Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Rabiot prende tempo, Giuntoli non aspetta: contatti con l'agente di Khephren Thuram"

Post in rilievo

7 ore fa, entanglement ha scritto:

Gli hanno proposto 7 milioni e mezzo all'anno. Più di così cosa devono fare per rinnovarlo. Ma non ti preoccupare, non rinnoverà lo stesso 

poi dimmi chi sono i tuoi attendibili informatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Tutte le fonti più affidabili (agresti, fabrizio romano, pedullà) parlano di un'offerta di 7.5/8 milioni per 3 anni fatta a rabiot, con il francese che sta prendendo tempo 

Anche mia nonna sa che rabiot ha una proposta di rinnovo, se tu vivi fuori dal mondo non è colpa mia

per me è impossibile, solo un pazzo rifiuterebbe un'offerta del genere

29 anni e un contratto di altri 3 anni a quelle cifre, sarebbe il nostro giocatore più pagato mentre lo scopo dei nostri dg è riduzione del monte ingaggi

 

agresti e romano di cavolate ne hanno sfornate a valanga, per non parlare del napoletano pedullà

suvvia, certe notizie bisognerebbe valutarle per quello che sono

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pogba77 ha scritto:

A me che lo rinnovino frega zero.

Quello che non conceposco è il dover aspettare mesi per una sua risposta.

Mi sembra oggettivamente fuori luogo doversi chinare a 90 gradi fino alla fine di giugno.

Poi magari, dopo aver atteso 3 mesi, ti chiama e ti dice pure che ha deciso di non rinnovare, così dopo si è costretti a rincorrere un sostituto che magari non è quello desiderato, perché quello desiderato forse si sarà accasato in un'altra squadra.

 

Giuntoli non mi sembra il tipo che casca dalle labbra di procuratori e giocatori. Almeno spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Rabiot sta aspettando un offerta che nessuno gli ha ancora fatto per non dover accettare oggi quella della Juve a ribasso. 
Ma voi gli offrireste un contratto con il rischio che nelle prossime partite dell’europeo possa infortunarsi,quando tra una decina di giorni gliela potreste fare con la certezza di prenderlo integro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, anahoua19 ha scritto:

Rabiot MOM con la Francia contro l'Olanda

K Thuram néanche convocato da Deschamps.

Il delirio del forum contro Adrien e senza limiti.

Un certo Vialli ha guardato i Mondiali del 94 e gli europei del 96 dal divano,nonostante avesse disputato 4 finali europee per club in 5 stagioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente non c'è stata ancora nessuna offerta migliore per Rabiot altrimenti avrebbe già svuotato l'armadietto 😂

 

Quanto sarebbe bello se a fine mese e senza offerte migliori la Juventus gli proponesse un ingaggio dimezzato 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, umbertoI ha scritto:

per me è impossibile, solo un pazzo rifiuterebbe un'offerta del genere

29 anni e un contratto di altri 3 anni a quelle cifre, sarebbe il nostro giocatore più pagato mentre lo scopo dei nostri dg è riduzione del monte ingaggi

 

agresti e romano di cavolate ne hanno sfornate a valanga, per non parlare del napoletano pedullà

suvvia, certe notizie bisognerebbe valutarle per quello che sono

 

Probabilmente non sai che rabiot ha il decreto crescita e che i suoi 7.5 netti sarebbero 9 lordi. Unito al fatto che è stato preso a parametro zero, il suo peso a bilancio sarebbe molto basso e sarebbe uno dei giocatori meno costosi della rosa
Tanto per fare un esempio: chiesa pesa a bilancio 25 milioni all'anno, vlahovic 33, rabiot peserebbe appena 9

Pedullà è stato il primo a parlare di thiago motta a gennaio, ed ha avuto ragione
Poi è stato il primo a parlare di d.luiz un mese fa ed ha avuto ragione
Gli altri due sono stati i primi a parlare dei problemi causati da mckennie nell'operazione di d.luiz e del possibile inserimento di barrenechea. Ed hanno avuto ragione
 

5 ore fa, umbertoI ha scritto:

agresti e romano di cavolate ne hanno sfornate a valanga

Potresti fare degli esempi concreti di cavolate che hanno scritto di recente? Sentiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pogba77 ha scritto:

Te lo spiegato ma se non leggi non è colpa mia.

