Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Gabbione quotidiano ha scritto:

Calafiori non è nemmeno una delle palle sudate di Nesta o Cannavaro..non scherziamo. Basta ipervalutare giocatori che ancora non hanno mostrato niente a determinati livelli. Se non lo pigliava Thiago ancora stava a Basilea.

Purtroppo proprio per questo ragionamento, la Juventus non ha fatto la Juventus, e a Torino non ha portato :

 

Tonali, Donnarumma, Barella, Verratti, Udogie.
 

Basta lo dico io.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Domanda da ignorantone  calcistico proprio 😂 ma tra Fofana e Thuram chi è il più tecnico dei due?

Io ti dico di non metterti nessun problema perché secondo me non viene nessuno dei due.

Per me ci saranno sorprese come a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Riporto la domanda per non aver ricevuto risposta: chi lo conosce realmente sa perché a 23 anni K. Thuram gioca ancora con l’under e non è agli europei? Non lo conosco per niente e questa cosa mi colpiva.

Ieri sera mi hanno cazziato qui dentro, non bisogna porsi domande .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barney Ross ha scritto:

Purtroppo proprio per questo ragionamento, la Juventus non ha fatto la Juventus, e a Torino non ha portato :

 

Tonali, Donnarumma, Barella, Verratti. 
 

Basta lo dico io.

E menomale, di quei 4 ne salvo uno e mezzo 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Barney Ross ha scritto:

Lo ripeto fino alla morte. 
 

Con Calafiori non bisogna fare l’errore fatto con Nesta e Cannavaro che invece di prenderli andarono tutti e 2 a Milano. 
 

Calafiori va portato a Torino, a 40-50 milioni, non me ne può fregare di meno. Ma va preso 

Calafiori non è nemmeno un unghia incarnita di quei due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Dipende. Thuram ha piu' strappo e se la cava meglio nella conduzione della palla. Fofana è piu' di copertura e credo piu' adatto nella circolazione della palla.

Il punto non è chi sia piu' "tecnico" ma chi ci serve di piu'

Con Luiz probabilmente ci servirebbe un Thuram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MatteoJuventus ha scritto:

E menomale, di quei 4 ne salvo uno e mezzo 

Tu salva chi vuoi, dovresti dire però chi salvi tra :

 

Zakaria, Kulusevski, Ramsey, Arthur, Locatelli, Danilo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Dipende. Thuram ha piu' strappo e se la cava meglio nella conduzione della palla. Fofana è piu' di copertura e credo piu' adatto nella circolazione della palla.

Il punto non è chi sia piu' "tecnico" ma chi ci serve di piu'

Beh a dirla tutta spero l'anno prossimo in giocatori che sappiano giocare a calcio, sembra una scemenza ma non lo è affatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Barney Ross ha scritto:

Purtroppo proprio per questo ragionamento, la Juventus non ha fatto la Juventus, e a Torino non ha portato :

 

Tonali, Donnarumma, Barella, Verratti, Udogie.
 

Basta lo dico io.

Tonali evitabile 

Donnarumma inutile e stracostoso 

Barella andava preso

Verratti andava preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barney Ross ha scritto:

Purtroppo proprio per questo ragionamento, la Juventus non ha fatto la Juventus, e a Torino non ha portato :

 

Tonali, Donnarumma, Barella, Verratti. 
 

Basta lo dico io.

Verratti ha fatto una carriera mediocre in un campionato mediocre.. Donnarumma scarso con i piedi alterna parate da fenomeno a papere..ottimo solo sui rigori. Barella non è più forte di qualsiasi centrocampista avessimo in nazionale almeno fino al 2006. Spicca nella mediocrità attuale in nazionale..uno da blocco Inter. Tonali è un ludopatico recidivo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Io ti dico di non metterti nessun problema perché secondo me non viene nessuno dei due.

Per me ci saranno sorprese come a gennaio.

