Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Morata aspetta la Juventus, lo spagnolo sogna il ritorno in bianconero. Cifre basse per l'operazione, Giuntoli non ha fretta ma tiene in considerazione l'ipotesi"

Post in rilievo

56 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ancora devi preoccuparti di Vlahovic?

10 mil  regalati ad un giocatore normalissimo 

Io sono d'accordo con te, solo che arrivano poi i difensori tacciandomi di troll solo perchè sono iscritto da poco. Secondo me la coppia ex violacea sarebbe da spedire senza tanti rimorsi. Ah, per la precisione da quest'anno se non sbaglio dovrebbero essere 12 i milioni regalati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo riprenderei volentieri Alvaro, ormai nel pieno della sua maturità calcistica e juventino puro sangue.

Fuori Chiesa e Kean, sarebbe un terno al lotto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Io sono d'accordo con te, solo che arrivano poi i difensori tacciandomi di troll solo perchè sono iscritto da poco. Secondo me la coppia ex violacea sarebbe da spedire senza tanti rimorsi. Ah, per la precisione da quest'anno se non sbaglio dovrebbero essere 12 i milioni regalati.

Ancora peggio allora se sono  12

Tra i 2 mi tengo Chiesa a 6/7 mil perché di giocatori come lui ne  trovi meno e cmq costano molto .

Invece di centravanti che guadano meno di 12 mil e facciamogli stessi gol o anche di più be trovi tanti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero torni, gli voglio bene e come seconda punta mi piace.

Abbiamo il problema serissimo vlahovic e nessuno ne parla.

Gli spettano 12 milioni netti da questa nuova stagione, gli hanno proposto di spalmare su piu' anni. Ha rifiutato 

Quindi?

Lo venderanno entro agosto, sicuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Spero torni, gli voglio bene e come seconda punta mi piace.

Abbiamo il problema serissimo vlahovic e nessuno ne parla.

Gli spettano 12 milioni netti da questa nuova stagione, gli hanno proposto di spalmare su piu' anni. Ha rifiutato 

Quindi?

Lo venderanno entro agosto, sicuro 

Come se avesse mercato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Spero torni, gli voglio bene e come seconda punta mi piace.

Abbiamo il problema serissimo vlahovic e nessuno ne parla.

Gli spettano 12 milioni netti da questa nuova stagione, gli hanno proposto di spalmare su piu' anni. Ha rifiutato 

Quindi?

Lo venderanno entro agosto, sicuro 

E chi se lo prende con quell'ingaggio? Questo farà la fine di Chiesa. Arriverà a scadenza e partirà a p.0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/06/2024 Alle 23:00, The_Rock ha scritto:

Ma basta con ste minestre riscaldate.

Molti hanno ancora in mente la stagione 2014-15, peccato che siano passati 9 anni.

Nel frattempo Morata ha girovagato per l'Europa senza mai fare il salto di qualità, tra cui un ritorno alla Juve tutt'altro che memorabile.

Gli si vuole bene, ma vorrei tornare a vincere

Negli ultimi due anni è diventato più maturo e più cinico in fase di realizzazione. Tante altre cose le sapeva già fare, infatti non è uno che se non segna prende brutti voti perchè si rende utile alla squadra. 

Sarebbe una soluzione ponte per 1-2 anni finchè non possiamo tornare a permetterci un centravanti forte che manca dai tempi di Higuain. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/6/2024 Alle 06:41, pablito77! ha scritto:

Vuole lasciare l’Atletico perché gioca poco, onestamente mi chiedo se e quanto spazio possa avere da noi. Se intendessimo fare sul serio, Morata andrebbe bene con una riduzione sostanziosa dell’ingaggio e come riserva. Via Kean, dentro Alvaro. Così mi starebbe bene. Lo spazio lo troverà visto che sarà una stagione fitta di impegni. 

Visto dal punto di vista del giocatore sta pensando di tornare alla Juve perche' la concorrenza e' scarsa ed ha parecchie possibilita' di giocare tanto. Abbiamo visto il mondiale dicembre 2022 ed ora l'europeo 2024 e sono stati 2 flop clamorosi di Vlahovic che da quest'anno prenderebbe 12 milioni netti l'anno. Morata finora all'europeo ha giocato bene, il 40enne Cr7 ha fatto decentemente. Il 30enne Fullkrug pur facendo panca come nel mondiale 2022 quando entra la palla la stampa dentro oppure porta la squadra in avanti. I vari Thuram, N'doye, Aebischer giocano nelle loro nazionali dove c'e' concorrenza seria e questo si fa panchinare per l'ennesima volta nella serbia di Mitro chi? Ma e' la Juve che ha bisogno di Vlahovic o il contrario. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Visto dal punto di vista del giocatore sta pensando di tornare alla Juve perche' la concorrenza e' scarsa ed ha parecchie possibilita' di giocare tanto. Abbiamo visto il mondiale dicembre 2022 ed ora l'europeo 2024 e sono stati 2 flop clamorosi di Vlahovic che da quest'anno prenderebbe 12 milioni netti l'anno. Morata finora all'europeo ha giocato bene, il 40enne Cr7 ha fatto decentemente. Il 30enne Fullkrug pur facendo panca come nel mondiale 2022 quando entra la palla la stampa dentro oppure porta la squadra in avanti. I vari Thuram, N'doye, Aebischer giocano nelle loro nazionali dove c'e' concorrenza seria e questo si fa panchinare per l'ennesima volta nella serbia di Mitro chi? Ma e' la Juve che ha bisogno di Vlahovic o il contrario. 

