Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

Si quest'anno giochiamo con 7 difensori centrali perché forse Bremer l'anno prossimo va via, poi prendiamo pure Koop, Thuram, e un esterno d'attacco, fatemi sapere chi abbiamo rapinato.

Io sinceramente partirei con due difensori forti titolari ma tu perché valuti Gatti e Rugani titolari ?Io li vedo buone riserve e poi Alex Sandro è andato via numericamente serve un altro anche perché Huijsen dovrebbe andar via e De Sciglio idem quindi in difesa non è che siamo completissimi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Forse non è chiaro che stiamo cercando di abbassare i costi. Non possiamo permetterci due acquisti onerosi da 50+ milioni a centrocampo, considerando che dobbiamo prendere almeno due esterni d'attacco.

Aspetta aspetta 

Non dimenticare che dobbiamo acquistare il 7mo difensore centrale e ci vorranno tra i 35/40 milioni

Praticamente si sta parlando di spendere 250/300 milioni in una sola sessione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pravettoni ha scritto:

Si quest'anno giochiamo con 7 difensori centrali perché forse Bremer l'anno prossimo va via, poi prendiamo pure Koop, Thuram, e un esterno d'attacco, fatemi sapere chi abbiamo rapinato.

Difesa a 4
Attualmente i centrali sono Gatti Rugani Djalo e Bremer
Danilo è un terzino con uno schieramento a 4, Djalo oltre a essere un grosso punto di domanda anche lui ha giocato spesso terzino, cosa che piace a Motta, quindi in generale i veri centrali che abbiamo sono Gatti Rugani e Bremer, cioè solo uno decente.

Huijsen lo do partente sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Forse non è chiaro che stiamo cercando di abbassare i costi. Non possiamo permetterci due acquisti onerosi da 50+ milioni a centrocampo, considerando che dobbiamo prendere almeno due esterni d'attacco.

Dipende come imposti le trattative è normale che 50 cash non li puoi spendere ma includendo giocatori si può fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Forse non è chiaro che stiamo cercando di abbassare i costi. Non possiamo permetterci due acquisti onerosi da 50+ milioni a centrocampo, considerando che dobbiamo prendere almeno due esterni d'attacco.

Pogba out

Rabiot out

Mkennie out

 

Con chi giochiamo scusa?

Ancora non Locatelli titolare??

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, scienzo ha scritto:

in tutto questo bordello, Alcaraz ritorna in Inghilterra?

è gia tornato in inghilterra è finito il prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Dovrei iniziare anche io a fare un po' di screen uum

 

E' che poi sono buono e mi spiace screditare la gente :d

 

 

No ma io non li posterei mai gli screen, è solo per ricordarmi chi dice certe cose.
PS
La maggior parte cambia nick o scompare dal forum sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Pogba out

Rabiot out

Mkennie out

 

Con chi giochiamo scusa?

Ancora non Locatelli titolare??

 

Fagioli Luiz Thuram. Locateli, Miretti, Nonge e Adzic come riserve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Secondo me Fagioli è stato panchinato dai senatori più che da Spalletti. L'Italia ha bisogno da sempre del blocco Juve, ci hanno azzerati e con noi il movimento calcistico italiano, ora si godano pure l'Italinter. 

Oltretutto con la Spagna hanno pensato che il problema principale fosse reggere l'urto dei loro attacchi quando invece era riuscire a tenere un minimo la palla sotto il loro pressing. Prima della partita io ero certo che Fagioli avrebbe giocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

Vedo ancora formazioni con Calafiori, non verrà mai acquistato, fatevene una ragione. 

Abbiamo problemi catastrofici in diversi ruoli e voi vi fissate sul 7mo, ripeto 7mo difensore centrale. 

Se minimamente Giuntoli decide di fare la cosa giusta non chiama proprio il Bologna, nemmeno fosse un affare.

Opinione (cito letteralmente dal dizionario):

L'interpretazione di un fatto o la formulazione di un giudizio in corrispondenza di un criterio soggettivo e personale: tutte le o. possono essere vere o false.

