Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Per me Fofana.

Infatti il compagno di reparto di Luiz all'Aston Villa mi sembra sia piu' simile a Fofana

Ci sono Fagioli e Locatelli infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Riporto la domanda per non aver ricevuto risposta: chi lo conosce realmente sa perché a 23 anni K. Thuram gioca ancora con l’under e non è agli europei? Non lo conosco per niente e questa cosa mi colpiva.

Banalmente hanno di meglio, e quest’anno ha fatto una stagione decisamente sotto tono rispetto alla scorsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sempiternus ha scritto:

Se si tratta davvero di 15-20m bonus inclusi e Motta ha dato il suo benestare, è un'operazione da fare ad occhi chiusi, male che vada come dici tu lo rivendi senza perderci chissà che

Oltre quelle cifre ci penserei un po' di più, anche perchè potresti comunque prenderlo l'anno prossimo a zero, visto che non ha intenzione di rinnovare

Schlotti davvero bravo, uno scambio Huijsen + 10m lo faresti?

Per il tedesco si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Paragone assurdo, Nesta e Cannavaro prima di andare alle milanesi avevano annate da protagonista in squadre fortissime come Lazio e Parma, Calafiori è al primo anno buono

esatto.

Prima certe cifre si pagavano dopo anni di buone stagioni..

Adesso dopo un anno buono ti sparano cifre assurde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Sempiternus ha scritto:

Perchè, c'è qualcuno che non vorrebbe vedere fuoriclasse alla Juve qui? Se sì, andrebbero bannati sefz

Preferirei però farlo con senno e lungimiranza, senza portare al collasso la società e in modo sostenibile, al fine di poter trattenere i giocatori più forti il più a lungo possibile

Se si può scegliere tra un Sanè a 40m (e già qui sono generoso) di cartellino e 11m netti per 4 anni - 32m annui - e un Bakayoko a 50m e 4 netti per 5 anni - 18 annui - questa Juve ha tutti i motivi del mondo per scegliere il secondo

Però Sané sai che é nel suo prime e ti godrai il meglio, Bakayoko viene già con il foglio di via.. quindi questa Juve ha tutti i motivi per scegliere il secondo ma io da tifoso mi faccio ingolosire non poco dal primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Temi? Speriamo...ma non scherziamo nemmeno...vale 5 Fagioli. Tra i più forti in Europa, con lui ti giochi da subito lo scudetto. 

Per te Koopmeiners vale sempre n+x di qualunque calciatore. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Temi? Speriamo...ma non scherziamo nemmeno...vale 5 Fagioli. Tra i più forti in Europa, con lui ti giochi da subito lo scudetto. 

eppure da noi gli olandesi bianchi hanno sempre fallito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Banalmente hanno di meglio, e quest’anno ha fatto una stagione decisamente sotto tono rispetto alla scorsa

ma..guardando leuropeo non mi sembrano dei fulmii di guerra ...e non depone a favore di thuram...

1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

eppure da noi gli olandesi bianchi hanno sempre fallito 

ma chi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

esatto.

Prima certe cifre si pagavano dopo anni di buone stagioni..

Adesso dopo un anno buono ti sparano cifre assurde.

Oggi la tendenza è quella di pagare il potenziale, prima invece pagavi in base a quanto dimostrato dal calciatore nel suo passato e a quanto fosse stato costante nel rendimento

siamo entrati in un’epoca drogata dagli arabi, dalla Premier e da tutti i fautori del turbocapitalismo calcistico

crescita incessante, individualizzazione dei singoli calciatori che se non rendono diventano cianfrusaglia usa e getta…tutta roba paradossale e contraddittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pistro75 ha scritto:

Radiazione e perdita del titolo sportivo si gradirebbero .sisi

Con divieto di nuova costituzione per i prossimi 500 anni e potrei farmelo andare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Per te Koopmeiners vale sempre n+x di qualunque calciatore. .asd

Parliamo di un top assoluto. Ora va bene tutto ma preferirgli persino Fagioli, fermo da un anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Per te Koopmeiners vale sempre n+x di qualunque calciatore. .asd