Ho detto che Deschamps è l'unico che oggettivamente lo ha scelto preferendolo ad altri.

In merito agli allenatori della Juve rabiot se lo sono ritrovati ( preso da paratici ben prima che arrivasse Sarri)

È ovvio che in questi cinque anni tutti lo abbiano utilizzato visto la pochezza complessiva dei nostri centrocampisti nell'ultima decade

Chissà perchè però per la seconda volta fai finta di nulla sulla parte che riguarda giuntoli e thiago motta

Dici che ha giocato male 4 anni su 5 e che merita al massimo 3 milioni, ma tutto il tuo discorso viene smentito dal fatto che giuntoli (e thiago motta) stiano facendo di tutto per rinnovarlo
Quindi 2 sono le cose: o non guardano le partite o anche loro non capiscono nulla

Vediamo cosa ti inventi adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/06/2024 Alle 08:54, zoff70 ha scritto:

Perchè per Rabiot il decreto crescita sarebbe ancora valido per questo gli vogliono dare 8 milioni 

Se pensiamo a 10 mln lordi più un bonus alla firma (inconcepibile) di altri 8 mln o quelli che sono, ecco che prendi Thuram, del 2001 a 20 mln (ipoteticamente 4 per 5 anni) con stipendio lordo intorno ai 6. Stessa cifra. Se poi fosse vero che vogliono Milik (stento a crederci) l'esborso economico potrebbe anche essere di 16/17. Con i 25 spesi (si dice, attendiamo le cifre ufficiali) per D.Luiz fanno una 40ina: Szczesny 5, Kaio 7, Chiesa 30. Di Gregorio in prestito non incide per quest'anno. Se poi vogliono assolutamente prendere Koopmeiners, sacrificano Soule. McKennie è sul mercato, così come Kean e Kostic. E si va di 4321. 

Per chi iniziava ad avere dubbi su questa dirigenza mi sembra che deve ricredersi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè lo stiano ancora aspettando. Con 7.5 mln all'anno ci possiamo pagare gli stipendi di thuram e koop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Chissà perchè però per la seconda volta fai finta di nulla sulla parte che riguarda giuntoli e thiago motta

Dici che ha giocato male 4 anni su 5 e che merita al massimo 3 milioni, ma tutto il tuo discorso viene smentito dal fatto che giuntoli (e thiago motta) stiano facendo di tutto per rinnovarlo
Quindi 2 sono le cose: o non guardano le partite o anche loro non capiscono nulla

Vediamo cosa ti inventi adesso

Non faccio finta di niente.

Ho detto e ripetuto 300 volte che rabiot non vale quei soldi, ragion per cui sarebbe a mio avviso un errore pagarlo 8 l'anno.

Mi conforta il fatto che nessuno in due anni lo abbia cercato, nonostante la possibilità di prenderlo a zero

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/06/2024 Alle 06:52, pablito77! ha scritto:

A Rabiot va semplicemente detto che il tempo è scaduto. Questo tira e molla è una mancanza di rispetto verso società e tifosi. Ha detto che deve pensare a se stesso? Bene, lo faccia lontano da Torino. 

Sono d'accordo...anzi io farei un bell'annuncio pubblico alla prima intervista..alla domanda sulla situazione Rabiot risponderei "il contratto è scaduto, non abbiamo avuto riscontri dal giocatore, quindi ci consideriamo liberi da qualunque vincolo e di trovare il sostituito"...e fuori dai maroni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Un certo Vialli ha guardato i Mondiali del 94 e gli europei del 96 dal divano,nonostante avesse disputato 4 finali europee per club in 5 stagioni.