 

È una tua opinione quella sopra, non venderla come una notizia. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Io francamente (ne parlo con te perchè sei uno dei pochi con cui si puo' dialogare) non avrei preso Luiz ed avrei puntato su una coppia Fagioli-Fofana... chiaramente poi c'è chi ne capisce piu' di me ed è giusto che abbia pieda fiducia.

Ubi major...

Grazie intanto. Fofana lo conosco poco, fagioli per me è un predestinato ma preferire vederlo più avanti senza alcuna responsabilità di rottura per il

momento. Fisicamente non ha ancora la forza per essere messo nei due dietro, sempre secondo me.

4 minuti fa, Mottismo ha scritto:

Al 99,99% la formazione sarà questa , per le caratteristiche sicuro al 100% , poi può esserci Djalo al posto di di Lorenzo. Anzi credo sia molto più probabile un terzino destro di peso tipo Djalo. 

Anche secondo me Djalo potrà essere un’alternativa anche se non ha grande abitudine da terzino destro mi pare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Lilibet said:

Sancho anziché Zhegrova e qualcosa in difesa andrà fatto, anche io credo che con Thuram un altro colpo da 90 come Koop non arrivi.

Seconda me senza Koop  i suoi assist e i suoi gol restiamo poca roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Giocheremo col 4231. I nomi a cc sono giusti, devi solo disporli diversamente: Luiz davanti alla difesa, Fagioli poco più avanti e Thuram cc offensivo. Koopmeiners secondo me lo hanno mollato perché costa troppo per quello che è: lo state tutti sopravvalutando, ha fatto un paio di buone annate all'Atalanta dopo una carriera anonima in una squadra di seconda fascia del campionato olandese. Ennesimo presunto fuoriclasse dell'Atalanta che fuori contesto si rivela giocatore normale o al massimo buon giocatore, non certo da spenderci 60 milioni. 

Giocheremo col. 4231 te lo do per certo, ma in un 4231 il giocatore CHIAVE e’ il sottopunta , che deve portare MINIMO 10 gol a stagione, come lo era Verdi allo spezia e ferguson al Bologna, koopmeiners oltre ai gol ti da una mano enorme in non possesso , thuram non segna manco con le mani e fagioli non ha la fisicità per fare la doppia fase. I due mediani saranno Douglas Luiz e Thuram ( anche se avrei preferito fofana che è più adatto come mediano puro) e il sotto punta sara koopmeiners, che il giocatore chiave Per Motta , a dicembre quando ci ho parlato in una festa di una comune amico e non si parlava di Juve mi disse che koopmeiners e’ l’unico giocatore superiore a ferguson in serie A , perché di ferguson si vociferava in ottica Juve e gli chiesi se era così forte , e mi disse testualmente: In A solo koopmeiners e’ superiore in quel ruolo. Poi Motta fa molto turn over e ci saranno tra 60/70 partite ufficiali il prossimo anno , giocheranno tutti molto , il centrocampo sarà quasi sicuramente così :

           Douglas Luiz Thuram

            (Fagioli).    (Locatelli) 

                   Koopmeiners 

                    ( Miretti )

e ti aggiungo una cosa , a fine stagione non mi meraviglierei se Locatelli avesse più minuti in campo di Thuram. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Dichiarazioni da persona assai poco intelligente. Si può essere pure d'accordo sul merito ma vorrei capire quale sia l'opportunità di certi giudizi quando hai la procura di un compagno di squadra di Chiesa. Allucinante 

 

3 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Sei buono... :d

Secondo me definirle "fuori luogo" è anche poco...

Che poi sono andato ad approfondire su Davide Torchia. E' agente del solo Rugani, bravo ragazzo ma non stiamo parlando di Beckembauer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

dopo questi europei per Nico quanto ti chiedono?

58 di clausola, ma non è lui che ci serve 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

Difesa a 4
Attualmente i centrali sono Gatti Rugani Djalo e Bremer
Danilo è un terzino con uno schieramento a 4, Djalo oltre a essere un grosso punto di domanda anche lui ha giocato spesso terzino, cosa che piace a Motta, quindi in generale i veri centrali che abbiamo sono Gatti Rugani e Bremer, cioè solo uno decente.