Ah se viene qualcuno di ancora più forte sono solo che contento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Barney Ross ha scritto:

Purtroppo proprio per questo ragionamento, la Juventus non ha fatto la Juventus, e a Torino non ha portato :

 

Tonali, Donnarumma, Barella, Verratti, Udogie.
 

Basta lo dico io.

Su Barella e Udogie concordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Adrianick said:

Non mi pare sia questo il problema. La realtà é che vogliamo arrivare a pareggio di bilancio per cui non si esporranno mai con stipendi così alti però potremmo farlo e Ronaldo lo testimonia.

Scusami, ma cosa dovrebbe testimoniare Ronaldo, uno dei giocatori più forti della storia e con un pull a livello di marketing unico al mondo?

Sanè è molto forte ma non è minimamente comparabile

 

Che senso avrebbe mandare a monte tutto il lavoro che stiamo facendo per prendere Sanè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Beh a dirla tutta spero l'anno prossimo in giocatori che sappiano giocare a calcio, sembra una scemenza ma non lo è affatto 

Quello è il minimo sindacale.

Ma se guardiamo che è piu' tecnico allora mettiamoci Fagioli o Koopmainers.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gabbione quotidiano ha scritto:

Verratti ha fatto una carriera mediocre in un campionato mediocre.. Donnarumma scarso con i piedi alterna parate da fenomeno a papere..ottimo solo sui rigori. Barella non è più forte di qualsiasi centrocampista avessimo in nazionale almeno fino al 2006. Spicca nella mediocrità attuale in nazionale..uno da blocco Inter. Tonali è un ludopatico recidivo.

Molto meglio Locatelli, Danilo, Arthur, Zakaria, Ramsey, Gatti, Kean, Kulusevski 

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sempiternus ha scritto:

Scusami, ma cosa dovrebbe testimoniare Ronaldo, uno dei giocatori più forti della storia e con un pull a livello di marketing unico al mondo?

Sanè è molto forte ma non è minimamente comparabile

 

Che senso avrebbe mandare a monte tutto il lavoro che stiamo facendo per prendere Sanè?

Discorso ozioso tanto non lo faranno mai. 

Il mio unico senso é vedere fuoriclasse o potenziali tali con la maglia della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ieri sera mi hanno cazziato qui dentro, non bisogna porsi domande .ghgh

Giuro la mia non è una critica passivo aggressiva truccata da domanda, è che proprio non lo conosco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gabbione quotidiano ha scritto:

Calafiori non è nemmeno una delle palle sudate di Nesta o Cannavaro..non scherziamo. Basta ipervalutare giocatori che ancora non hanno mostrato niente a determinati livelli. Se non lo pigliava Thiago ancora stava a Basilea.

Ma veramente...paragonarlo a Nesta e Cannavaro...cosa sentono le mie orecchie 

 

A qualcuno non è bastato spendere 70 per Vlahovic, 60 per Chiesa, 40 per Kulu...

40 per Locatelli...

 

I club italiani iper valutano tutti i loro giocatori in una maniera vergognosa, ma basta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simo78 ha scritto:

Se non si fa calafiori, visto che chiunque l'ha messo in formazione, chi gioca accanto a bremer ?

Danilo o Gatti, roba da stomaci forti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, PlatiniPresidente said:

Riporto la domanda per non aver ricevuto risposta: chi lo conosce realmente sa perché a 23 anni K. Thuram gioca ancora con l’under e non è agli europei? Non lo conosco per niente e questa cosa mi colpiva.

Molto semplicemente basta guardare al livello della rosa della Francia. La terza squadra dei galletti, nelle mani di un allenatore normodotato, arriverebbe tranquillamente in semifinale/finale di europei e mondiali, di questo parliamo

Nel caso specifico di Thuram lui è già nel giro della Nazionale, semplicemente ha fatto una stagione al di sotto delle sue potenzialità e Deschamps ha un'infinità di opzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.