Edit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Probabilmente non sai che rabiot ha il decreto crescita e che i suoi 7.5 netti sarebbero 9 lordi. Unito al fatto che è stato preso a parametro zero, il suo peso a bilancio sarebbe molto basso e sarebbe uno dei giocatori meno costosi della rosa
Tanto per fare un esempio: chiesa pesa a bilancio 25 milioni all'anno, vlahovic 33, rabiot peserebbe appena 9

Pedullà è stato il primo a parlare di thiago motta a gennaio, ed ha avuto ragione
Poi è stato il primo a parlare di d.luiz un mese fa ed ha avuto ragione
Gli altri due sono stati i primi a parlare dei problemi causati da mckennie nell'operazione di d.luiz e del possibile inserimento di barrenechea. Ed hanno avuto ragione
 

Potresti fare degli esempi concreti di cavolate che hanno scritto di recente? Sentiamo

tanto per citare sportitalia e pedullà, sentito poco fà che i prescritti mettono sul mercato chanaloglu 30enne per 70-80mil

ridicolo, questi sparano cifre a cavolo di cane

 

tornando a rabiot, 9 lordi sono comunque tanti e che gli sia stato proposto un rinnovo lo trovo poco, ma molto poco probabile

quello che avviene dietro le quinte non lo si può sapere, qui si possono esprimere solo opinioni, non certezze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot può fare quello che vuole… non sposta gli equilibri di una squadra. 
 

Piuttosto, ho visto una intervista a Pogba dove in rete ne gira solo un pezzo estrapolato di un suo pensiero sviante, che sembra autodefinirsi  “morto” e “finito”. Paul però riporta le voci malevole dei media che lo definiscono  “finito e morto” , e aggiunge che c’è troppa gente che dimentica velocemente. C’è voglia di riscatto nelle sue parole, non certo di accettare una disfatta. Anzi aggiungerà nel corso dell’intervista che ha voglia di dimostrare ancora tanto e tira fuori i nomi di Ronaldo e di Messi come suoi modelli. 
Se tornasse un po’ di serenità intorno a lui, potrebbe essere ancora un leader e un punto di riferimento, da noi come altrove. Ed è ancora un tesserato della Juventus. Gli darei lo stesso ruolo secondario di leader tecnico che ha avuto Ibra negli ultimi anni al Milan. 

Altro che arrovellarci per Rabiot… !

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta a risparmia su Thuram che cagherebbe in testa a Rabiot, Locatelli e miretti messi insieme. Jamme suuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Rabiot può fare quello che vuole… non sposta gli equilibri di una squadra. 
 

Piuttosto, ho visto una intervista a Pogba dove in rete ne gira solo un pezzo estrapolato di un suo pensiero sviante, che sembra autodefinirsi  “morto” e “finito”. Paul però riporta le voci malevole dei media che lo definiscono  “finito e morto” , e aggiunge che c’è troppa gente che dimentica velocemente. C’è voglia di riscatto nelle sue parole, non certo di accettare una disfatta. Anzi aggiungerà nel corso dell’intervista che ha voglia di dimostrare ancora tanto e tira fuori i nomi di Ronaldo e di Messi come suoi modelli. 
Se tornasse un po’ di serenità intorno a lui, potrebbe essere ancora un leader e un punto di riferimento, da noi come altrove. Ed è ancora un tesserato della Juventus. Gli darei lo stesso ruolo secondario di leader tecnico che ha avuto Ibra negli ultimi anni al Milan. 

Altro che arrovellarci per Rabiot… !

?Ma dovrebbe fare ridere?

 

Pogba è squalificato fino al 2027 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco il problema. A fine settimana gli scade il contratto. Se entro tale termine non accetta il rinnovo si vira su altro senza rancore.

È arrivato a zero... Va via a zero.

Mi da più fastidio chi arriva dietro pagamento del cartellino e poi va via a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, umbertoI ha scritto:

per non parlare del napoletano pedullà

Pedulla’ sinceramente e’ molto affidabile. E di Juve sa molto forse per legame forte con Giuntoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

?Ma dovrebbe fare ridere?

 

Pogba è squalificato fino al 2027 ...

Per quello ci sarà il ricorso — sentenza tra l’altro mai vista, neanche per Maradona! Intendevo un ruolo secondario, non necessariamente da calciatore. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.