Va anche detto che a far pena è stata tutta la nazionale serba però. 

 

In ogni caso, Morata come riserva al giusto prezzo lo prenderei sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ragazzo legato alla Juventus ma spero non torni più sia a causa dell’età che dell’ingaggio.

il tutto senza considerare che abbiamo avuto modo di vedere con i nostri occhi che non è una prima punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Va anche detto che a far pena è stata tutta la nazionale serba però. 

 

In ogni caso, Morata come riserva al giusto prezzo lo prenderei sempre. 

Morata è titolare in una nazionale forte, ha sempre giocato in top club e fatto bene sia in Champions sia con la Spagna, figuriamoci se verrebbe a fare la riserva di un giocatore inferiore per storia, palmares e mezzi tecnici. 

Inoltre lo stipendio è alto, anche rinunciando a una parte come aveva già fatto nella sua seconda stagione alla Juve. Sarebbe sostenibile solo in caso di partenza del serbo perchè si risparmierebbero 12 mln. 

Non dimentichiamo che abbiamo rinunciato a un signor portiere come Tek perchè non voleva spalmarsi l'ingaggio di 7 e a Chiesa che chiedeva più o meno lo stesso per il rinnovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Rigel ha scritto:

Bravo ragazzo legato alla Juventus ma spero non torni più sia a causa dell’età che dell’ingaggio.

il tutto senza considerare che abbiamo avuto modo di vedere con i nostri occhi che non è una prima punta

Nelle ultime stagioni all'Atletico è migliorato molto sotto questo aspetto, nei movimenti da prima punta, non è un caso che segna di più. 

Inoltre sa fare tante cose utili alla squadra anche quando non segna.

L' età è l'unico neo ma non deve giocare tutte le partite.

Sarebbe una soluzione per due anni, intanto si arriva al famoso pareggio di bilancio e poi si può pensare a un centravanti forte come quelli che hanno fatto la nostra storia, fino a Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nedved666 ha scritto:

Nelle ultime stagioni all'Atletico è migliorato molto sotto questo aspetto, nei movimenti da prima punta, non è un caso che segna di più. 

Inoltre sa fare tante cose utili alla squadra anche quando non segna.

L' età è l'unico neo ma non deve giocare tutte le partite.

Sarebbe una soluzione per due anni, intanto si arriva al famoso pareggio di bilancio e poi si può pensare a un centravanti forte come quelli che hanno fatto la nostra storia, fino a Higuain.

Post molto condivisibile ma Morata aveva un ingaggio top con contratto firmato prima della sua seconda stagione esperienza juventina. Non so se ha rivisto al ribasso ma non credo.

che sia migliorato l’ho potuto notare nella partita contro la Spagna dove nella prima ora di gioco ha giocato spalle alla porta tenendo un buon numero di palloni ma per ragioni anagrafiche ed economiche penso sia una trattativa che esiste soltanto sui giornali. Stiamo cercando di dare più razionalità ai conti e dubito si vada a prendere una riserva che avrebbe un ingaggio da top 10 della serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertsons ha scritto:

Visto dal punto di vista del giocatore sta pensando di tornare alla Juve perche' la concorrenza e' scarsa ed ha parecchie possibilita' di giocare tanto. Abbiamo visto il mondiale dicembre 2022 ed ora l'europeo 2024 e sono stati 2 flop clamorosi di Vlahovic che da quest'anno prenderebbe 12 milioni netti l'anno. Morata finora all'europeo ha giocato bene, il 40enne Cr7 ha fatto decentemente. Il 30enne Fullkrug pur facendo panca come nel mondiale 2022 quando entra la palla la stampa dentro oppure porta la squadra in avanti. I vari Thuram, N'doye, Aebischer giocano nelle loro nazionali dove c'e' concorrenza seria e questo si fa panchinare per l'ennesima volta nella serbia di Mitro chi? Ma e' la Juve che ha bisogno di Vlahovic o il contrario. 

Anche Kane e Lewandoski hanno segnato in nazionali che giocano male.

