Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FRANCESCO SPIRITO

Facciamo gli auguri a Michel Platini? Oggi è il suo compleanno...

Post in rilievo

Grande .. anzi .. Immenso : un fenomeno senza se e senza ma alcuno .. 

 

.. anche se .. poichè al mondo non è mai esistita e mai esisterà persona che almeno una volta nella sua vita 

non è mai incorso in un"  inciampo " di ogni sorta e risma .. quel suo .. .ehm ( tratto da " TuttoSport del 25 Settembre 2011 ) 

 "L'esposto Uefa contro l'Inter fatto dalla Juventus? Agnelli avrebbe potuto risparmiare il francobollo". 

Avrebbe anche potuto e dovuto risparmiarselo .. anche perchè .. gli infami " CARTONATI " colsero al volo l'occasione per affermare

" PIU' CHIARO DI COSI' PLATINI' NON AVREBBE POTUTO ESSERE

 

.. insomma, una sorta di " Nota Stonata " .. e/o .. " Una Nota .. in .. Offside " 

 

Va da sé che, nonostante ciò, avverto l'obbligo ed il piacere di porgergli i miei più sentiti e sinceri Auguri, .salveStefano !

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Grande .. anzi .. Immenso : un fenomeno senza se e senza ma alcuno .. 

 

.. anche se .. poichè al mondo non è mai esistita e mai esisterà persona che almeno una volta nella sua vita 

non è mai incorso in " un inciampo " di ogni sorta e risma .. quel suo .. .ehm ( tratto da " TuttoSport del 25 Settembre 2011 ) 

 "L'esposto Uefa contro l'Inter fatto dalla Juventus? Agnelli avrebbe potuto risparmiare il francobollo". 

Avrebbe anche potuto e dovuto risparmiarselo .. anche perchè .. gli infami " CARTONATI " colsero al volo l'occasione per affermare

" PIU' CHIARO DI COSI' PLATINI' NON AVREBBE POTUTO ESSERE

Certo, 

 

li sbagliò ma a Platini si può perdonare tutto...


Ah proposito: mi piacerebbe, se ti andasse di rispondere, una tua considerazione su questo mio post.... (c'è anche il sondaggio....)

 

Confronto tra la due Juventus Campioni del Mondo: chi vincerebbe? - Pagina 8 - Juventus forum - VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Certo, 

 

li sbagliò ma a Platini si può perdonare tutto...


Ah proposito: mi piacerebbe, se ti andasse di rispondere, una tua considerazione su questo mio post.... (c'è anche il sondaggio....)

 

Confronto tra la due Juventus Campioni del Mondo: chi vincerebbe? - Pagina 8 - Juventus forum - VecchiaSignora.com

Ho votato il sondaggio. Ma per ragioni di cuore, vetusta età, ed amore nulla può essere più forte di una squadra dove gioca Le Roi

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Certo, 

 

li sbagliò ma a Platini si può perdonare tutto...


Ah proposito: mi piacerebbe, se ti andasse di rispondere, una tua considerazione su questo mio post.... (c'è anche il sondaggio....)

 

Confronto tra la due Juventus Campioni del Mondo: chi vincerebbe? - Pagina 8 - Juventus forum - VecchiaSignora.com

Per carità, caro Francesco, mentre tu citavi il mio post, io stavo aggiungendo i miei più sinceri Auguri a  Michel.. anche perchè la mia stima 

nei suoi confronti per me resterà sempre immutata .. ma in quell'occasione, visto ed anche considerato il suo passato alla " Vecchia Signora ", 

mi parse una " boutade " fatta fuori dal vasino,  della quale avrebbe dovuto fare a meno .. 

 

Cordialmente, .salveStefano ! 

 

P.S. - in questo periodo, per le più svariate ragioni, sono pochissimo sul forum .. diciamo che sono " oberato " di incombenze di ogni sorta e risma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michel è stato per me il giocatore più forte, intelligente, emozionante che abbia mai visto su un campo di calcio.

Tanti auguri, signor Platini!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un genio assoluto @@

 

Aggiungo una "perla" recente tratta dall'intervista a Le Figaro .ghgh

 

Quoto

Dopo la sentenza della Corte Europea che ha stabilito che FIFA e UEFA non hanno più il monopolio delle competizioni, il calcio esploderà. La Superlega si farà di sicuro. Tanta gente che, come me, non ama FIFA e UEFA mi sta contattando. I tempi cambiano. La Superlega è ineluttabile. Oggi tutti se ne fregano di Ceferin.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mito - quanto rosico per essermelo perso dal vivo.

 

La sua "protesta" dopo il fantastico gol annullato durante l'intercontinentale è iconica, simbolo di valori - sportivi e non - ormai perduti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Michel 😍 già so che un fenomeno come te non lo rivedrò mai più 🥺

55 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

N.1 della storia di questa squadra. 

 

Senza proprio nemmeno battagliare con qualcuno. 

 

Magari tornasse in società. 

Ma infatti non c'è nulla da battagliare, fenomeno immenso. Le ROI 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si giocava in cortile dal mattino al tramonto… e tutti volevamo essere Platini !

 

Auguri Michel !

 

Anche se pure tu hai avuto i tuoi svarioni nei confronti della Juve all’epoca della presidenza uefa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico Re,il più grande di tutti.

La sedia da presidente della Juventus aspetta solo te....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.