Beh è stato il miglior centrocampista del campionato, e sicuramente sono davvero pochi quelli che hanno le statistiche di koop in Europa, se a questo uniamo una intelligenza calcistica fuori dal comune, come si fa a sperare che non arrivi? 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Orphen ha scritto:

Hermoso, Hancko, Hincapié, Gonçalo Inacio, Theate, Pavlovic, Salisu

anche se il top del top sarebbe Schlotterbeck del BVB

Pavlovic ha la faccia da criminale ti terrorizza solo. A guardarlo oltre che gli piace proprio farsi sentire

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Thiago motta penso sia uno dei più versatili che abbia visto negli ultimi anni,tenendo fermi i concetti di base,su moduli e caratteristiche individuali ha fatti veramente di tutto,quindi non mi fossilizzerei su quanto visto a bologna,per dire,non è mica detto che il trequartista sarà assolutamente uno di inserimento e dinamismo alla ferguson, cosi come sugli esterni non ci sono caratteristiche off limits per noi,a centrocampo quello importante glielo stanno prendendo (luiz) e credo che alla fine gli prenderanno anche calafiori.

Ma infatti non farà mai quello che ha fatto a Bologna. Siamo noi che facciamo i campetti pensando che sarà riproposto quello che abbiamo visto nel bologna. Già solo considerando che Dusan e Zirk sono centravanti con caratteristiche opposte si capisce che non riproporrà le stesse cose 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invidio tutti voi che conoscete perfettamente come gioca Motta e come ha fatto rendere al massimo il Bologna. Io, lo scorso anno, ho guardato la Juventus e qualche volta l’inda per gufarla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Imho serve un giocatore di gamba, Douglas Luiz, Fagioli, Locatelli ed eventualmente Koop non hanno quella intensità e capacità di coprire sul lungo...per me serve un Thuram o Rabiot a completare la cerniera in mezzo in modo da allungare sull esterno, far scalare il verticale alto e far entrare in mezzo al campo Yildiz .

Screenshot_20240622_163307_Chrome.jpg

Coprire sul lungo serve solo alle squadre scarse 

 

Una squadra forte non ha bisogno del corridore a tutti i costi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto che Romano parlava di Olise diretto al Bayern, quindi immagino niente Chiesa per loro

Comunque pare che alla fine avesse ragione chi diceva che la squadra non era all'altezza visto che faremo almeno 4/5 cambi, senza considerare Fagioli, di cui 2 se non 3 a centrocampo 

1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Coprire sul lungo serve solo alla squadra scarse 

Visto che faremo la CL sicuramente lo dovremo fare

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ieri sera ho visto che Romano parlava di Olise diretto al Bayern, quindi immagino niente Chiesa per loro

Comunque pare che alla fine avesse ragione chi diceva che la squadra non era all'altezza visto che faremo almeno 4/5 cambi, senza considerare Fagioli, di cui 2 se non 3 a centrocampo 

Visto che faremo la CL sicuramente lo dovremo fare

Rodri De Bruyne Gundogan 

 

Il corridore solo se non hai soldi o capacità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Rodri De Bruyne Gundogan 

 

Il corridore solo se non hai soldi o capacità.

Noi non abbiamo sicuramente i primi e non sono sicuro abbiamo la seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ieri sera ho visto che Romano parlava di Olise diretto al Bayern, quindi immagino niente Chiesa per loro

Comunque pare che alla fine avesse ragione chi diceva che la squadra non era all'altezza visto che faremo almeno 4/5 cambi, senza considerare Fagioli, di cui 2 se non 3 a centrocampo 

Visto che faremo la CL sicuramente lo dovremo fare

C'è un bello iato tra non poter vincere lo scudetto contro un Inter oggettivamente più forte e proporre lo schifo indecoroso che ci siamo sorbiti per 3 anni

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Beh è stato il miglior centrocampista del campionato, e sicuramente sono davvero pochi quelli che hanno le statistiche di koop in Europa, se a questo uniamo una intelligenza calcistica fuori dal comune, come si fa a sperare che non arrivi? 

10 minuti di applausi! Non capisco nemmeno io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Di Lorenzo e’ il nuovo De Sciglio speriamo di scansare sto fosso

a sensazione questi tipi di giocatori ci ingolosiscono molto, secondo me viene sicuro al 100% ti pare che non viene? impossibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.