Mitrovic non è certo un giocatore forte infatti gioca in Arabia, ma ha trascinato la Serbia alla qualificazione all'Europeo a suon di gol mentre il suo rivale è a digiuno di gol da 15 mesi... Mitrovic è una sorta di Lukaku cha fa tanti gol in nazionale finchè il livello di difficoltà non sale troppo, ma è il meglio che hanno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rigel ha scritto:

Post molto condivisibile ma Morata aveva un ingaggio top con contratto firmato prima della sua seconda stagione esperienza juventina. Non so se ha rivisto al ribasso ma non credo.

che sia migliorato l’ho potuto notare nella partita contro la Spagna dove nella prima ora di gioco ha giocato spalle alla porta tenendo un buon numero di palloni ma per ragioni anagrafiche ed economiche penso sia una trattativa che esiste soltanto sui giornali. Stiamo cercando di dare più razionalità ai conti e dubito si vada a prendere una riserva che avrebbe un ingaggio da top 10 della serie A

Si i costi dicono che è una affare impossibile, ma anche lui perchè dovrebbe accettare di fare la riserva? 

Inoltre Cerezo si è detto soddisfatto di Morata e vorrebe tenerlo all'Atletico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Si i costi dicono che è una affare impossibile, ma anche lui perchè dovrebbe accettare di fare la riserva? 

Inoltre Cerezo si è detto soddisfatto di Morata e vorrebe tenerlo all'Atletico.

Le dichiarazioni lasciano un po’ il tempo che trovano…L’avaro immagino tornerebbe volentieri sia perché si è trovato bene sia per questioni familiari. Detto ciò dubito assisteremo ad un Morata ter .ok 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rigel ha scritto:

Le dichiarazioni lasciano un po’ il tempo che trovano…L’avaro immagino tornerebbe volentieri sia perché si è trovato bene sia per questioni familiari. Detto ciò dubito assisteremo ad un Morata ter .ok 

 

Ha anche atri due anni di contratto con l'Atletico che quindi non lo regalerà, specie se diventasse anche campione d'Europa con la Spagna. 

Però a noi farebbe comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata non è un attaccante da 20 gol a campionato, ma oltre alla duttilità, alla generosità, all'intelligenza tattica e alla sua acclarata juventinità, ha un pregio fantastico: è uno che ha dimostrato di saper segnare in Champions.
Ci sono quei giocatori che in certi palcoscenici si esaltano...ad alcuni tremano le gambe, ad altri certe competizioni fungono da propellente.
E visto il nostro rapporto storicamente difficile con la Champions, non sarebbe male beneficiare di un paio d'anni di Morata.
Nelle sue precedenti esperienze bianconere, ha segnato 15 gol in 35 partite di CL.
Oltre a essere una media buonissima di suo, va considerato che al momento, credo che mettendo assieme i 24 componenti della rosa bianconera riusciamo a malapena a mettere assieme meno di 20 gol in Champions segnati con la maglia bianconera...Ne ricordo 2 di Kean, 2 di Milik, 2 di Vlahovic, 3 di Rabiot, 3 di McKennie, 6 di Chiesa (che è il nostro miglior marcatore in questa competizione) e mi sa che ci dobbiamo fermare qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere la spalla ideale per vlahovic.

ad oggi il serbo è stato insufficiente e nessun attaccante in rosa è stato capace di creargli spazi per poter attaccare meglio la porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Morata non è un attaccante da 20 gol a campionato, ma oltre alla duttilità, alla generosità, all'intelligenza tattica e alla sua acclarata juventinità, ha un pregio fantastico: è uno che ha dimostrato di saper segnare in Champions.
Ci sono quei giocatori che in certi palcoscenici si esaltano...ad alcuni tremano le gambe, ad altri certe competizioni fungono da propellente.
E visto il nostro rapporto storicamente difficile con la Champions, non sarebbe male beneficiare di un paio d'anni di Morata.
Nelle sue precedenti esperienze bianconere, ha segnato 15 gol in 35 partite di CL.
Oltre a essere una media buonissima di suo, va considerato che al momento, credo che mettendo assieme i 24 componenti della rosa bianconera riusciamo a malapena a mettere assieme meno di 20 gol in Champions segnati con la maglia bianconera...Ne ricordo 2 di Kean, 2 di Milik, 2 di Vlahovic, 3 di Rabiot, 3 di McKennie, 6 di Chiesa (che è il nostro miglior marcatore in questa competizione) e mi sa che ci dobbiamo fermare qui...

Tutto giusto ed aggiungo anche una cosa: Morata nell'ultima stagione ha segnato 21 gol tra Liga e Champions quindi è assolutamente un giocatore da una ventina di gol a stagione, è maturato anche in fase realizzativa.

 

Purtroppo difficilmente verrà per una questione di soldi a meno di riuscire miracolosamente a sbolognare Vlahovic, e i suoi 24 mln lordi di ingaggio stagionale, ultimo " regalo ' di una gestione societaria allegra ( per usare un eufemismo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di attaccanti ho visto la prima partita del Belgio e quella di oggi e nella prima partita e' stato sufficente ed oggi sto vedendo giocare il fantasma di Lukaku ed anche De Bruyne e' in coma farmacologico, in piu' hanno un Doku sopravvalutato che si crede un campione e nella prima partita e' stato il peggiore della squadra, cambiano e mettono Carrasco che e' andato a giocare in arabia ma sta facendo decentemente. Belgio squadra bollita che non vuole cambiare le vecchie glorie in girone debole. E' entrato Bakayoko. Ora vediamo se e' lui il predestinato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.