Huijsen lo do partente sicuro.

Quindi non sono io che do sicurezze dove non ci sono 

Danilo gioca centrale in modo decente 

Gatti centrale

Rugani centrale 

Bremer centrale 

Djalo centrale 

Huijsen centrale

Al momento ne abbiamo 6 in rosa, ma ne prendiamo un altro, poi che mancano centrocampisti, esterno d'attacco, terzini, chi se ne frega, vuoi mettere prendere il nuovo Baresi.

Mezza stagione buona e vogliono 35/40 milioni.

Confido in Giuntoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gas016 ha scritto:

comunque,al di la di tutto...sono contento che finalmente stiamo agendo sul centrocampo, vera nota dolente degli ultimi anni...ma secondo me douglas e koopmeiners sarebbero già sufficienti per fare un bel salto di qualità...non avrebbe senso spendere anche per fofana e thuram...

avremmo douglas luiz - koopmeiners - fagioli - Locatelli - miretti - fagioli...andrebbero piu che bene.

 

ci sono altri reparti  sul quale bisogna agire:

se milik e kean sono sul mercato serviranno 1 o 2 punte e si sa quanto costino gli attaccanti

 

serve assolutamente un terzino destro!non possiamo presentarci con danilo  o djalo...dai!

 

manca un vice cambiaso....di terzini sinistri alternativi neanche mezza voce

 

come esterni offensivi ATTUALMENTE siamo coperti con

chiesa yildiz soule weah

ma se davvero 2 o addirittura 3 sono sul mercato ci vorrebbero altrettanti ingressi

 

non So, mi sembrano tante tante operazioni da fare, sarebbe difficile secondo me

 

 

 

 

A me non pare proprio.

Un giocatore potenzialmente forte ma che è reduce da due stagioni mediocri (sia o no per colpa sua)

Due giovani alla prima esperienza da titolari in una big

Un esterno di medio livello che non si è capito ancora se è meglio schierare alto o basso.

 

A fronte di un reparto di centrocampisti che potrebbe essere fortissimo sia nei titolari che nelle riserve.

Spero che non commetteremo l'errore di anni fa quando avevamo abbondanza in un ruolo ed eravamo cortissimi in altri.

 

AL MOMENTO non sono granchè convinto dalle strategie di mercato...a meno che non si punti su di un 3421 o qualcosa del genere... a quel punto potresti considerare Koop uno dei 2 dietro la prima punta... Mi sembra una formazione un po' conservativa ma avrebbe piu' senso... uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Grazie intanto. Fofana lo conosco poco, fagioli per me è un predestinato ma preferire vederlo più avanti senza alcuna responsabilità di rottura per il

momento. Fisicamente non ha ancora la forza per essere messo nei due dietro, sempre secondo me.

Anche secondo me Djalo potrà essere un’alternativa anche se non ha grande abitudine da terzino destro mi pare 

Ha giocato spesso terzino, anche sinistro. In generale secondo me uno deve entrare la, per me può anche essere Dorgu, che è mancino, in modo tale da far ruotare Danilo, Cambiaso Djalo e appunto Dorgu sulle fasce di difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Grazie intanto. Fofana lo conosco poco, fagioli per me è un predestinato ma preferire vederlo più avanti senza alcuna responsabilità di rottura per il

momento. Fisicamente non ha ancora la forza per essere messo nei due dietro, sempre secondo me.

Ci sta... Io infatti lo metterei nel 4231 al posto di Koop.... pero' sembra che effettivamente sull'olandese ci stiano puntando molto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Forse non è chiaro che stiamo cercando di abbassare i costi. Non possiamo permetterci due acquisti onerosi da 50+ milioni a centrocampo, considerando che dobbiamo prendere almeno due esterni d'attacco.

Gli esterni d’attacco arriveranno se partiranno Chiesa e Soulè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.