Cracovia ... ed ancora un anno di contratto .ghgh

Auguri ai loro tifosi , questo solo ai bovini poteva essere un idolo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo si chiuda qui la carriera in nazionale di Lewandowski , tantissimi gol nelle qualificazioni, però spesso abbastanza male nelle competizioni principali, ma il supporting cast era quello che era , credo rimpiangeranno l’uscita ai quarti di Euro 2016 ai rigori contro il Portogallo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Eh si, mi dispiace solo non vedere quella faccia da scemo di Glik prendere l’ennesima tranvata in carriera , probabilmente si sarà ritirato 

No gioca ancora ma ha finito la carriera con la nazionale nel 2022, ci mancherebbe altro che giocasse ancora per la Polonia .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

Antille con la classica divisa orange mentre la Costa d'Avorio gioca in bianco (!)

Poteva essere Suriname-Senegal ma c'ha messo lo zampino un secolo e mezzo di colonialismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Moonstone Oro ha scritto:

No gioca ancora ma ha finito la carriera con la nazionale nel 2022, ci mancherebbe altro che giocasse ancora per la Polonia .ghgh

Vabbè , ho visto che ci stanno ancora Kucka e Kurtic, potevano convocare anche lui 😂 in più penso per la prima volta nella mia vita ho visto un torneo internazionale senza Pyatov 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Ma per quale motivo De Ligt non viene mai considerato dal proprio ct?

Per non prendere rigori.  .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Ma per quale motivo De Ligt non viene mai considerato dal proprio ct?

Diciamo che ha abbastanza disatteso le aspettative, e in più Koeman è un allenatore particolare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Totik ha scritto:

Di queste situazioni di molte squadre a pari punti ricordo il Napoli classificato terzo nel girone di CL a pari punti, 12, con Dortmund ed Arsenal. Fu eliminato.

Oppure la stessa Italia dopo la seconda giornata del mondiale del 1982 con tutte e 4 le squadre a 2 punti, tutti pareggi. Poi la Polonia battè il Perù e noi pareggiammo col Camerun e passammo perché avevamo segnato un gol in più. 

Si ma tutte e 4 con lo stesso punteggio alla fine del girone non so se sia mai successo… incredibile nell’82 poteva essere una delle spedizioni più disastrose della storia azzurra, ed invece …

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Rabiot titolare al posto di Camavinga mi lascia un po' perplesso, anche se devo riconoscere che nessun allenatore lo panchina mai Rabiot

O la madre ha ammaliato, come Circe, tutti gli allenatori o noi capiamo poco e niente di equilibri di squadra. Propendo per la seconda 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

O la madre ha ammaliato, come Circe, tutti gli allenatori o noi capiamo poco e niente di equilibri di squadra. Propendo per la seconda 

Si immagino che tu abbia ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.